Triste80 ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo e cerco amicizie qua!! ?? un ragazzo molto triste.. deluso un pò dalla mia vita soprattuto dall' amicizia e anche dall' amore visto che a 27 anni non sono mai stato fidanzato!! So che è assurdo.. ma è che ?? una persona molto timida.. dolce e soprattutto molto buono di come è invece altra gente!
Chi mi contatta mi fa molto piacere
Ciao
Ciao !
anche io sono *più o meno* nella tua situazione, o perlomeno abbiamo molto in comune da questo punto di vista..
ed è anche vero che questa cosa a volte si sente di più (magari quando si è soli) e la mente vaga e riflette, altre volte di meno (quando si è in compagnia)..
l'importante è non farne una malattia.. ovvero non andare in sbattimento per questa cosa perché comunque ci sarà il tempo e la cosa verrà da sé..
tu stesso dici che molte persone che hai conosciuto non erano "all'altezza".. chiaramente è sempre qualcosa di personale e relazionato al tuo modo di provare sensazioni e di vivere.. anche a me è capitato di avvicinarmi a ragazze che sembravano spettacolari (in tutti i sensi), ma il più delle volte notavo il "bello che è dentro di loro", piuttosto che esteticamente, e, una volta conosciute meglio, avevano tanti e cotali aspetti del loro carattere, del loro modo di fare, completamente incompatibili con il mio "io".. a quel punto l'interesse cala e scompare del tutto.. anche perché non è amore.. chiamo "asilo mariuccia" questo insieme di caratteri incompatibili e rende abbastanza l'idea..
comunque ci sarà modo e maniera di parlarne sul forum, ohibò..
ti saluto e ti do il benvenuto, cosa che non ho ancora fatto