io sono... parte seconda...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
acquadimare

io sono... parte seconda...

Messaggio da acquadimare » 21/04/2008, 13:11

mi ero gia' presentata qualche giorno fa',.. e poi ho anche scritto degli altri topic, che sono stati commentati dai moderatori... mmm...

Ma volevo dirvi qualcosa di me, che in prima battuta ho tralasciato di dire... : io ODIO le limitazioni, le regole, le imposizioni le restrizioni...
Sono uno spirito libero, e credo nell' anarchia, piu' che in qualsiasi politica, non tanto per fanatismo, quanto perche', secondo me, il genere umano, DOVREBBE ormai avere raggiunto una maturita' tale, da consentirgli di fare cio' che e' giusto da solo...
UTOPICO ? si, sicuramente.. in un mondo fatto ancora di pecoroni, che seguono la massa a capo chino, il mio ideale di LEALTA' umana, e' certamente un sogno...
Perche' vi dico tutto questo?
Perche' questo forum e' pieno di regole, che per carita', magari avranno anche un senso, ma a me, tolgono la voglia di frequentarlo...
Ed e' un peccato... erano mesi che cercavo un luogo dove davvero potermi confrontare con delle persone, che non per forza cercassero sempre solo l amore.. o il sesso... un luogo dove aprire dibbatitti certo, ma anche chiaccherate piu'.. dirette...

Ecco ora mi direte, di portare pazienza, e che se saro' assidua, come premio della mia fedelta', mi aprirete le porte della chat e di varie altre opzioni...
Ma e' proprio questo principio, di doverselo meritare, che trovo fastidioso...
Non dovrebbe essere semplicemente il piacere di frequentarsi?

E poi vi chiedete come mai ci siano molte persone che si iscrivono e poi spariscono...
mmmm.. forse perche' la pazienza, non e' fra le loro virtu' ? come nel mio caso...

Insomma... ditemi, sono DAVVERO l ' unica che la pensa cosi?