ciao a tutti sono athena

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
athena

ciao a tutti sono athena

Messaggio da athena » 18/04/2008, 10:22

ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica ............. :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da brianzolo66 » 18/04/2008, 10:26

athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica ............. :D
Benvenuta: anch'io sono della provincia, magari siamo vicini. Vedrai che ti troverai bene qui. :ciao:

athena

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da athena » 18/04/2008, 10:30

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta: anch'io sono della provincia, magari siamo vicini. Vedrai che ti troverai bene qui. :ciao:
ciao grazie del benvenuto io lavoro dove abiti tu :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da brianzolo66 » 18/04/2008, 10:57

athena ha scritto:[...]



ciao grazie del benvenuto io lavoro dove abiti tu :ciao:
Quindi abiti in zona immagino. Io invece lavoro in un paese confinante. :D

acquadimare

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da acquadimare » 18/04/2008, 11:30

athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica ............. :D
heilààà ma ciaoo!
spero la stessa cosa anche io, sai , vivo a milano da poco, e faccio una certa fatica a fare amicizia...
Che musica ti piace?
Se ti vanno due chiacchere, contattami tu, che io , non sò perchè non riesco a fare quasi niente qui dentro... :'(

a presto!!!!
buona giornata

athena

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da athena » 18/04/2008, 12:13

acquadimare ha scritto:[...]



heilààà ma ciaoo!
spero la stessa cosa anche io, sai , vivo a milano da poco, e faccio una certa fatica a fare amicizia...
Che musica ti piace?
Se ti vanno due chiacchere, contattami tu, che io , non sò perchè non riesco a fare quasi niente qui dentro... :'(

a presto!!!!
buona giornata
ciao mi piacciono i pooh james blunt e musica in generale buona giornata anche a te :ciao:

luca79

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da luca79 » 18/04/2008, 12:27

athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica ............. :D
benvenuta anche da parte mia,
se vuoi io, enemy, topo e spero altri stiamo cercando di mettere in piedi un gruppo, stasera ci vediamo a giussano per conoscerci, se vuoi partecipare...

athena

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da athena » 18/04/2008, 12:32

luca79 ha scritto:[...]



benvenuta anche da parte mia,
se vuoi io, enemy, topo e spero altri stiamo cercando di mettere in piedi un gruppo, stasera ci vediamo a giussano per conoscerci, se vuoi partecipare...
grazie ma per me giussano è lontano poi finisco alle 20 di lavorare alla prox :D

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 18/04/2008, 13:06

benvenutissima, athena

mi auguro che qui tu ti possa trovare bene :D

:ciao:

luca79

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da luca79 » 18/04/2008, 18:31

athena ha scritto:[...]



grazie ma per me giussano è lontano poi finisco alle 20 di lavorare alla prox :D
per stavolta sei perdonata :DD :DD :DD
scherzi a parte tieni sotto controllo la sezione "Amicizia non solo virtuale" dove ci si mette daccordo sugli incontri, ci conto ;)

Salvo66

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da Salvo66 » 18/04/2008, 18:46

athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica ............. :D
:sun: Benvenuta Athena! Io non sono di Milano ma di Messina, ti auguro una buona permanenza qui con noi. :sun: Salvo.

athena

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da athena » 18/04/2008, 20:54

luca79 ha scritto:[...]



per stavolta sei perdonata :DD :DD :DD
scherzi a parte tieni sotto controllo la sezione "Amicizia non solo virtuale" dove ci si mette daccordo sugli incontri, ci conto ;)
ok vi terrò sotto controllo ahahahah assie :DD :DD

athena


Messaggio da athena » 18/04/2008, 21:01

Crash Cilea ha scritto:benvenutissima, athena

mi auguro che qui tu ti possa trovare bene :D

:ciao:
ciao grazie del benvenuto spero di trovarmi bene con voi e che voi vi troviate bene con me ciao

athena

Re: ciao a tutti sono athena

Messaggio da athena » 18/04/2008, 21:05

Salvo66 ha scritto:[...]



:sun: Benvenuta Athena! Io non sono di Milano ma di Messina, ti auguro una buona permanenza qui con noi. :sun: Salvo.
ciao salvo grazie del benvenuto ciaoooooooooo