ciao a tutti sono athena
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti sono athena
Messaggio da athena » 18/04/2008, 10:22

-
- Utente Escluso
Re: ciao a tutti sono athena
Messaggio da brianzolo66 » 18/04/2008, 10:26
Benvenuta: anch'io sono della provincia, magari siamo vicini. Vedrai che ti troverai bene qui.athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica .............

Messaggio da athena » 18/04/2008, 10:30
ciao grazie del benvenuto io lavoro dove abiti tubrianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta: anch'io sono della provincia, magari siamo vicini. Vedrai che ti troverai bene qui.

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 18/04/2008, 10:57
Quindi abiti in zona immagino. Io invece lavoro in un paese confinante.athena ha scritto:[...]
ciao grazie del benvenuto io lavoro dove abiti tu

Messaggio da acquadimare » 18/04/2008, 11:30
heilààà ma ciaoo!athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica .............
spero la stessa cosa anche io, sai , vivo a milano da poco, e faccio una certa fatica a fare amicizia...
Che musica ti piace?
Se ti vanno due chiacchere, contattami tu, che io , non sò perchè non riesco a fare quasi niente qui dentro...

a presto!!!!
buona giornata
Messaggio da athena » 18/04/2008, 12:13
ciao mi piacciono i pooh james blunt e musica in generale buona giornata anche a teacquadimare ha scritto:[...]
heilààà ma ciaoo!
spero la stessa cosa anche io, sai , vivo a milano da poco, e faccio una certa fatica a fare amicizia...
Che musica ti piace?
Se ti vanno due chiacchere, contattami tu, che io , non sò perchè non riesco a fare quasi niente qui dentro...![]()
a presto!!!!
buona giornata

Messaggio da luca79 » 18/04/2008, 12:27
benvenuta anche da parte mia,athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica .............
se vuoi io, enemy, topo e spero altri stiamo cercando di mettere in piedi un gruppo, stasera ci vediamo a giussano per conoscerci, se vuoi partecipare...
Messaggio da athena » 18/04/2008, 12:32
grazie ma per me giussano è lontano poi finisco alle 20 di lavorare alla proxluca79 ha scritto:[...]
benvenuta anche da parte mia,
se vuoi io, enemy, topo e spero altri stiamo cercando di mettere in piedi un gruppo, stasera ci vediamo a giussano per conoscerci, se vuoi partecipare...

Messaggio da luca79 » 18/04/2008, 18:31
per stavolta sei perdonataathena ha scritto:[...]
grazie ma per me giussano è lontano poi finisco alle 20 di lavorare alla prox

scherzi a parte tieni sotto controllo la sezione "Amicizia non solo virtuale" dove ci si mette daccordo sugli incontri, ci conto

Messaggio da Salvo66 » 18/04/2008, 18:46
athena ha scritto:ciao a tutti spero di conoscere tante persone per fare 4 chiacchere...........vivo in provincia di milano faccio l'impiegata e ho 36 anni ............. mi piace ascoltare musica .............

Messaggio da athena » 18/04/2008, 20:54
ok vi terrò sotto controllo ahahahah assieluca79 ha scritto:[...]
per stavolta sei perdonata![]()
![]()
![]()
scherzi a parte tieni sotto controllo la sezione "Amicizia non solo virtuale" dove ci si mette daccordo sugli incontri, ci conto

Messaggio da athena » 18/04/2008, 21:05
ciao salvo grazie del benvenuto ciaooooooooooSalvo66 ha scritto:[...]
Benvenuta Athena! Io non sono di Milano ma di Messina, ti auguro una buona permanenza qui con noi.
Salvo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]