di nuovo qui!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

di nuovo qui!

Messaggio da big55 » 17/04/2008, 18:12

Rieccomi. Dopo un bel pò, è vero, ma nel frattempo mi hanno fatto un "tagliando" allo scheletro, dopo tutti i kilometri fatti! Caspiterina, vedo delle novità nel Forum: intanto non c'è più l'angolo degli "over quaranta" e poi noto una nutrita frequenza di giovani. Peccato che i maturi non frequentino più con assiduità questo forum, perchè è sopratutto con loro che si scambiavano bei topic. Non è che non mi piacciano i giovani, anzi, e poi li invidio per tutti quegli anni che hanno davanti, ma trovo che non trasmettono sulla mia stessa frequenza. Pace!

Crash Cilea

Re: di nuovo qui!

Messaggio da Crash Cilea » 17/04/2008, 18:37

big55 ha scritto:Rieccomi. Dopo un bel pò, è vero, ma nel frattempo mi hanno fatto un "tagliando" allo scheletro, dopo tutti i kilometri fatti! Caspiterina, vedo delle novità nel Forum: intanto non c'è più l'angolo degli "over quaranta" e poi noto una nutrita frequenza di giovani. Peccato che i maturi non frequentino più con assiduità questo forum, perchè è sopratutto con loro che si scambiavano bei topic. Non è che non mi piacciano i giovani, anzi, e poi li invidio per tutti quegli anni che hanno davanti, ma trovo che non trasmettono sulla mia stessa frequenza. Pace!
bhe allora in questo caso più che un benvenuto è un bentornato..

cosa vuol dire ti hanno fatto un tagliando allo scheletro ? :shy:

a presto su queste pagine :D

asiul

Re: di nuovo qui!

Messaggio da asiul » 28/04/2008, 16:44

big55 ha scritto:Rieccomi. Dopo un bel pò, è vero, ma nel frattempo mi hanno fatto un "tagliando" allo scheletro, dopo tutti i kilometri fatti! Caspiterina, vedo delle novità nel Forum: intanto non c'è più l'angolo degli "over quaranta" e poi noto una nutrita frequenza di giovani. Peccato che i maturi non frequentino più con assiduità questo forum, perchè è sopratutto con loro che si scambiavano bei topic. Non è che non mi piacciano i giovani, anzi, e poi li invidio per tutti quegli anni che hanno davanti, ma trovo che non trasmettono sulla mia stessa frequenza. Pace!
che piacere rileggerti...e come dici tu...rileggere i frequentatori di un tempo...anche io sono tornata da un po...tornata...forse e' meglio dire mi sono riaffacciata...
un saluto
luisa

rosy

Re: di nuovo qui!

Messaggio da rosy » 29/04/2008, 7:58

big55 ha scritto:Rieccomi. Dopo un bel pò, è vero, ma nel frattempo mi hanno fatto un "tagliando" allo scheletro, dopo tutti i kilometri fatti! Caspiterina, vedo delle novità nel Forum: intanto non c'è più l'angolo degli "over quaranta" e poi noto una nutrita frequenza di giovani. Peccato che i maturi non frequentino più con assiduità questo forum, perchè è sopratutto con loro che si scambiavano bei topic. Non è che non mi piacciano i giovani, anzi, e poi li invidio per tutti quegli anni che hanno davanti, ma trovo che non trasmettono sulla mia stessa frequenza. Pace!
Bentornato,sai over 40 manca anche a me,come mi mancano tante persone che da un pò non si leggono più,se ti fa piacere io ci sono ciao