Ciaoooooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Albus Silente

Ciaoooooooo

Messaggio da Albus Silente » 15/04/2008, 10:32

Buon giorno a tutti , sembra un forum carino , spero possiaqmo fare quattro chiacchiere in simpatia

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da brianzolo66 » 15/04/2008, 10:39

Albus Silente ha scritto:Buon giorno a tutti , sembra un forum carino , spero possiaqmo fare quattro chiacchiere in simpatia
Benvenuto: cerco che si possono fare 4 chiacchiere. Intanto vuoi raccontare qualcosa di te? :ciao:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da Melissa » 15/04/2008, 10:42

Albus Silente ha scritto:Buon giorno a tutti , sembra un forum carino , spero possiaqmo fare quattro chiacchiere in simpatia
Si e' proprio come hai scritto tu.... :)

Questo è un "forum carino" in cui dividere gli attimi, i pensieri, le sensazioni, non solo per vederle scritte, ma per sentirsele addosso, ogni tanto leggo parole che uscirebbero uguali dal mio cuore, questo e' sentire il significato....

Sono sicura che ti troverai bene, benvenuto.....

Mely

Albus Silente

grazie a tutti

Messaggio da Albus Silente » 15/04/2008, 10:53

mi chiamo matteo e sono marchigiano . Mi sono appena trasferito a Roma per lavoro e non conosco ancora nessuno .
Così mi sono imbattuto nel forum ed ho deciso di scrivere per fare due chiacchere :DD

elypv

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da elypv » 15/04/2008, 12:13

Albus Silente ha scritto:Buon giorno a tutti , sembra un forum carino , spero possiaqmo fare quattro chiacchiere in simpatia
ciao e benvenuto.
sei anche tu un appassionato di harry potter?

Albus Silente

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da Albus Silente » 15/04/2008, 12:19

elypv ha scritto:[...]



ciao e benvenuto.
sei anche tu un appassionato di harry potter?
eh gia :shy:

luca79

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da luca79 » 15/04/2008, 16:32

Albus Silente ha scritto:Buon giorno a tutti , sembra un forum carino , spero possiaqmo fare quattro chiacchiere in simpatia
ciao e benvenuto ;)

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 15/04/2008, 19:29

ciao e benvenuto nella community !!

spero tu ti possa trovare bene

:P

elypv

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da elypv » 15/04/2008, 19:30

Albus Silente ha scritto:[...]



eh gia :shy:

bè siamo in 2! :D

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da randy64 » 15/04/2008, 20:28

Albus Silente ha scritto:[...]



eh gia :shy:
ciao benvenuto ,ma spieghi perche' ti piace Harry Potter ?Che cosa da vedere il film o leggere il libro di harry potter?

randy il corsaro :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Bollamen

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da Bollamen » 15/04/2008, 20:34

Albus Silente ha scritto:Buon giorno a tutti , sembra un forum carino , spero possiaqmo fare quattro chiacchiere in simpatia

Ciao Albus

qui troverai di tutto e di più.......simpatia, cortesia, .....presunzione, cattiveria, ipocrisia, falsità, lentezza, bugie, noia....etc...etc...

Comunque tanti auguri.. :cheers:

michaelf

Re: Ciaoooooooo

Messaggio da michaelf » 15/04/2008, 21:17

Bollamen ha scritto:[...]
Ciao Albus qui troverai di tutto e di più.......simpatia, cortesia, .....presunzione, cattiveria, ipocrisia, falsità, lentezza, bugie, noia....etc...etc...
Comunque tanti auguri.. :cheers:
il presuntuoso lo faccio io :DD e gli altri titoli a chi li dai? Benvenuto al nuovo arrivato.ciao.