Pagina 1 di 1

salve a tutti i toscani e non solo!!

Inviato: 15/04/2008, 1:55
da Marcella87
Salve gente....mi presento mi chiamo Marcella ho 20 anni e sono Toscana...sono capitata in questo forum perchè ho fatto qualche ricerca su google ed è venuto fuori questo sito e quindi ho detto....perchè no quasi quasi mi iscrivo per fare due chiacchere.
mi piacerebbe scambiare due chiacchere con ragazze della mia eta' e non solo....non sono venuta qui x cercare il fidanzato perchè sono contenta del mio ma diciamo che in questo periodo le mie amicizie non mi soddisfano piu come un tempo e quindi ho deciso questa cosa.
quindi se volete fare due chiacchere con me io accettero' molto volentieri (non sono lesbica,non voglio fare incontri perversi o provare chissa quali cose nuove,semplicemente amicizia niente di piu)....quindi pistoiesi e dintorni fatevi avanti!!(o mamma cosi sembra una campagna pubblicitaria!!!speriamo bene)....io per ora vi saluto e mi raccomando fatevi sentire un bacio a tutti quanti Ciao Ciao

Inviato: 15/04/2008, 10:46
da Boccino
ciao toscana!

Inviato: 15/04/2008, 16:29
da luca79
ciao e benvenuta ;)

Inviato: 15/04/2008, 19:05
da Crash Cilea
ciao e benvenuta su questo forum !

mi auguro tu ti possa trovare bene :P

ciaociao