salve a tutti i toscani e non solo!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marcella87

salve a tutti i toscani e non solo!!

Messaggio da Marcella87 » 15/04/2008, 1:55

Salve gente....mi presento mi chiamo Marcella ho 20 anni e sono Toscana...sono capitata in questo forum perchè ho fatto qualche ricerca su google ed è venuto fuori questo sito e quindi ho detto....perchè no quasi quasi mi iscrivo per fare due chiacchere.
mi piacerebbe scambiare due chiacchere con ragazze della mia eta' e non solo....non sono venuta qui x cercare il fidanzato perchè sono contenta del mio ma diciamo che in questo periodo le mie amicizie non mi soddisfano piu come un tempo e quindi ho deciso questa cosa.
quindi se volete fare due chiacchere con me io accettero' molto volentieri (non sono lesbica,non voglio fare incontri perversi o provare chissa quali cose nuove,semplicemente amicizia niente di piu)....quindi pistoiesi e dintorni fatevi avanti!!(o mamma cosi sembra una campagna pubblicitaria!!!speriamo bene)....io per ora vi saluto e mi raccomando fatevi sentire un bacio a tutti quanti Ciao Ciao

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 15/04/2008, 10:46

ciao toscana!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

luca79


Messaggio da luca79 » 15/04/2008, 16:29

ciao e benvenuta ;)

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 15/04/2008, 19:05

ciao e benvenuta su questo forum !

mi auguro tu ti possa trovare bene :P

ciaociao