Sono nuova, mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Micina

Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 14/04/2008, 11:33

Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!! :P :P

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da brianzolo66 » 14/04/2008, 12:22

Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!! :P :P
Benvenuta: spero che tu possa trovare quello che cerchi nel forum. Sono d'aaocrdo con tutto quello che hai scritto. :ciao:

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 14/04/2008, 12:25

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta: spero che tu possa trovare quello che cerchi nel forum. Sono d'aaocrdo con tutto quello che hai scritto. :ciao:
Grazie mille per l'accoglienza!!!!

ombretta

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da ombretta » 14/04/2008, 12:34

Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!! :P :P
Ciao micina, noi abbiamo già fatto amicizia nel mio post.
Benvenuta anche da parte mia.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da brianzolo66 » 14/04/2008, 12:35

Micina ha scritto:[...]



Grazie mille per l'accoglienza!!!!
E' un piacere trovare persone gentili che cercano amici educati.

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 14/04/2008, 13:00

brianzolo66 ha scritto:[...]



E' un piacere trovare persone gentili che cercano amici educati.
Ma io sono maleducatissima non gentile..grr!!!! Scherzo, ovviamente!!! Un salutone!!!!
:celebration:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 14/04/2008, 13:07

ciao micina!

un altra romana!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 14/04/2008, 13:11

Benvenutissima anche da parte mia

:D

Micina


Messaggio da Micina » 14/04/2008, 13:13

Boccino ha scritto:ciao micina!

un altra romana!
Ciao boccino!

Eh già, anch'io di Roma!!! Che bambolina impressionante che ti sei messo nell'avatar!! Ti piacciono i film horror, credo...

:DD

Micina


Messaggio da Micina » 14/04/2008, 13:16

Crash Cilea ha scritto:Benvenutissima anche da parte mia

:D
Grazie!!!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 14/04/2008, 13:29

Micina ha scritto:[...]


Ciao boccino!

Eh già, anch'io di Roma!!! Che bambolina impressionante che ti sei messo nell'avatar!! Ti piacciono i film horror, credo...

:DD

???? perche fanno ride :P ahah sta bambina stava all'entrata del diabolika..discoteca ...con scritto kin ginlese benvenuto nella mia casa...benvenuto nel mio inferno :D era carina :P

firma non avatar:P l'avatar è l'altro..
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Salvo66

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Salvo66 » 18/04/2008, 18:52

Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!! :P :P
Ciao Micina ben arrivata! ....bello il Colosseo.... un bacio solare :sun: dalla Sicilia! Salvo.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Mister71 » 21/04/2008, 11:37

Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!! :P :P

Heilà,
benvenuta da un altro romano...
Ciao

luca79

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da luca79 » 21/04/2008, 20:43

Micina ha scritto:Ciao a tutti.Sono Micina, 31 anni, scrivo da Roma!Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche con cui fare amicizia! Sono sposata, lavoro, mi piace la natura, leggere, le persone educate e sincere.Ciao!!!! :P :P
ma ciaoooo micina, ti saro' simpatico? chissa' sara' il tempo a deciderlo...
Benvenuta ;)

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 22/04/2008, 20:33

Salvo66 ha scritto:[...]



Ciao Micina ben arrivata! ....bello il Colosseo.... un bacio solare :sun: dalla Sicilia! Salvo.
Grazie mille !!!Un salutone!

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 22/04/2008, 20:37

Mister71 ha scritto:[...]




Heilà,
benvenuta da un altro romano...
Ciao
Aooo!!! AH ROMANO!!! grazie del benvenuta!A presto!

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 22/04/2008, 20:43

luca79 ha scritto:[...]



ma ciaoooo micina, ti saro' simpatico? chissa' sara' il tempo a deciderlo...
Benvenuta ;)
Ciao Luca! Per come ti poni mi stai già simpatico, perchè ti poni con quell'umiltà di chi si mette in discussione! spero di non sbagliarmi! Ciao !

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Mister71 » 23/04/2008, 17:19

Micina ha scritto:[...]



Aooo!!! AH ROMANO!!! grazie del benvenuta!A presto!
Ciao Micina,

posso chiederti - per pura curiosità - quale parte di Roma? Intendo dire: nord, sud, est, ovest... Per quanto mi riguarda, Roma est, molto a est a dire il vero... :D :D :D
Anche a me piace la natura, tant'è che evito il centro di Roma come la peste, in pratica non ci vado mai se non sono costretto... preferisco l'odore dell'erba nei parchi pubblici delle periferie. In quanto ad educazione e sincerità, come si fa a non essere d'accordo?

Ciao, alla prossima... :o

luca79

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da luca79 » 23/04/2008, 20:52

Micina ha scritto:[...]



Ciao Luca! Per come ti poni mi stai già simpatico, perchè ti poni con quell'umiltà di chi si mette in discussione! spero di non sbagliarmi! Ciao !
no no non ti sbagli :shy: :shy: :shy:
ma come hai fatto ad intuirlo? sono curioso...

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 24/04/2008, 16:02

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao Micina,

posso chiederti - per pura curiosità - quale parte di Roma? Intendo dire: nord, sud, est, ovest... Per quanto mi riguarda, Roma est, molto a est a dire il vero... :D :D :D
Anche a me piace la natura, tant'è che evito il centro di Roma come la peste, in pratica non ci vado mai se non sono costretto... preferisco l'odore dell'erba nei parchi pubblici delle periferie. In quanto ad educazione e sincerità, come si fa a non essere d'accordo?

Ciao, alla prossima... :o
Ciao!Sono di Roma sud! Sincerità ed educazione io li antepongo anche a qualità come:forza, esuberanza, grinta!!! Indubbiamente più affascinanti e vincenti, ma per me una base di rispetto per il prossimo è la prima prima cosa da cui partire per valutare una persona e per instaurare una AMICIZIA!

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 24/04/2008, 16:08

luca79 ha scritto:[...]



no no non ti sbagli :shy: :shy: :shy:
ma come hai fatto ad intuirlo? sono curioso...
beh, non l'ho intuito, ho semplicemente letto il tuo modo di presentarti...in pratica me lo hai detto tu!

Micina

Re: Sono nuova, mi presento!

Messaggio da Micina » 24/04/2008, 16:16

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao Micina,

posso chiederti - per pura curiosità - quale parte di Roma? Intendo dire: nord, sud, est, ovest... Per quanto mi riguarda, Roma est, molto a est a dire il vero... :D :D :D
Anche a me piace la natura, tant'è che evito il centro di Roma come la peste, in pratica non ci vado mai se non sono costretto... preferisco l'odore dell'erba nei parchi pubblici delle periferie. In quanto ad educazione e sincerità, come si fa a non essere d'accordo?

Ciao, alla prossima... :o
Mister la tua frase: 'odore dell'erba nei parchi pubblici delle periferie mi sa tanto di ispirazione Pasoliniana!! Bello!!