Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
maredentro70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 aprile 2008
Età: 53

Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO

Messaggio da maredentro70 » 14/04/2008, 10:44

Salve a tutti mi sono appena inscritto a questo sito
che dire su di me sono alto 1,83 ho gli occhi verdi mi piace tantissimo il mare e
il fine settimana scoprire posti nuovi sulla bella sicilia...ho visitato sia laghi ,posti di mare ,castelli ,sulla sicilia e mi piacerebbe condividere altri posti con altre persone a cui piace la natura.............vi saluto........
Che dire su di me sono alto 1,83 ho gli occhi verdi mi piace tantissimo il mare e
il fine settimana scoprire posti nuovi Solo per ragazze se vi và di conoscermi o condividere posti sulla bella sicilia mi potete trovare su msn

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO

Messaggio da Melissa » 14/04/2008, 11:39

maredentro70 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena inscritto a questo sito
che dire su di me sono alto 1,83 ho gli occhi verdi mi piace tantissimo il mare e
il fine settimana scoprire posti nuovi sulla bella sicilia...ho visitato sia laghi ,posti di mare ,castelli ,sulla sicilia e mi piacerebbe condividere altri posti con altre persone a cui piace la natura.............vi saluto........
Lo amo anche io.. il mare.. mi piace ammirarlo, e guardare tutto cio' che lo circonda..... :)

Adoro il momento in cui su di lui si posa il sole verso sera, le venature di quell'infuocato orizzonte.. amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti stringe e ti porta lontano, amo il palmo della mano che sfiora quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo la sua grandezza e le gradazioni del suo colore che mi appartengono....

Complimenti per il tuo nick.. che, per quello che esprime, è anche un po' mio..

Benvenuto nel nostro castello..! :)

Mely

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO

Messaggio da brianzolo66 » 14/04/2008, 12:13

maredentro70 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena inscritto a questo sito
che dire su di me sono alto 1,83 ho gli occhi verdi mi piace tantissimo il mare e
il fine settimana scoprire posti nuovi sulla bella sicilia...ho visitato sia laghi ,posti di mare ,castelli ,sulla sicilia e mi piacerebbe condividere altri posti con altre persone a cui piace la natura.............vi saluto........
Benvenuto sul forum. :ciao:

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 14/04/2008, 13:06

Benvenuto su queste pagine !

Beato te che hai il mare ad un tiro di schioppo !

:rolleyes:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO

Messaggio da senzaorario » 14/04/2008, 15:23

maredentro70 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena inscritto a questo sito
che dire su di me sono alto 1,83 ho gli occhi verdi mi piace tantissimo il mare e
il fine settimana scoprire posti nuovi sulla bella sicilia...ho visitato sia laghi ,posti di mare ,castelli ,sulla sicilia e mi piacerebbe condividere altri posti con altre persone a cui piace la natura.............vi saluto........
ammazza che be lnick e che bell'atavar : benvenuto
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello