Felicità

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Azzurra60

Felicità

Messaggio da Azzurra60 » 12/04/2008, 21:47

Salve a tutti
,
sono quì per caso e cerco nuove amicizie.Sono una persona semplice con sani principi,che spesso si scontrano con le leggerezze altrui.
Sono estremamente leale e vorrei conoscere persone dello stesso credo;quelli differenti già li conosco e non mi vanno giù.
Auguro felicità a tutti. Azzurra

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 12/04/2008, 21:53

Benvenuta !

Anche io questa sera sono rilegato a casina per maltempo..

ti auguro buona permanenza nel forum e di trovare ciò che cerchi

:ciao:

Azzurra60


Messaggio da Azzurra60 » 12/04/2008, 23:06

Crash Cilea ha scritto:Benvenuta !

Anche io questa sera sono rilegato a casina per maltempo..

ti auguro buona permanenza nel forum e di trovare ciò che cerchi

:ciao:
Grazie del benvenuto.
Ciao Azzurra

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Felicità

Messaggio da brianzolo66 » 13/04/2008, 0:18

Azzurra60 ha scritto:Salve a tutti
,
sono quì per caso e cerco nuove amicizie.Sono una persona semplice con sani principi,che spesso si scontrano con le leggerezze altrui.
Sono estremamente leale e vorrei conoscere persone dello stesso credo;quelli differenti già li conosco e non mi vanno giù.
Auguro felicità a tutti. Azzurra
Benvenuta Azzurra: ti auguro di trovare quello che cerchi e penso che questo può essere il posto giusto.

:ciao:

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: Felicità

Messaggio da big55 » 17/04/2008, 17:58

Azzurra60 ha scritto:Salve a tutti
,
sono quì per caso e cerco nuove amicizie.Sono una persona semplice con sani principi,che spesso si scontrano con le leggerezze altrui.
Sono estremamente leale e vorrei conoscere persone dello stesso credo;quelli differenti già li conosco e non mi vanno giù.
Auguro felicità a tutti. Azzurra
Che bella città la tua! Io la conoscevo bene per via che ci giocavo a volte a rugby, al Tardini, avevo un caro amico e dei parenti stretti. Parlo però di un bel numero di anni fa. Ma è ancora bella? Come ci si vive oggi?

Azzurra60

Re: Felicità

Messaggio da Azzurra60 » 17/04/2008, 22:00

big55 ha scritto:[...]



Che bella città la tua! Io la conoscevo bene per via che ci giocavo a volte a rugby, al Tardini, avevo un caro amico e dei parenti stretti. Parlo però di un bel numero di anni fa. Ma è ancora bella? Come ci si vive oggi?
Ciao,
si Parma è ancora bella ma troppo cara in tutti i sensi.
Grazie a tutti per il benvenuto e vi auguro una bella giornata (per domani ovvio,visto che sono le 21,59).Ciao