Sarà un piacere!?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
popeye

Sarà un piacere!?

Messaggio da popeye » 12/04/2008, 16:01

Prima lo affermo, poi lo domando.
Entro oggi, 12 aprile, in questo Forum e prima di tutto vi saluto.
Sto anche sul Forum di Skylife, ma sono stufo delle offese gratuite che arrivano dai tifosi delle altre squadre: ho detto offese e non sfottò, che ci sta pure ... anzi!
Vedo che questo è un posticino tranquillo dove riposarsi un po' gli occhi e la mente con argomenti abbastanza intelligenti!
Grazie a tutti e

SEMPRE FORZA ROMA

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 12/04/2008, 16:09

Benvenuto !

Qui si parla un po' di tutto e le offese, gratuite o meno, non ve ne sono

Buona permanenza :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da brianzolo66 » 13/04/2008, 0:15

popeye ha scritto:Prima lo affermo, poi lo domando.
Entro oggi, 12 aprile, in questo Forum e prima di tutto vi saluto.
Sto anche sul Forum di Skylife, ma sono stufo delle offese gratuite che arrivano dai tifosi delle altre squadre: ho detto offese e non sfottò, che ci sta pure ... anzi!
Vedo che questo è un posticino tranquillo dove riposarsi un po' gli occhi e la mente con argomenti abbastanza intelligenti!
Grazie a tutti e

SEMPRE FORZA ROMA
Benvenuto: questo è un posto tranquillo, però quella frase finale non ci voleva. :ciao:

popeye

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da popeye » 13/04/2008, 9:13

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuto: questo è un posto tranquillo, però quella frase finale non ci voleva. :ciao:
Dato che parli di "frase" non credo che ti riferisca al "sempre forza Roma", che non è una frase. Se invece proprio a quella ti riferisci, beh ... allora ho male interpretato le finalità del Forum in quanto credevo fosse per tifosi della Roma! Chiaritemi gli intenti, please!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da Boccino » 13/04/2008, 11:05

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuto: questo è un posto tranquillo, però quella frase finale non ci voleva. :ciao:

mo che non ci voleva non si batte :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da brianzolo66 » 13/04/2008, 11:29

popeye ha scritto:[...]



Dato che parli di "frase" non credo che ti riferisca al "sempre forza Roma", che non è una frase. Se invece proprio a quella ti riferisci, beh ... allora ho male interpretato le finalità del Forum in quanto credevo fosse per tifosi della Roma! Chiaritemi gli intenti, please!
La frase era quella, era scherzosa, ed è un forum aperto a tutti, l'importante è il rispetto di tutti. :ciao:

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da idiana » 13/04/2008, 11:52

popeye ha scritto:[...]



Dato che parli di "frase" non credo che ti riferisca al "sempre forza Roma", che non è una frase. Se invece proprio a quella ti riferisci, beh ... allora ho male interpretato le finalità del Forum in quanto credevo fosse per tifosi della Roma! Chiaritemi gli intenti, please!
Ciao popeye...in primis benvenuto nella nostra comunità di amici!
Il nostro non è un forum in cui si parla solo di sport (...quindi non è indirizzato ai soli tifosi della Roma), come avrai potuto notare, gironzolando un pò, ci sono diverse sezioni che permettono la condivisione di idee riguardo gli argomenti più disparati.
L'intento di questa comunità è di permettere, seppur virtualmente, l'incontro di persone che hanno voglia di confrontarsi gli uni con gli altri sempre e comunque nel rispetto di tutti.
Spero di esserti stata utile e ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Crash Cilea

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da Crash Cilea » 13/04/2008, 14:07

popeye ha scritto:[...]

Se invece proprio a quella ti riferisci, beh ... allora ho male interpretato le finalità del Forum in quanto credevo fosse per tifosi della Roma! Chiaritemi gli intenti, please!
bhe, premettendo che del calcio me ne importa meno di 0 (anche meno), leggendo la presentazione del forum, lo scopo per il quale è stato creato, le varie notizie, i tread, e anche solo il titolo stesso, si evince chiaramente non è un forum nel quale si parla solo di calcio e della roma, così come non è un forum dove si parla solo di fisica e della fusione nucleare, o di attualità e del tasso di criminalità..

si parla di tutto un po', magari incentrato sulla conoscenza, sull'amicizia, ecc

buona domenica :D

popeye

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da popeye » 13/04/2008, 17:34

Crash Cilea ha scritto:[...]
bhe, premettendo che del calcio me ne importa meno di 0 (anche meno), leggendo la presentazione del forum, lo scopo per il quale è stato creato, le varie notizie, i tread, e anche solo il titolo stesso, si evince chiaramente non è un forum nel quale si parla solo di calcio e della roma, così come non è un forum dove si parla solo di fisica e della fusione nucleare, o di attualità e del tasso di criminalità..
si parla di tutto un po', magari incentrato sulla conoscenza, sull'amicizia, ecc
buona domenica :D

Evidentemente è stato un mio errore di interpretazione, dato che sono entrato qui tramite questo link:
http://www.mailamici.it/forum/ftopic91583-0-asc-0.html
... e sotto c'era questo invito:
A.A.A. CERCASI TIFOSI DELLA...MAGICA
... ma va bene lo stesso, ho capito e chiedo scusa!

Cherry

Re: Sarà un piacere!?

Messaggio da Cherry » 14/04/2008, 19:08

popeye ha scritto:[...]




Evidentemente è stato un mio errore di interpretazione, dato che sono entrato qui tramite questo link:
http://www.mailamici.it/forum/ftopic91583-0-asc-0.html
... e sotto c'era questo invito:
A.A.A. CERCASI TIFOSI DELLA...MAGICA
... ma va bene lo stesso, ho capito e chiedo scusa!
infatti il link è giusto, quello che voleva dirti Idi era...
se vuoi parlare di calcio, c'è la sezione apposita e il tuo link è la discussione sulla Roma, mentre questa è la tua presentazione dove puoi parlare di te e presentarti.
Come puoi vedere il forum è organizzato e diviso bene, onde evitare quei "pentoloni" di cose e frasi senza senso.
Percio...Buone chiacchierate, ti aspettiamo in giro!!