ciao a tutti.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
CORTOCIRCUITO

ciao a tutti.....

Messaggio da CORTOCIRCUITO » 10/04/2008, 12:48

salve, sono un nuovo membro del forum. Mi definisco anticonformista, birbone ma non troppo ,fantasioso e amante della musica. Spero di esservi simpatico e di fare nuove conoscenze

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da randy64 » 10/04/2008, 13:11

CORTOCIRCUITO ha scritto:salve, sono un nuovo membro del forum. Mi definisco anticonformista, birbone ma non troppo ,fantasioso e amante della musica. Spero di esservi simpatico e di fare nuove conoscenze
Benvenuto e di nuovo benvenuto :D ,questa tua dichiarazione mi incurioscisce,dai tuffati nel mare dei post e fai alzare un po di onde,sicuramente la tua simpatia portera' venti nuovi...
ale,ale' Cortocircuito...mandaci un po' di scossa elettrica..

ciaoooooooooo
randy il corsaro

:D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da brianzolo66 » 10/04/2008, 13:13

CORTOCIRCUITO ha scritto:salve, sono un nuovo membro del forum. Mi definisco anticonformista, birbone ma non troppo ,fantasioso e amante della musica. Spero di esservi simpatico e di fare nuove conoscenze
Benvenuto e buona permanenza nel forum. :ciao: