B u o n a s e r a

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
withoutlips

B u o n a s e r a

Messaggio da withoutlips » 09/04/2008, 23:14

Ciao a tutti,
mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acqua :DD Anche se, in questi giorni, di acqua ne è venuta parecchia :(

Non so a voi, ma a me, il maltempo, butta giù di morale :?

Che aggiungere...un forum che si chiama mailAMICI promette senz'altro bene...spero di fare presto la vostra conoscenza :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da brianzolo66 » 09/04/2008, 23:20

withoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acqua :DD Anche se, in questi giorni, di acqua ne è venuta parecchia :(

Non so a voi, ma a me, il maltempo, butta giù di morale :?

Che aggiungere...un forum che si chiama mailAMICI promette senz'altro bene...spero di fare presto la vostra conoscenza :D
Benvenuta Caterina: di dove sei per aver visto tutta questa acqua? :ciao:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da TheEmptyFlow » 09/04/2008, 23:22

withoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acqua :DD Anche se, in questi giorni, di acqua ne è venuta parecchia :(

Non so a voi, ma a me, il maltempo, butta giù di morale :?

Che aggiungere...un forum che si chiama mailAMICI promette senz'altro bene...spero di fare presto la vostra conoscenza :D
Benvenuta senzalabbra...
Non so come faccia il maltempo a buttare giù di morale....io non vivrei senza. Ma farei volentieri a meno di alcune giornate troppo soleggiate...

Buon divertimento...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 09/04/2008, 23:24

da moi il maltempo è chiamato "tempo da coccole"

BENVENUTA

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 09/04/2008, 23:48

benvenutissima anche a te

:P :P

io sono meteopatico, e a dire il vero mi piace di più quando piove o nevica rispetto a quando è una bella giornata..

chiaramente dipende sempre quello che devi fare.. se devi lavorare fuori e piove.. gulp !

buona prosecuzione sul forum !!

8)

Cherry

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da Cherry » 10/04/2008, 9:09

withoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acqua :DD Anche se, in questi giorni, di acqua ne è venuta parecchia :(

Non so a voi, ma a me, il maltempo, butta giù di morale :?

Che aggiungere...un forum che si chiama mailAMICI promette senz'altro bene...spero di fare presto la vostra conoscenza :D
e no... la classe non è acqua!!!!!83... ottima annata!!!
Il tempo sta demoralizzando anche me, sta primavera arriverà??
Benvenuta, ti aspettiamo in giro per il forum e se vuoi parlarci un pò di te...tipo cosa combini di bello nella vita, come stai etc...ricorda che questa è la tua discussione dove puoi chiacchierare liberamente e iniziare a socializzare!

luca79

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da luca79 » 10/04/2008, 10:07

withoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acqua :DD Anche se, in questi giorni, di acqua ne è venuta parecchia :(

Non so a voi, ma a me, il maltempo, butta giù di morale :?

Che aggiungere...un forum che si chiama mailAMICI promette senz'altro bene...spero di fare presto la vostra conoscenza :D
ciao e benvenuta qui
certo che il sito promette bene, di dove sei? qualche gruppo di incontro si sta' creando...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da Boccino » 10/04/2008, 10:52

Cherry ha scritto:[...]



e no... la classe non è acqua!!!!!83... ottima annata!!!
Il tempo sta demoralizzando anche me, sta primavera arriverà??
Benvenuta, ti aspettiamo in giro per il forum e se vuoi parlarci un pò di te...tipo cosa combini di bello nella vita, come stai etc...ricorda che questa è la tua discussione dove puoi chiacchierare liberamente e iniziare a socializzare!
83 la mejo annata :D

altro che acqua...l'acqua la lasciamo all'altri :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

carli*


Messaggio da carli* » 10/04/2008, 19:21

Benvenuta!!!
Anche qui il tempo è brutto...è vero che il brutto tempo concilia qualcos'altro :heart: ...però c'è un limite a tutto!!!che tristezza questa pioggia!!!

withoutlips

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da withoutlips » 10/04/2008, 20:27

luca79 ha scritto:[...]



ciao e benvenuta qui
certo che il sito promette bene, di dove sei? qualche gruppo di incontro si sta' creando...
Vivo in provincia di Milano, ma ora mi trovo a Verona dai miei zii...Mia cugina si sposa sabato 8) Con tutta la pioggia che è venuta in questi giorni qui, speriamo che al matrimonio trovi bel tempo!

Crash Cilea

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da Crash Cilea » 10/04/2008, 22:35

withoutlips ha scritto:[...]



Vivo in provincia di Milano, ma ora mi trovo a Verona dai miei zii...Mia cugina si sposa sabato 8) Con tutta la pioggia che è venuta in questi giorni qui, speriamo che al matrimonio trovi bel tempo!
ehehhe altrimenti ti ricordo il detto: "Sposa bagnata, sposa fortunata"

:P :P

luca79

Re: B u o n a s e r a

Messaggio da luca79 » 11/04/2008, 17:21

withoutlips ha scritto:[...]



Vivo in provincia di Milano, ma ora mi trovo a Verona dai miei zii...Mia cugina si sposa sabato 8) Con tutta la pioggia che è venuta in questi giorni qui, speriamo che al matrimonio trovi bel tempo!
ma allora siamo anche vicini... vuoi unirti al gruppo che stiamo creando? Tranquilla ?? pensare male :shy: :shy: :shy:

I miei migliori auguri alla neo sposa ;)