Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
AlessioMi

Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 14:09

Ciao a tutti....ragazze e ragazzi...cosi x caso ho trovato questo forum,siccome...diciamo che le chat non mi sono mai piaciute ma purtroppo x fare due chiacchere solo quelle ci sono...ma ora sono stufo,sono tutte uguali e la gente tutta uguale :-( proverò qui....mi piace fare nuove conoscenze e anche buone amicizie perchè no :-) ??? mi chiamo Alessio quasi 25 anni...e sono di milano....Piacere a tutti.... :-)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da brianzolo66 » 07/04/2008, 15:55

AlessioMi ha scritto:Ciao a tutti....ragazze e ragazzi...cosi x caso ho trovato questo forum,siccome...diciamo che le chat non mi sono mai piaciute ma purtroppo x fare due chiacchere solo quelle ci sono...ma ora sono stufo,sono tutte uguali e la gente tutta uguale :-( proverò qui....mi piace fare nuove conoscenze e anche buone amicizie perchè no :-) ??? mi chiamo Alessio quasi 25 anni...e sono di milano....Piacere a tutti.... :-)
Benvenuto Alessio da un concittadino. :ciao:

AlessioMi

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 17:43

Caspita cinisello....ho un paio di amici :-) Io sono di legnano...??? grassie x il benvenuto!!!!

Malconcio

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da Malconcio » 07/04/2008, 17:47

AlessioMi ha scritto:Ciao a tutti....ragazze e ragazzi...cosi x caso ho trovato questo forum,siccome...diciamo che le chat non mi sono mai piaciute ma purtroppo x fare due chiacchere solo quelle ci sono...ma ora sono stufo,sono tutte uguali e la gente tutta uguale :-( proverò qui....mi piace fare nuove conoscenze e anche buone amicizie perchè no :-) ??? mi chiamo Alessio quasi 25 anni...e sono di milano....Piacere a tutti.... :-)

Ben arrivato, se i giovane ed hai una vita davanti a te, ti auguro quindi di trovare delle amicizie serie all'inerno di questo forum!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da brianzolo66 » 07/04/2008, 18:10

AlessioMi ha scritto:Caspita cinisello....ho un paio di amici :-) Io sono di legnano...??? grassie x il benvenuto!!!!
Prego, ma allora siamo lontani. Quel Milano lì con Legnano c'entra poco. :P

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 07/04/2008, 18:37

Benvenuto, spero tu ti possa trovare bene

;)

AlessioMi

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 18:41

Grazie Malconcio :-)

??? guarda che tra legnano e cinisello ci sono circa 15-20 km....

AlessioMi

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 18:48

Grazie Cilea :)

netilib

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da netilib » 07/04/2008, 21:38

AlessioMi ha scritto:Caspita cinisello....ho un paio di amici :-) Io sono di legnano...??? grassie x il benvenuto!!!!
Io sono di un po' più in su... E mi accorgo di avere il doppio dei tuoi anni... :O :rolleyes: :O :rolleyes:
Benvenuto! :P :P :P

AlessioMi

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 21:47

Grassie....anche se hai il doppio dei miei anni...è sempre un piacere conoscere persone piu grandi.....(come si dice....cè sempre da imparare) :D

luca79

Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)

Messaggio da luca79 » 08/04/2008, 10:22

AlessioMi ha scritto:Ciao a tutti....ragazze e ragazzi...cosi x caso ho trovato questo forum,siccome...diciamo che le chat non mi sono mai piaciute ma purtroppo x fare due chiacchere solo quelle ci sono...ma ora sono stufo,sono tutte uguali e la gente tutta uguale :-( proverò qui....mi piace fare nuove conoscenze e anche buone amicizie perchè no :-) ??? mi chiamo Alessio quasi 25 anni...e sono di milano....Piacere a tutti.... :-)
Ciao Alessio e benvenuto, siamo quasi coetanei...