Mi presento....Sono Novo Novo :-)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento....Sono Novo Novo :-)
Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 14:09
-
- Utente Escluso
Re: Mi presento....Sono Novo Novo :-)
Messaggio da brianzolo66 » 07/04/2008, 15:55
Benvenuto Alessio da un concittadino.AlessioMi ha scritto:Ciao a tutti....ragazze e ragazzi...cosi x caso ho trovato questo forum,siccome...diciamo che le chat non mi sono mai piaciute ma purtroppo x fare due chiacchere solo quelle ci sono...ma ora sono stufo,sono tutte uguali e la gente tutta uguale :-( proverò qui....mi piace fare nuove conoscenze e anche buone amicizie perchè no :-) ??? mi chiamo Alessio quasi 25 anni...e sono di milano....Piacere a tutti.... :-)

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 17:43
Messaggio da Malconcio » 07/04/2008, 17:47
AlessioMi ha scritto:Ciao a tutti....ragazze e ragazzi...cosi x caso ho trovato questo forum,siccome...diciamo che le chat non mi sono mai piaciute ma purtroppo x fare due chiacchere solo quelle ci sono...ma ora sono stufo,sono tutte uguali e la gente tutta uguale :-( proverò qui....mi piace fare nuove conoscenze e anche buone amicizie perchè no :-) ??? mi chiamo Alessio quasi 25 anni...e sono di milano....Piacere a tutti.... :-)
Ben arrivato, se i giovane ed hai una vita davanti a te, ti auguro quindi di trovare delle amicizie serie all'inerno di questo forum!
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 07/04/2008, 18:10
Prego, ma allora siamo lontani. Quel Milano lì con Legnano c'entra poco.AlessioMi ha scritto:Caspita cinisello....ho un paio di amici :-) Io sono di legnano...??? grassie x il benvenuto!!!!

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 18:41
??? guarda che tra legnano e cinisello ci sono circa 15-20 km....
Messaggio da netilib » 07/04/2008, 21:38
Io sono di un po' più in su... E mi accorgo di avere il doppio dei tuoi anni...AlessioMi ha scritto:Caspita cinisello....ho un paio di amici :-) Io sono di legnano...??? grassie x il benvenuto!!!!

Benvenuto!

Messaggio da AlessioMi » 07/04/2008, 21:47

Messaggio da luca79 » 08/04/2008, 10:22
Ciao Alessio e benvenuto, siamo quasi coetanei...AlessioMi ha scritto:Ciao a tutti....ragazze e ragazzi...cosi x caso ho trovato questo forum,siccome...diciamo che le chat non mi sono mai piaciute ma purtroppo x fare due chiacchere solo quelle ci sono...ma ora sono stufo,sono tutte uguali e la gente tutta uguale :-( proverò qui....mi piace fare nuove conoscenze e anche buone amicizie perchè no :-) ??? mi chiamo Alessio quasi 25 anni...e sono di milano....Piacere a tutti.... :-)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]