Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
carli*

Ciao a tutti!!!

Messaggio da carli* » 04/04/2008, 13:52

Ciao a tutti!!
mi sono iscritta adesso, quindi mi presento:mi chiamo Carlotta, ho 22 anni (quasi!!), vivo tra Parma e Novara per motivi sentimentali e studio storia dell'arte a Parma...che altro dire..sono qui per cercare nuovi amici, di tutte le città...il mio indirizzo msn lo trovate nel mio profilo!!
ciaooooooooooooo :ciao:

alone in the spark


Messaggio da alone in the spark » 04/04/2008, 14:01

ciao carlotta! Benvenuta!

Hai detto novara!? Io ho vissuto per un anno a trecate!!


Ciauu ci si legge!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da brianzolo66 » 04/04/2008, 14:38

carli* ha scritto:Ciao a tutti!!
mi sono iscritta adesso, quindi mi presento:mi chiamo Carlotta, ho 22 anni (quasi!!), vivo tra Parma e Novara per motivi sentimentali e studio storia dell'arte a Parma...che altro dire..sono qui per cercare nuovi amici, di tutte le città...il mio indirizzo msn lo trovate nel mio profilo!!
ciaooooooooooooo :ciao:
Benvenuta Carlotta: qui puoi trovare amici da tanti posti diversi. Spero che li troverai. :ciao:

luca79

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da luca79 » 04/04/2008, 22:49

carli* ha scritto:Ciao a tutti!!
mi sono iscritta adesso, quindi mi presento:mi chiamo Carlotta, ho 22 anni (quasi!!), vivo tra Parma e Novara per motivi sentimentali e studio storia dell'arte a Parma...che altro dire..sono qui per cercare nuovi amici, di tutte le città...il mio indirizzo msn lo trovate nel mio profilo!!
ciaooooooooooooo :ciao:
ciao e benvenuta ;)

carli*


Messaggio da carli* » 05/04/2008, 10:27

grazie a tutti per l'accoglienza!!! :D