toc toc....posso entrare?!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alone in the spark

toc toc....posso entrare?!

Messaggio da alone in the spark » 04/04/2008, 4:37

Ciao forum!!

Siore e siori mi presento sono Donato e digito da Chivasso, una bella citta' a due passi da Torino....come son finito qui? Mm bella domanda...non saprei! Sara' che amo chiaccherare e conoscere gente nuova (hihih non a caso sono anni anni anni che sono nel commercio...).
In tutta onesta' non ho un'aspettativa per questo forum, ma non per mancanza di fiducia nei miei o nei vostri confronti, anzi, ma perche' quando ci si confronta con altre persone non si sa' mai cosa puo' nascere...ogni rapporto, di qualunque natura, e' un rapporto a se'....del resto cambia sempre l'alchimia...cambian gli ingredienti e le dosi che di volta in volta andiamo ad utilizzare...scusate il paragone ma ho fame hihihi...
Wow ho scritto tanto e tutto sommato...non ho detto nulla! Spettacolo....come ogni giocatore sa' bene, bisogna scoprirsi un po' alla volta. Altrimenti se ci diciamo tutto subito il piacere della scoperta dove lo mettiamo?!

Vabbe' dai un paio di cose ve le dico...son single, sono dei gemelli e.....


Ps, non ho litigato con gli accenti ma sono collegato col cellulare e ho appena scoperto che se uso l'accento poi compaiono dei caratteri strani...hihih ed e' meglio che non mi faccio riconoscere subito!!!

Mistermagister

Re: toc toc....posso entrare?!

Messaggio da Mistermagister » 04/04/2008, 8:14

alone in the spark ha scritto:Ciao forum!!

Siore e siori mi presento sono Donato e digito da Chivasso, una bella citta' a due passi da Torino....come son finito qui? Mm bella domanda...non saprei! Sara' che amo chiaccherare e conoscere gente nuova (hihih non a caso sono anni anni anni che sono nel commercio...).
In tutta onesta' non ho un'aspettativa per questo forum, ma non per mancanza di fiducia nei miei o nei vostri confronti, anzi, ma perche' quando ci si confronta con altre persone non si sa' mai cosa puo' nascere...ogni rapporto, di qualunque natura, e' un rapporto a se'....del resto cambia sempre l'alchimia...cambian gli ingredienti e le dosi che di volta in volta andiamo ad utilizzare...scusate il paragone ma ho fame hihihi...
Wow ho scritto tanto e tutto sommato...non ho detto nulla! Spettacolo....come ogni giocatore sa' bene, bisogna scoprirsi un po' alla volta. Altrimenti se ci diciamo tutto subito il piacere della scoperta dove lo mettiamo?!

Vabbe' dai un paio di cose ve le dico...son single, sono dei gemelli e.....


Ps, non ho litigato con gli accenti ma sono collegato col cellulare e ho appena scoperto che se uso l'accento poi compaiono dei caratteri strani...hihih ed e' meglio che non mi faccio riconoscere subito!!!
Bella presentazione Alone, hai detto molto di te invece, espansivo ma prudente, fatalista, saggio e probabilmente giocatore di scacchi.. :thinking: Ti piace la buona cucina e probabilmente tra i fornelli non te la cavi poi male.

Ma è il titolo che parla di più: sei discreto, rispettoso, educato e soprattutto single e dei gemelli.. :)))

Comunque benvenuto, ti auguro una buona permanenza essendo già convinto che ti troverai bene.

.. ehm.. :shy: .. per le referenze che ti ho appena dato.. :rolleyes: .. poi ci mettiamo daccordo.. ;) :angel: :angel: :angel:

A presto, MM. :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: toc toc....posso entrare?!

Messaggio da brianzolo66 » 04/04/2008, 8:23

alone in the spark ha scritto:Ciao forum!!

Siore e siori mi presento sono Donato e digito da Chivasso, una bella citta' a due passi da Torino....come son finito qui? Mm bella domanda...non saprei! Sara' che amo chiaccherare e conoscere gente nuova (hihih non a caso sono anni anni anni che sono nel commercio...).
In tutta onesta' non ho un'aspettativa per questo forum, ma non per mancanza di fiducia nei miei o nei vostri confronti, anzi, ma perche' quando ci si confronta con altre persone non si sa' mai cosa puo' nascere...ogni rapporto, di qualunque natura, e' un rapporto a se'....del resto cambia sempre l'alchimia...cambian gli ingredienti e le dosi che di volta in volta andiamo ad utilizzare...scusate il paragone ma ho fame hihihi...
Wow ho scritto tanto e tutto sommato...non ho detto nulla! Spettacolo....come ogni giocatore sa' bene, bisogna scoprirsi un po' alla volta. Altrimenti se ci diciamo tutto subito il piacere della scoperta dove lo mettiamo?!

Vabbe' dai un paio di cose ve le dico...son single, sono dei gemelli e.....


Ps, non ho litigato con gli accenti ma sono collegato col cellulare e ho appena scoperto che se uso l'accento poi compaiono dei caratteri strani...hihih ed e' meglio che non mi faccio riconoscere subito!!!
Benvenuto: ci si vede nel forum. :ciao:

alone in the spark

Re: toc toc....posso entrare?!

Messaggio da alone in the spark » 04/04/2008, 13:05

Mistermagister ha scritto:[...]



Bella presentazione Alone, hai detto molto di te invece, espansivo ma prudente, fatalista, saggio e probabilmente giocatore di scacchi.. :thinking: Ti piace la buona cucina e probabilmente tra i fornelli non te la cavi poi male.

Ma è il titolo che parla di più: sei discreto, rispettoso, educato e soprattutto single e dei gemelli.. :)))

Comunque benvenuto, ti auguro una buona permanenza essendo già convinto che ti troverai bene.

.. ehm.. :shy: .. per le referenze che ti ho appena dato.. :rolleyes: .. poi ci mettiamo daccordo.. ;) :angel: :angel: :angel:

A presto, MM. :ciao:
Beh amico complimenti! Non ti sei solo limitato a leggere quello che ho scritto....complimentoni ci hai preso su tutto! Tranne che per la cucina....hihih sono un disastro ma amo mangiare! E sei bravo a cucinare mi autoinvito da te hihi....per scacchi hai ragione in parte...mi hanno sempre affascinato ma non riesco a giocare...dimentico sempre le mosse uff...e' il cavallo che si muove a L giusto? Hihih ??? amo tutto quello che e' strategia, sara' che la psiche umana mi ha sempre affascinato....e vederne 2 che si "confrontano" e' motivo di grandissimo interesse....e sono un patatito della comunicazione

Ehi ma sei di Torino anche tu?!! Torino city o provincia?

alone in the spark

Re: toc toc....posso entrare?!

Messaggio da alone in the spark » 04/04/2008, 13:08

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuto: ci si vede nel forum. :ciao:
Certo!!! Ci si legge e grazie mille x l'accoglienza!

tarantola


Messaggio da tarantola » 04/04/2008, 17:55

Benvenuto anche da parte mia Donato.
Fai bene a non nutrire aspettative, perchè molto spesso racchiudo la condanna di non essere all'altezza delle aspettative e non parlo ovviamente del virtuale, che quando non ci va più basta un clic e si spegne la macchina, oppure bloccare qualcuno per non farti vedere online ecc ecc; ma parlo della vita vera, quella che decisamente abbiamo il "dovere" di vivere senza scappatoie e senza fughe :D.
Non avendo aspettative non sei condannato ad avere delusioni, sei libero e riesci a non "catalogare" più niente e nessuno.

Uhm... sto parlando ad alta voce mi sa, qualcuno mi ha sentito? :DD ;)...

Ti saluto e a incrociarti sulle pagine scritte e ancora da scrivere di questo forum.

Malconcio

Re: toc toc....posso entrare?!

Messaggio da Malconcio » 04/04/2008, 18:57

alone in the spark ha scritto:Ciao forum!!

Siore e siori mi presento sono Donato e digito da Chivasso, una bella citta' a due passi da Torino....come son finito qui? Mm bella domanda...non saprei! Sara' che amo chiaccherare e conoscere gente nuova (hihih non a caso sono anni anni anni che sono nel commercio...).
In tutta onesta' non ho un'aspettativa per questo forum, ma non per mancanza di fiducia nei miei o nei vostri confronti, anzi, ma perche' quando ci si confronta con altre persone non si sa' mai cosa puo' nascere...ogni rapporto, di qualunque natura, e' un rapporto a se'....del resto cambia sempre l'alchimia...cambian gli ingredienti e le dosi che di volta in volta andiamo ad utilizzare...scusate il paragone ma ho fame hihihi...
Wow ho scritto tanto e tutto sommato...non ho detto nulla! Spettacolo....come ogni giocatore sa' bene, bisogna scoprirsi un po' alla volta. Altrimenti se ci diciamo tutto subito il piacere della scoperta dove lo mettiamo?!

Vabbe' dai un paio di cose ve le dico...son single, sono dei gemelli e.....


Ps, non ho litigato con gli accenti ma sono collegato col cellulare e ho appena scoperto che se uso l'accento poi compaiono dei caratteri strani...hihih ed e' meglio che non mi faccio riconoscere subito!!!
Ben arrivato, aspetteremo che cadano i veli per conoscerti meglio!

luca79

Re: toc toc....posso entrare?!

Messaggio da luca79 » 04/04/2008, 22:53

alone in the spark ha scritto:Ciao forum!!

Siore e siori mi presento sono Donato e digito da Chivasso, una bella citta' a due passi da Torino....come son finito qui? Mm bella domanda...non saprei! Sara' che amo chiaccherare e conoscere gente nuova (hihih non a caso sono anni anni anni che sono nel commercio...).
In tutta onesta' non ho un'aspettativa per questo forum, ma non per mancanza di fiducia nei miei o nei vostri confronti, anzi, ma perche' quando ci si confronta con altre persone non si sa' mai cosa puo' nascere...ogni rapporto, di qualunque natura, e' un rapporto a se'....del resto cambia sempre l'alchimia...cambian gli ingredienti e le dosi che di volta in volta andiamo ad utilizzare...scusate il paragone ma ho fame hihihi...
Wow ho scritto tanto e tutto sommato...non ho detto nulla! Spettacolo....come ogni giocatore sa' bene, bisogna scoprirsi un po' alla volta. Altrimenti se ci diciamo tutto subito il piacere della scoperta dove lo mettiamo?!

Vabbe' dai un paio di cose ve le dico...son single, sono dei gemelli e.....


Ps, non ho litigato con gli accenti ma sono collegato col cellulare e ho appena scoperto che se uso l'accento poi compaiono dei caratteri strani...hihih ed e' meglio che non mi faccio riconoscere subito!!!
ciao Donato, benvenuto ;)

P.S.
complimenti per la presentazione

alone in the spark


Messaggio da alone in the spark » 05/04/2008, 9:32

ciao tarantola! Malconcio e luca ciao e grazie mille per i complimenti!

Tarantola hai perfettamente centrato il punto! Devo ammettere che non e' da molto che ho abbracciato questa filosofia, ma i risultati non tardano ad arrivare. All'inizio la credevo una scappatoia alla vita. Quasi come il voler evitare di mettersi in gioco e invece no perche' con la giusta dose di cinismo riesci a mantere il controllo...e quindi a riporre l'attenzione in quello che merita davvero. Pero' e' dura cavolo....hihi naturalmente e per fortuna, a volte non riesco a mantenere il distacco e prendo cantonate non da poco. Ma alla fine ci sta' anche quello.

Bisogna impare ad essere piu' cinici....

tarantola


Messaggio da tarantola » 05/04/2008, 12:23

alone in the spark ha scritto:ciao tarantola! Malconcio e luca ciao e grazie mille per i complimenti!

Tarantola hai perfettamente centrato il punto! Devo ammettere che non e' da molto che ho abbracciato questa filosofia, ma i risultati non tardano ad arrivare. All'inizio la credevo una scappatoia alla vita. Quasi come il voler evitare di mettersi in gioco e invece no perche' con la giusta dose di cinismo riesci a mantere il controllo...e quindi a riporre l'attenzione in quello che merita davvero. Pero' e' dura cavolo....hihi naturalmente e per fortuna, a volte non riesco a mantenere il distacco e prendo cantonate non da poco. Ma alla fine ci sta' anche quello.

Bisogna impare ad essere piu' cinici....
Non si tratta di essere cinici o imparare ad esserlo per paura di soffrire, “limitando”così il nostro dare Donato.
Penso sia solo una sana consapevolezza di riuscire a gestire le proprie scelte riuscendole a vivere nella libertà di non aspettarti nulla. Secondo me solo così si ha più possibilità di vivere serenamente i rapporti. Quando per esempio hai amato intensamente, e la storia è finita, il minimo che devi a te stesso è il rispetto dei sentimenti che hai regalato all'altro, senza ripudiare nulla, nemmeno una lacrima versata, perchè di tutto ciò che si è vissuto, resta solo una certezza: “hai seguito il tuo cuore” ; avendolo seguito hai la certezza che nulla è stato sprecato di ciò che hai provato, perchè sai che hai fatto tutto quello che potevi fare e dare.
Bisogna semplicemente voler bene a se stessi e rispettarsi, tutto qui.

alone in the spark


Messaggio da alone in the spark » 06/04/2008, 13:00

probabilmente mi sono espresso, se spesso mi nascondo nel cinismo non e' per limitare il mio dare. Quello e' un aspetto del mio carattere che non riesco proprio a "limitare"
Il mio cinismo e' una conseguenza alle fregature prese fin'ora. Mi serve per limitare appunto le mie aspettative. Ma non solo nei rapporti interpersonali eh, in tutto quello che mi circonda. Che poi credo che il mio vero problema e' l'entusiasmo.....qualunque cosa faccio la faccio con l'entusiasmo a mille....

Non saprei ???, ora sono in un periodo introspettivo...

tarantola


Messaggio da tarantola » 06/04/2008, 16:43

alone in the spark ha scritto:probabilmente mi sono espresso, se spesso mi nascondo nel cinismo non e' per limitare il mio dare. Quello e' un aspetto del mio carattere che non riesco proprio a "limitare"
Il mio cinismo e' una conseguenza alle fregature prese fin'ora. Mi serve per limitare appunto le mie aspettative. Ma non solo nei rapporti interpersonali eh, in tutto quello che mi circonda. Che poi credo che il mio vero problema e' l'entusiasmo.....qualunque cosa faccio la faccio con l'entusiasmo a mille....

Non saprei ???, ora sono in un periodo introspettivo...
Ed è giusto che accada anche questo.
I momenti di implosione servono ad assimilare ciò che accade fuori e dentro di noi.
Ti permettono di ritornare a vivere le emozioni con una maturità maggiore e con una consapevolezza diversa.

In bocca al lupo.

carli*


Messaggio da carli* » 06/04/2008, 21:00

Benvenuto!!!Spero che ti troverai bene qui!ciaooooooooooooooooooo ;)