se proprio devo..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

se proprio devo..

Messaggio da Ospite » 01/04/2008, 10:29

Buona giornata a tutti,
volevo rispondere ad un topic di altri ma sono stato spinto con la forza :D a presentarmi.
Mi chiamo antonello e vivo nella bellissima (secondo me) Sardegna che considero la mia più grande fortuna. Ed in generale mi considero fortunato. Non per una questione di ottimismo (che purtroppo non mi appartiene) ma per aver fatto mio un principio che mi aiuta sempre tanto nei momenti di malinconia, solitudine o modesta disperazione: "Finché riconoscerò che al mondo c'è un essere umano che soffre più di me non ho il diritto di sentirmi sfortunato. Abbiamo tutti lo stesso identico diritto ad essere felici ed a non soffrire".
Per il resto mi piace passare il tempo libero all'aria aperta, leggere o meditare sulla spiaggia anche d'inverno e condividere emozioni vere con i miei amici.
Da circa 2 anni cerco di praticare e seguire il Buddismo e lo Zen cinese.
Un abbraccio a tutti i nuovi amici e amiche che non conosco!

Mistermagister

Re: se proprio devo..

Messaggio da Mistermagister » 01/04/2008, 10:33

arancio ha scritto:Buona giornata a tutti,
volevo rispondere ad un topic di altri ma sono stato spinto con la forza :D a presentarmi.
Mi chiamo antonello e vivo nella bellissima (secondo me) Sardegna che considero la mia più grande fortuna. Ed in generale mi considero fortunato. Non per una questione di ottimismo (che purtroppo non mi appartiene) ma per aver fatto mio un principio che mi aiuta sempre tanto nei momenti di malinconia, solitudine o modesta disperazione: "Finché riconoscerò che al mondo c'è un essere umano che soffre più di me non ho il diritto di sentirmi sfortunato. Abbiamo tutti lo stesso identico diritto ad essere felici ed a non soffrire".
Per il resto mi piace passare il tempo libero all'aria aperta, leggere o meditare sulla spiaggia anche d'inverno e condividere emozioni vere con i miei amici.
Da circa 2 anni cerco di praticare e seguire il Buddismo e lo Zen cinese.
Un abbraccio a tutti i nuovi amici e amiche che non conosco!

Ooohhhh... questa è una presentazione con la "P" maiuscola.. ;)
(A parte il "se proprio devo.." :DD )

Benvenuto e buona permanenza. :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: se proprio devo..

Messaggio da brianzolo66 » 01/04/2008, 10:59

arancio ha scritto:Buona giornata a tutti,
volevo rispondere ad un topic di altri ma sono stato spinto con la forza :D a presentarmi.
Mi chiamo antonello e vivo nella bellissima (secondo me) Sardegna che considero la mia più grande fortuna. Ed in generale mi considero fortunato. Non per una questione di ottimismo (che purtroppo non mi appartiene) ma per aver fatto mio un principio che mi aiuta sempre tanto nei momenti di malinconia, solitudine o modesta disperazione: "Finché riconoscerò che al mondo c'è un essere umano che soffre più di me non ho il diritto di sentirmi sfortunato. Abbiamo tutti lo stesso identico diritto ad essere felici ed a non soffrire".
Per il resto mi piace passare il tempo libero all'aria aperta, leggere o meditare sulla spiaggia anche d'inverno e condividere emozioni vere con i miei amici.
Da circa 2 anni cerco di praticare e seguire il Buddismo e lo Zen cinese.
Un abbraccio a tutti i nuovi amici e amiche che non conosco!
Benvenuto Antonello. :ciao: