Buongiorno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Juicy73

Buongiorno

Messaggio da Juicy73 » 31/03/2008, 12:24

Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Buongiorno

Messaggio da brianzolo66 » 31/03/2008, 13:00

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(
Benvenuta: spero che qui tu possa risollevarti un po'.
Però hai segnato che sei maschio: forse è meglio se correggi? :ciao:

luca79

Re: Buongiorno

Messaggio da luca79 » 31/03/2008, 15:46

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(
ciao e benvenuta ;)

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Buongiorno

Messaggio da aurorablu » 31/03/2008, 16:28

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(

Un caloroso benvenuto Juicy73, che cosa ti è accaduto? qui puoi raccontare tutte le tue pene, troverai tante persone meravigliose che ti daranno un valido supporto, compresa me : - ). A presto

Juicy73

Aiutoooo

Messaggio da Juicy73 » 31/03/2008, 17:37

Ciao a tutti/e
non ci capisco molto perdonatemi.... di cose da dire ce ne sono tante forse troppe.... :-(

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Buongiorno

Messaggio da Melissa » 31/03/2008, 17:51

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(
Cara amica,
ognuno di noi ha i suoi conti, sotto ai quali tirare una somma, ognuno ha i suoi momenti bui, i suoi sbagli, la sua croce da portare sulle spalle, ognuno di noi ha le sue sbarre a contenere il proprio dolore, e quella voglia di lasciarsi tutto dietro, camminare con la presunzione di dimenticare...... ma piano piano tutto scorre e anche tu, ritroverai il tuo sorriso..

Mentre ti parlo, ti faccio strada nel nostro castello, unisciti a noi, con le tue parole, i tuoi pensieri, le tue frasi, i tuoi sorrisi, i tuoi passi, con tutte quelle cose che fanno parte di te ... vedrai, pian piano, ti farai tanti amici...

Benvenuta!! :)

Mely

trout

Re: Buongiorno

Messaggio da trout » 31/03/2008, 20:05

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(
Ciao Juicy, e benvenuta.
Mi sento sempre in imbarazzo a parlare con chi sta attraversando un periodo a dir poco nero, ma sai, quando ne hai passate tante lo ritieni quasi un " dovere". Non voglio darti consigli ma dirti che anch'io ho pensato che la mia vita non avesse più senso per un paio di volte, almeno e non esiste una ricetta per cancellare i ricordi. Quello che posso dire è che qualsiasi prova tu debba affrontare non sarai mai sola, a prescindere da tutto e da tutti, in terra o in cielo ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco che ti sosterrà e ti darà la forza necessaria. Se sei stata felice è anche per merito tuo e questo si ripeterà, stanne certa.Certo, una chat non ha il potere di renderti ciò che hai perso, ma può scaldare l'anima e il cuore, se lo si vuole....e non è poco. ;)
trout
;)

Bollamen

Re: Buongiorno

Messaggio da Bollamen » 31/03/2008, 20:38

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(
Brava Juicy73...hai fatto bene mandali tutti al diavolo..... X(

flymedown

Re: Buongiorno

Messaggio da flymedown » 31/03/2008, 21:37

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(
Ciao e benvenuta.....tranquilla non sei sola....ogni tanto guardati intorno e vedrai che c'è sempre qualcuno.....alla faccia di quelli che se ne vanno :DD

cuoricino

Re: Buongiorno

Messaggio da cuoricino » 31/03/2008, 21:54

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti...
sono nuova qui... sono di Perugia.. ho 34 anni.....
e la mia vita è cambiata in mod quasi drastico.... mi sono lasciata.. ed inevitabilmente ora mi sento sola.... :-(
tranquilla qui non sarai più sola ;)
benvenuta!

Juicy73

Buongiorno a tutti e grazie

Messaggio da Juicy73 » 01/04/2008, 10:31

Buongiorno a tutti e grazie mille per i messaggi....
che dire... ??? si ne ho passate e ne sto passando tante.. famiglia lavoro salute... unica cosa positiva forse... è che non sono sposata ne ho figli .. e mi sono lasciata.... devo lottare per sistemare tante cose..
una domanda... visto che qui è il tread per i nuovi..... io dove dovrei scrivere? questo credo sia solo di presentazione vero??? grrrr.... perdonatemi.....
Un abbraccio a tutti

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Buongiorno a tutti e grazie

Messaggio da brianzolo66 » 01/04/2008, 11:05

Juicy73 ha scritto:Buongiorno a tutti e grazie mille per i messaggi....
che dire... ??? si ne ho passate e ne sto passando tante.. famiglia lavoro salute... unica cosa positiva forse... è che non sono sposata ne ho figli .. e mi sono lasciata.... devo lottare per sistemare tante cose..
una domanda... visto che qui è il tread per i nuovi..... io dove dovrei scrivere? questo credo sia solo di presentazione vero??? grrrr.... perdonatemi.....
Un abbraccio a tutti
Ciao perugina, hai ragione su quello che dici, spero che in futuro tu possa stare meglio. Bella la tua città.
Qui infatti puoi parlare di te in generale; per il resto puoi scrivere in tutte le altre sezioni a seconda di cosa vuoi parlare. :ciao: