pr di milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
karilin

pr di milano

Messaggio da karilin » 30/03/2008, 22:01

ciao sono una ragazza della provincia di milano e penso che i valori dell amicizia si siano persi vorrei conoscere un po di persone che li abbiano ancora per uscire magari anche poi io e mia sorella siamo rimaste in due e ci piacerebbe formare un gruppo baci cinzia

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: pr di milano

Messaggio da brianzolo66 » 31/03/2008, 0:58

karilin ha scritto:ciao sono una ragazza della provincia di milano e penso che i valori dell amicizia si siano persi vorrei conoscere un po di persone che li abbiano ancora per uscire magari anche poi io e mia sorella siamo rimaste in due e ci piacerebbe formare un gruppo baci cinzia
Benvenuta Cinzia: sempre disponibile per una vera amicizia. Sei proprio al confine con la provincia di Varese. :ciao:

luca79

Re: pr di milano

Messaggio da luca79 » 31/03/2008, 14:47

karilin ha scritto:ciao sono una ragazza della provincia di milano e penso che i valori dell amicizia si siano persi vorrei conoscere un po di persone che li abbiano ancora per uscire magari anche poi io e mia sorella siamo rimaste in due e ci piacerebbe formare un gruppo baci cinzia
Ciao Cinzia e benvenuta ;)
io ed altri del forum stiamo cercando di organizzare un gruppo, possiamo sentirci se volete ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: pr di milano

Messaggio da massi24 » 31/03/2008, 23:06

karilin ha scritto:[...]

altrimenti i messaggi verranno eliminati.

Grazie cosi va bene?
Ehm, non proprio, era dopo l'altro quote, quello a fine messaggio :D

Comunque benvenuta, prima m'ero scordato :shy:

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: pr di milano

Messaggio da massi24 » 31/03/2008, 23:09

karilin ha scritto:[...]


Ehm, non proprio, era dopo l'altro quote, quello a fine messaggio :D

Comunque benvenuta, prima m'ero scordato :shy: cosi va bene ora? grazie ???
Ora dovrebbe andar meglio..
Spero ti divertirai con noi, c'è tanta gente simpatica che ti/vi farà sentire come a casa ;)

karilin

Re: pr di milano

Messaggio da karilin » 31/03/2008, 23:11

massi24 ha scritto:[...]



Ora dovrebbe andar meglio..
Spero ti divertirai con noi, c'è tanta gente simpatica che ti/vi farà sentire come a casa ;)
ti ringrazio scusami ma sono nuova e non ci capisco molto ..devo un po ambientarmi

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: pr di milano

Messaggio da massi24 » 31/03/2008, 23:13

karilin ha scritto:[...]


ti ringrazio scusami ma sono nuova e non ci capisco molto ..devo un po ambientarmi
Non ti preoccupare e anzi ti invito a visitare le altre stanze di ciò che noi chiamiamo "il nostro castello" ;)

karilin

Re: pr di milano

Messaggio da karilin » 31/03/2008, 23:21

massi24 ha scritto:[...]



Non ti preoccupare e anzi ti invito a visitare le altre stanze di ciò che noi chiamiamo "il nostro castello" ;)
sai che sei molto gentile spero di trovare tante persone come te cosi da fare nuove amicizie

karilin

Re: pr di milano

Messaggio da karilin » 31/03/2008, 23:34

karilin ha scritto:[...]


ti ringrazio scusami ma sono nuova e non ci capisco molto ..devo un po ambientarmi
notte a tutti

:)