ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ester161

ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da ester161 » 28/03/2008, 18:41

ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester

spiggy

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da spiggy » 30/03/2008, 17:18

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
Ciao ester. Ti posso dare il mio benvenuta anche se sono arrivato anche io da poco... però sono qui anche io per scambiare idee, racconti, esperienze vissute e magari conoscere nuove amicizie. Ed è proprio vero... le parole possono diventare magia. :D
Ciao.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da Xandr » 30/03/2008, 20:02

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
ciao ester benvenuta..Mi dispiace che non sei riuscita a fare amicizie..Vedrai che qui dentro riuscirai a fare amicizia..Sono da poco iscritto qua ma sono tutti molto gentili e disponibili;)

piggio

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da piggio » 01/04/2008, 11:40

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
Ciao ester!
Spero che troverai presto una amica per confrontarti/confortarti
Anche io sono alla ricerca di un amico...

ester161

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da ester161 » 16/04/2008, 20:01

ciao spiggy,,,
grazie per la tua risposta. oristano dove si trova??
non conosco tutta la italia :o
allora dimmi come spesso ti trovi qua,,e perche???
e oggi non e giornata sono troppo arrabiata,,a volte non so come scaricare rabbia,sai :rolleyes:
a presto,,,

spiggy

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da spiggy » 17/04/2008, 16:51

ester161 ha scritto:ciao spiggy,,,
grazie per la tua risposta. oristano dove si trova??
non conosco tutta la italia :o
allora dimmi come spesso ti trovi qua,,e perche???
e oggi non e giornata sono troppo arrabiata,,a volte non so come scaricare rabbia,sai :rolleyes:
a presto,,,
Ciao Ester. Piacere ritrovarti. Dov'è Oristano? In Sardegna, nella costa ovest... davanti alla finestra ho il mare... con un pò di fantasia immagino la Spagna là in fondo. Oristano è un piccolo paese... pardon...una cirìttadina. Siamo capoluogo di provincia da trent'anni quindi ci sentiamo cittadini e lo ricordiamo ai paesi vicini. :D
Roma è una città che sento un pò mia. Ci ho vissuto per tre anni ai tempi dell'università e ogni anno due o tre volte la visito per motivi di lavoro. Ovviamente faccio in modo di avere almeno uno o due giorni in più oltre quelli di lavoro per potermela godere. Probabilmente riusciro a viverla ancora tra un mese. E se sono fortunato quei giorni coincideranno con la realizzazione di un desiderio che ho da tanto e che solo Roma più soddisfare. Se si realizzerà te lo racconterò! :D
e ora mi dici cosa ti fa arrabbiare......

Crash Cilea

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da Crash Cilea » 17/04/2008, 18:32

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
benvenuta in Italia, innanzittutto, e soprattutto benvenuta su questo forum..

qui si parla proprio di tutto e di certo è un modo molto piacevole per passare il tempo..

ti auguro buona permanenza e buone chiacchierate su queste pagine :)

ester161

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da ester161 » 17/04/2008, 19:06

perche nome spiggy??
pero neanche mio e vero..ma mi piace ester :D
aa sardegna sono stata per la vacanza,,bellissimia aqua nell mare pulita, natura meravigliosa..sono stata ad Olbia.
a niente mi arrabio qualche volta per chiachiere che facio con il mio fidanzato. sai credo essere abbastanza indipendente, non fare a qualcuno da serva,,non ho nelle vene. :D
non ho girato tutta italia,,ma sud sono stata 3anni a Costiera Amalfitana,ad Amalfi.adeso nonj me lo posso permetere.troppo caro.
posso chiederti sei single o hai gia famiglia..
ciao a presto

spiggy

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da spiggy » 18/04/2008, 9:00

ester161 ha scritto:perche nome spiggy??
pero neanche mio e vero..ma mi piace ester :D
aa sardegna sono stata per la vacanza,,bellissimia aqua nell mare pulita, natura meravigliosa..sono stata ad Olbia.
a niente mi arrabio qualche volta per chiachiere che facio con il mio fidanzato. sai credo essere abbastanza indipendente, non fare a qualcuno da serva,,non ho nelle vene. :D
non ho girato tutta italia,,ma sud sono stata 3anni a Costiera Amalfitana,ad Amalfi.adeso nonj me lo posso permetere.troppo caro.
posso chiederti sei single o hai gia famiglia..
ciao a presto
Sei una ragazza indipendente? Lo pensavo sapendo che hai scelto di vivere così lontano da casa tua. Posso chiederti cosa ti ha portato in Italia?
Però ti devo anche delle risposte. Spiggy è il diminutivo di Spigolo... un nick, un soprannome che una mia cara amica mi ha attribuito. Col nome Spigolo fa riferimento ai miei gomiti appuntiti :D ... ma anche al fatto che io e lei abbiamo modi di pensare molto diversi e qualche volta mi arrabbiavo per le scelte che faceva e che secondo me erano assurde. Il nick che le ho dato io era proprio Assurda. :D
Si, sono sposato felicemente ed in generale vivo una vita abbastanza serena.
Tu cosa fai durante la giornata?
Ciao!

The Edge

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da The Edge » 18/04/2008, 20:21

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
Ciao Ester...Benvenuta

:DD Possiamo chiaccherare quando e quanto vuoi,noi tutto siamo qui proprio per questo motivo
Ciao.... :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/04/2008, 15:39

ecco un altra romana pero' acquisita!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

ester161


Messaggio da ester161 » 23/04/2008, 14:22

allora ciao romana aqiuisita.. :DD
scusa,,per la ignoranza,,ma non so che vuoi dire,,aquisita??
non so perfetta in italiano..
quello su foto e fidanzato??
oggi finalmente sole,,che dici?'
ciaoo :DD

fubba69

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da fubba69 » 19/05/2008, 15:36

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
cara ester sono mancata per un po e adesso che sono rientrata ho letto con piacere la tua presentazione ti do il benvenuto in italia e spero che potremo risentirci al più presto baci.........

ester161

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da ester161 » 22/05/2008, 16:36

ciao fubba..
tutto bene?
io in italia sto da un bell po. insiemme quasi 9anni. dico insiemme,
perche ho visuto fra italia e slovacchia.
ma adeso e deciso trovando amore qua, per adeso non mi muovo :DD
che fai bello nella vita??
bacio

fubba69

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da fubba69 » 22/05/2008, 16:48

ester161 ha scritto:ciao fubba..
tutto bene?
io in italia sto da un bell po. insiemme quasi 9anni. dico insiemme,
perche ho visuto fra italia e slovacchia.
ma adeso e deciso trovando amore qua, per adeso non mi muovo :DD
che fai bello nella vita??
bacio
sono felicemente sposata da 15 anni e ho due figli meravigliosi lavoro per un azienda spagnola nel campo della vendita diretta che mi piace molto adoro cantare e amo molto gli animali in particolar modo i gatti a casa ne abbiamo una stupenda che si chiama sasha spero di risentirti presto baci.....

ester161

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da ester161 » 09/07/2008, 14:20

ciao fubba :DD
ti scrivo dalla Slovacchia.
ho deciso partire da sola. mi piace stare un po anche sensa fidanzato. credo che ogni tanto ci vuole. solo amici tanta birra, le sere belle ;)
sto qua 2.settimana.
mio amore mi comincia mancare, allora fra 3giorni parto per italia.
sei stata a cecoslovakia, o una di loro?
tante cose si sono cambiate. e da 1.1.2009 abbiamo euro. per me comincia cambiare, in italia ultime anni non ho guadagnato bene. pero stare la mi piace, non sono tutto soldi.
qui e tutto molto piu serio, severo :O
ho lavorato sempre in alberghi o come interprete nell settore immobiliare.
se avessi tanti soldi sai che farrei?? comprerei tante case( per adeso ho solo 2)..e li metteri in affito. o aprirei bed and breakfast. amo queste cose..
lo prendo come mio hobby :idea:
credo che le cose quando ti piace fare, meglio che non diventa dovere.
bacio, spero ti godi el vacanze.
ester

CenerentolaAbbandonata

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 09/07/2008, 15:38

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.
parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)
mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
ciao Ester benvevuta nel forum.. spero di conoscerti meglio... 1bacio ciao.. :)

ester161

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da ester161 » 09/07/2008, 17:39

ciao cenerentola ma perche abbandonata?

come stai??

posso chiederti da dove sei? io adeso sto a casa (slovachia)

cera una temporale, :o , ma ho sopravisuto.
baci a presto..
ester

CenerentolaAbbandonata

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 09/07/2008, 21:46

ester161 ha scritto:ciao cenerentola ma perche abbandonata?
come stai??
posso chiederti da dove sei? io adeso sto a casa (slovachia)
cera una temporale, :o , ma ho sopravisuto.
baci a presto..
ester
ciao Ester,abbandonata perchè mi ha lasciata il mio principe azzurro,dopo 4anni!! ora sto un pò meglio,grazie.. io sono di legnano,in provincia di milano,e qui c'è il sole! meno male che sei sopravvissuta al temporale.. ;)
1bacio :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da brianzolo66 » 09/07/2008, 21:53

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
Benvenuta Ester, visto che non ti avevo salutato e benritrovata sul forum. Sei di Bratislava o di qualche città più piccola?

Sciu

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da Sciu » 10/07/2008, 13:07

ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.

parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico :)

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
Un grosso CIAO Ester, anche io come te cerco sempre molti amici, sono fondamentali e se avrai bisogno di me...io sono quì cara! :applause:

ester161

Re: ragazza da Rep.slovacca cerca amica,amici

Messaggio da ester161 » 10/07/2008, 18:07

ciao cery
:DD
oggi mi sento particolarmente triste..
bo,,sarra che per dopodomani parto,per italia. mi sono spiegata male, non sono triste perche parto.
non vedo lora vedere mio caro amore.
e prima volta che non ci vediammo da 2settimane(per mia scelta).

ma sono triste,perche ho capito( perche non ho ancora capito,dove e la casa mia vera?) ti po sembrare ridicollo, ma e cosi.

vivere fra e fra. ho periodi che non capisco nulla.
ho avuto fortuna trovare ragazzo come il mio(almeno lo spero), si prende cura di me, e buono.ha cuore. e costriusce insieme a me un futuro, che oggi come oggi non e semplice per niente.

ho capito da sempre che la felicita sono momenti nella vita. se li riesci a goderti va bene.
ma amore e tutto (almeno per me).tutto resto prima o poi arriva...

noi siammo 3 anni e mezzo che ci conosciammo. e 2 e mezzo conviviamo.
convivenza e una cosa meravigliosa( quante incazature) :DD

bacio e fatti sentire..