eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tarta71

eccomi

Messaggio da tarta71 » 26/03/2008, 15:48

ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
:DD
scherzo!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: eccomi

Messaggio da brianzolo66 » 26/03/2008, 16:29

tarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
:DD
scherzo!
Benvenuta: attenzione che non si scherza qua. scherzo anch'io :DD
Vuoi raccontarci qualcosa? Cosa fai in quella bella città? :ciao:

Malconcio

Re: eccomi

Messaggio da Malconcio » 26/03/2008, 17:04

tarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
:DD
scherzo!

Ciao, ben arrivata da un nuovo iscritto! ;)

xsempre

Re: eccomi

Messaggio da xsempre » 26/03/2008, 18:33

ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
:DD
scherzo!


facci vedere tu come si fa ad essere simpatici....

scherzo!!!!!

flymedown

Re: eccomi

Messaggio da flymedown » 26/03/2008, 18:53

tarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
:DD
scherzo!
benvenuta :DD una compaesana......credo che troverai sicuramente persone con cui confrotarti.....

Delfinoblu

Re: eccomi

Messaggio da Delfinoblu » 26/03/2008, 21:41

tarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
:DD
scherzo!
Ciao tarta e benvenuta tra noi simpatici, nel forum simpatico, nel sito simpatico, ti saluto simpaticamente.... ciaoooooooo :D

tarta71

Re: eccomi

Messaggio da tarta71 » 26/03/2008, 22:34

grazie a tutti a parte a xsempre....che mi sta già un pò sulle scatole :DD :DD :DD

xsempre

Re: eccomi

Messaggio da xsempre » 28/03/2008, 15:44

tarta71 ha scritto:grazie a tutti a parte a xsempre....che mi sta già un pò sulle scatole :DD :DD :DD
ehi.....ma che dici??...sono molto simpatica io......forse sei tu che non capisci il mio umorismo!!!!!

flymedown

Re: eccomi

Messaggio da flymedown » 31/03/2008, 15:31

xsempre ha scritto:[...]



ehi.....ma che dici??...sono molto simpatica io......forse sei tu che non capisci il mio umorismo!!!!!
umorismo difficile.......? :DD