Non avrei mai pensato....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Malconcio

Non avrei mai pensato....

Messaggio da Malconcio » 23/03/2008, 18:15

alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(

rosy

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 18:45

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
ciao benvenuto sei propio malconcio! dai!se hai voglia raccontaci e sorridi

Malconcio


Messaggio da Malconcio » 23/03/2008, 19:34

Non posso sorridere, mia moglie mi stà lasciando per un'altro, anche se dice che non esiste nessuno ma purtroppo l'ho vista all'1 e 30 di notte scendere da un suv baciando il tipo che lo guidava!

rosy


Messaggio da rosy » 23/03/2008, 19:40

Malconcio ha scritto:Non posso sorridere, mia moglie mi stà lasciando per un'altro, anche se dice che non esiste nessuno ma purtroppo l'ho vista all'1 e 30 di notte scendere da un suv baciando il tipo che lo guidava!
mi dispiace è triste cercate di parlare,magarisi può salvare il matrimonio se ancora c'è amore.Ti consiglio di aprire un topic se hai bisogno di parlarne ,quì c'è tanta gente che può darti una parola di conforto ciao

netilib


Messaggio da netilib » 23/03/2008, 19:55

Malconcio ha scritto:Non posso sorridere, mia moglie mi stà lasciando per un'altro, anche se dice che non esiste nessuno ma purtroppo l'ho vista all'1 e 30 di notte scendere da un suv baciando il tipo che lo guidava!
Toh, un coetaneo nei miei medesimi (quasi) pasticci... Benvenuto! A me il forum ha fatto un bene... Spero possa essere lo stesso anche per te!
Se ti va apri un topic che ne parliamo (scriviamo)...

luca79

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 21:00

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
benvenuto qui... mi spiace per la tua situazione ma vedrai che troverai una soluzione

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da Lucrezia » 23/03/2008, 22:32

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(

Malconcio, ci pensiamo noi...a tirarti su il morale.
Spiegaci bene e ne parliamo.
Benvenuto.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da brianzolo66 » 23/03/2008, 23:17

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
Benvenuto, spero che nel forum tu riesca a trovare qualche conforto o aiuto per risollevarti.

agos69

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da agos69 » 23/03/2008, 23:30

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
Benvenuto Malconcio, mi spiace per la tua situazione, ma devi reagire, sei ancora giovane.

Malconcio

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da Malconcio » 24/03/2008, 20:17

agos69 ha scritto:[...]



Benvenuto Malconcio, mi spiace per la tua situazione, ma devi reagire, sei ancora giovane.
Ti ringrazio per l'interessamento e ringrazio pure tutti gli altri, certamente aprirò un topic anche se sarà dura per me raccontarvi questi miei anni di matrimonio ma vedrò di fare il possibile.

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da valesanto » 24/03/2008, 22:47

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
Ciao,
è comprensibile il tuo stato d'animo ma sembra esagerato dire "la mia vita sta finendo male".. se puoi e vuoi parlane, vedrai un po alla volta schiarirsi le idee, acquisterai la lucidità necessaria a vedere le cose sotto una giusta luce.. essere arrivato qui ti fa già onore, non ti sei chiuso, hai scelto la strada giusta..

Intanto.. Benvenuto, anche da parte mia..

Valerio

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da aurorablu » 25/03/2008, 9:17

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
Ciao Malconcio, non lo so se hai letto il mio topic, pure io potrei dire di essere piuttosto "malconcia" in questo periodo, sto passando davvero un momento buio, ma ce la farò ad uscirne, sembro fragile, ma ho un carattere forte. Se posso esserti d'aiuto, ben volentieri, apri un topic e racconta che cosa ti sta accadendo. Forza, qui troverai delle persone veramente molto comprensibili.
Un caro abbraccio.. A presto..

xsempre

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da xsempre » 26/03/2008, 18:28

c'è sempre una prima volta.....io l'ho fatto x ripicca

ma quale vita che stà finendo male???.........................ti lascio ancora qualche settimana e poi vivi vivi vivi

flymedown

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da flymedown » 26/03/2008, 19:09

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
Un benvenuto anche da parte mia......non dire "alla mia età" o stò male anche io :( ......non è facile tirarsi su .... sembra banale ma guarda avanti...spero che recupererai in fretta come hanno fatto molti

Delfinoblu

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da Delfinoblu » 26/03/2008, 21:25

Malconcio ha scritto:alla mia età di iscrivermi ad un forum perchè non ho nessuno con cui parlare e quindi sfogarmi un pò, raccontare la mia vita che stà finendo male ecc.. Lo so non è il massimo come presentazione ma ho completamente il morale sotto i tacchi mentre la rabbia monta quotidianamente sob...! :(
Ciao Malconcio, benvenuto tra noi, dai su qui troverai la forza e lo spirito giusto per affrontare serenamente questo periodo brutto.

Malconcio

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da Malconcio » 27/03/2008, 9:37

Delfinoblu ha scritto:[...]



Ciao Malconcio, benvenuto tra noi, dai su qui troverai la forza e lo spirito giusto per affrontare serenamente questo periodo brutto.

Siete veramente tutti gentili, mi rendo conto che la vita continua ed è giusto sia così, ma ci sono dei tempi, i miei, che devo rispettare per poterne uscir fuori, allora, forse, ricomincerò a vivere serenamente!
Grazie a tutti!

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Non avrei mai pensato....

Messaggio da amary » 27/03/2008, 10:06

Malconcio ha scritto:[...]




Siete veramente tutti gentili, mi rendo conto che la vita continua ed è giusto sia così, ma ci sono dei tempi, i miei, che devo rispettare per poterne uscir fuori, allora, forse, ricomincerò a vivere serenamente!
Grazie a tutti!

Ciao quello che mi sento di dirti è di aprirti di buttare fuori quello che senti per diventare un pò piu leggero.
Sfruttaci, sfrutta questo spazio, i nostri consigli, il confronto.
:ciao:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...