Nuovo nuovissimo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Delfinoblu

Nuovo nuovissimo

Messaggio da Delfinoblu » 23/03/2008, 16:43

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Nuovo nuovissimo

Messaggio da brianzolo66 » 23/03/2008, 16:59

Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo :D
Benveuto, bella Verona, qui ci sono tante persone simpatiche. :ciao:

rosy

Re: Nuovo nuovissimo

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 18:48

Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo :D
ciao a te benvenuto

luca79

Re: Nuovo nuovissimo

Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 20:56

Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo :D
ciao e benvenuto qui

agos69

Re: Nuovo nuovissimo

Messaggio da agos69 » 23/03/2008, 23:38

Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo :D

Benvenuto anche da parte mia..

Delfinoblu


Messaggio da Delfinoblu » 26/03/2008, 23:09

Grazie a tutti per il benvenuto, brianzolo, luca, rosy e agos.

Rugantina

Re: Nuovo nuovissimo

Messaggio da Rugantina » 27/03/2008, 14:43

Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo :D
ciao benvenuto, anch'io sono alle prime armi con questo sito...speriamo di trovarci beneCiao a presto! :P

Delfinoblu

Re: Nuovo nuovissimo

Messaggio da Delfinoblu » 27/03/2008, 20:54

Rugantina ha scritto:[...]



ciao benvenuto, anch'io sono alle prime armi con questo sito...speriamo di trovarci beneCiao a presto! :P
Ciao rugantina. benvenuta in questo forum tutto da scoprire con persone simpaticissime. Ciao a presto. :D