Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nikos

Salve a tutti

Messaggio da nikos » 23/03/2008, 14:03

Sono un ragazzo di Pisa che abita oramai da un anno a milano per lavoro...non conosco praticamente nessuno e mi sento un pò solo...qualche amica/o in più non guasterebbe e sono quà per vedere se qualcuno accoglie il mio messaggio di aiuto!!
Ho 32 anni e faccio il fisioterapista in una casa di riposo..per il resto ...voglio lasciarvi un pò dio curiosità!!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salve a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 23/03/2008, 14:34

nikos ha scritto:Sono un ragazzo di Pisa che abita oramai da un anno a milano per lavoro...non conosco praticamente nessuno e mi sento un pò solo...qualche amica/o in più non guasterebbe e sono quà per vedere se qualcuno accoglie il mio messaggio di aiuto!!
Ho 32 anni e faccio il fisioterapista in una casa di riposo..per il resto ...voglio lasciarvi un pò dio curiosità!!
Benvenuto, io abito vicino. Sei proprio a Milano? Sempre disponibile per veri amici e intanto ci vediamo su questo bel forum. :ciao:

nikos

Re: Salve a tutti

Messaggio da nikos » 23/03/2008, 14:38

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuto, io abito vicino. Sei proprio a Milano? Sempre disponibile per veri amici e intanto ci vediamo su questo bel forum. :ciao:
Si abito in zona loreto :D
Grazie per la risposta!!

rosy

Re: Salve a tutti

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 15:46

nikos ha scritto:Sono un ragazzo di Pisa che abita oramai da un anno a milano per lavoro...non conosco praticamente nessuno e mi sento un pò solo...qualche amica/o in più non guasterebbe e sono quà per vedere se qualcuno accoglie il mio messaggio di aiuto!!
Ho 32 anni e faccio il fisioterapista in una casa di riposo..per il resto ...voglio lasciarvi un pò dio curiosità!!
ciao benvenuto,fai un lavoro nobilissimo,

luca79

Re: Salve a tutti

Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 16:03

nikos ha scritto:Sono un ragazzo di Pisa che abita oramai da un anno a milano per lavoro...non conosco praticamente nessuno e mi sento un pò solo...qualche amica/o in più non guasterebbe e sono quà per vedere se qualcuno accoglie il mio messaggio di aiuto!!
Ho 32 anni e faccio il fisioterapista in una casa di riposo..per il resto ...voglio lasciarvi un pò dio curiosità!!
Ciao,
siamo quasi coetanei e anch'io sono di milano, esattamente di bresso, se ti fa' piacere qualche volta ci si puo' incontrare