prima volta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ylerox

prima volta

Messaggio da ylerox » 22/03/2008, 15:02

hi everyone, mi sono iscritta or ora al forum, quindi darò subitissimo un occhio in giro alle varie discussioni 8)
temete il mio commento :[ ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: prima volta

Messaggio da brianzolo66 » 23/03/2008, 1:33

ylerox ha scritto:hi everyone, mi sono iscritta or ora al forum, quindi darò subitissimo un occhio in giro alle varie discussioni 8)
temete il mio commento :[ ;)
Benvenuta. Di dove sei? :ciao:

rosy

Re: prima volta

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 1:57

ylerox ha scritto:hi everyone, mi sono iscritta or ora al forum, quindi darò subitissimo un occhio in giro alle varie discussioni 8)
temete il mio commento :[ ;)
ciao benvenuta,scusa per cosa dovremmo aver timore?Quì ogniuno dice quello che pensa

otttoz

welcome

Messaggio da otttoz » 23/03/2008, 6:41

welcome!
ti sei iscritta al momento, e all'ora, giusta!
ciao

:) :D :DD :P

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: prima volta

Messaggio da randy64 » 23/03/2008, 10:38

ylerox ha scritto:hi everyone, mi sono iscritta or ora al forum, quindi darò subitissimo un occhio in giro alle varie discussioni 8)
temete il mio commento :[ ;)
Ciao benvenuta,dai pure un occhio in giro nel castello,entra pure in tutte le stanze che vuoi vedrai quante cose belle potrai imparare dagli abitanti del castello,ognuno di loro ha tesori nascosti ,da donare,da scambiarsi,tu cosa ci porti come primo regalo,dimmi che e' un uovo con la sorpresa...

randy il corsaro ciao:
p.s. sotto il castello c'e' una nave li nel porto, sali pure anche li,e se vuoi viaggiare la mia ciurma e' pronta a farlo per te.
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: prima volta

Messaggio da ruby.sunday » 23/03/2008, 10:47

ylerox ha scritto:hi everyone, mi sono iscritta or ora al forum, quindi darò subitissimo un occhio in giro alle varie discussioni 8)
temete il mio commento :[ ;)
La prima volta?

Eh sì, la prima volta si ricorda sempre...

Sono felice sia stato con noi...

Spero che il rapporto continui molto a lungo.

Benvenuta!
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

ylerox

Re: prima volta

Messaggio da ylerox » 23/03/2008, 15:00

ringrazio tutti per il benvenuto 8)
e specifico che il "temete il mio commento" era solo una battuta..
pensavo si fosse capito :?
ad ogni modo grazie di nuovo..
inoltre per rispondere al primo benvenuto, sono di bologna, ho 21 anni e attualmente sono in cerca di lavoro. mi tengo occupata facendo corsi professionali di vario genere, leggendo un sacco di fumetti e ascoltando musica.. per qualsiasi curiosità, chiedete e vi sarà risposto :)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: prima volta

Messaggio da randy64 » 23/03/2008, 15:45

ylerox ha scritto:ringrazio tutti per il benvenuto 8)
e specifico che il "temete il mio commento" era solo una battuta..
pensavo si fosse capito :?
ad ogni modo grazie di nuovo..
inoltre per rispondere al primo benvenuto, sono di bologna, ho 21 anni e attualmente sono in cerca di lavoro. mi tengo occupata facendo corsi professionali di vario genere, leggendo un sacco di fumetti e ascoltando musica.. per qualsiasi curiosità, chiedete e vi sarà risposto :)
:D bene,mi interessa sapere che fumetti leggi e se quando li leggi riesci a staccarti totalmente.

ciao randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

luca79

Re: prima volta

Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 16:10

ylerox ha scritto:ringrazio tutti per il benvenuto 8)
e specifico che il "temete il mio commento" era solo una battuta..
pensavo si fosse capito :?
ad ogni modo grazie di nuovo..
inoltre per rispondere al primo benvenuto, sono di bologna, ho 21 anni e attualmente sono in cerca di lavoro. mi tengo occupata facendo corsi professionali di vario genere, leggendo un sacco di fumetti e ascoltando musica.. per qualsiasi curiosità, chiedete e vi sarà risposto :)
Ciao anch'io sono nuovo del forum 8)

ylerox

Re: prima volta

Messaggio da ylerox » 23/03/2008, 16:53

randy64 ha scritto:[...]



:D bene,mi interessa sapere che fumetti leggi e se quando li leggi riesci a staccarti totalmente.

ciao randy il corsaro
per la maggior parte leggo manga, ma ogni tanto mi appassiono anche di fumetti occidentali, come sandman di nail gaiman. (ogni tanto sfoglio anche qualche dylan dog)
nella mia lista generale direi che potrei inserire: fortified school, video girl ai, shadow lady, sun ken rock, worst, ikigami, death note, golden boy, rat-man, e troppi altri..
poi beh sono fanatica anche di anime quali: la città incantata, il castello errante di hawl, ghost in the shell, paprika...
ammetto di essermi anche vista (e coi quali son cresciuta) l'uomo tigre, ken il guerriero, sailor moon, marmalade boy, kiss me licia, gigi la trottola, e troppi altri ancora :)

se mi stacco completamente??? ti dico solo che quando mi metto a leggere sono talmente immersa che se guardo il cellulare, oltre a vedere che son passate 4 ore, trovo anche 10 chiamate del mio moroso in***** come una bestia :? 8) :P

Delfinoblu

Re: prima volta

Messaggio da Delfinoblu » 23/03/2008, 17:06

ylerox ha scritto:hi everyone, mi sono iscritta or ora al forum, quindi darò subitissimo un occhio in giro alle varie discussioni 8)
temete il mio commento :[ ;)
Ciao Ylerox, io sono nuovo e anche vecchio, nuovo del forum e vecchio di età eheheh scherzo, sono vecchio veramente... ahahahah ciaooooo

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: prima volta

Messaggio da randy64 » 23/03/2008, 17:54

ylerox ha scritto:[...]
per la maggior parte leggo manga, ma ogni tanto mi appassiono anche di fumetti occidentali, come sandman di nail gaiman. (ogni tanto sfoglio anche qualche dylan dog)
nella mia lista generale direi che potrei inserire: fortified school, video girl ai, shadow lady, sun ken rock, worst, ikigami, death note, golden boy, rat-man, e troppi altri..
poi beh sono fanatica anche di anime quali: la città incantata, il castello errante di hawl, ghost in the shell, paprika...
ammetto di essermi anche vista (e coi quali son cresciuta) l'uomo tigre, ken il guerriero, sailor moon, marmalade boy, kiss me licia, gigi la trottola, e troppi altri ancora :)

se mi stacco completamente??? ti dico solo che quando mi metto a leggere sono talmente immersa che se guardo il cellulare, oltre a vedere che son passate 4 ore, trovo anche 10 chiamate del mio moroso in***** come una bestia :? 8) :P
Bene son curioso non ho mai letto un fumetto manga,che genere sono cosa raccontano ?complimenti :D ..il moroso che ti cerca e tu sei immersa in altri mondi..direi ottimo :applause:

a presto randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

ylerox

Re: prima volta

Messaggio da ylerox » 24/03/2008, 15:12

randy64 ha scritto:[...]



Bene son curioso non ho mai letto un fumetto manga,che genere sono cosa raccontano ?complimenti :D ..il moroso che ti cerca e tu sei immersa in altri mondi..direi ottimo :applause:

a presto randy il corsaro

il fumetto manga è il fumetto orientale, quello che viene dal giappone, dalla corea e giù di li. hanno spesso storie di adolescenti, ma se ne trovano anche di più maturi. raccontano qualsiasi genere di storia, da quella più fantasy, a quella più moderna. i disegni sono particolari, se ne vedono ovunque..
sarebbe bello avere un reparto qui all'interno del forum dedicato ai fumetti. c'è quello dei film, quello dei libri, perchè non farne uno con i fumetti?