buongiorno a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fatina

buongiorno a tutti

Messaggio da fatina » 21/03/2008, 10:22

ciao io sono morgana ed ho 16 anni..sono piena di piccoli problemini che spesso mi vergogno di raccontare alla persone che ho accanto, infatti ?? piuttosto riservata ed un po' introversa, ho sempre bisogno di conferme ed è anche per questo che mi sono iscritta a questo forum ovvero per trovare un supporto in più nei miei piccoli problemi quotidiani...! spero mi vorrete aiutare!
baci

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da Merlino » 21/03/2008, 10:28

fatina ha scritto:ciao io sono morgana ed ho 16 anni..sono piena di piccoli problemini che spesso mi vergogno di raccontare alla persone che ho accanto, infatti ?? piuttosto riservata ed un po' introversa, ho sempre bisogno di conferme ed è anche per questo che mi sono iscritta a questo forum ovvero per trovare un supporto in più nei miei piccoli problemi quotidiani...! spero mi vorrete aiutare!
baci
Invece faresti bene a parlarne ANCHE con chi ti sta vicino...
Comunque sia, BENVENUTA!!!

Cherry

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da Cherry » 21/03/2008, 10:47

fatina ha scritto:ciao io sono morgana ed ho 16 anni..sono piena di piccoli problemini che spesso mi vergogno di raccontare alla persone che ho accanto, infatti ?? piuttosto riservata ed un po' introversa, ho sempre bisogno di conferme ed è anche per questo che mi sono iscritta a questo forum ovvero per trovare un supporto in più nei miei piccoli problemi quotidiani...! spero mi vorrete aiutare!
baci
Benvenuta piccola fatina!
Come ti consiglia Merlino dovresti parlarne anche con chi ti sta intorno ma a volte, la paura di non esser capiti, di esser fraintesi o presi in giro è più forte, qui troverai qualcuno che ti consiglia, che ti sgrida o che ti consola, fallo anche tu con gli altri! Il primo passo per esser aiutati è aiutare!
Ora, fatti un giro per il forum, aspettiamo ansiosi i tuoi commenti e mi raccomando non scrivere stile sms o parole abbreviate perchè in automatico si sostituiscono con i punti interrogativi!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 21/03/2008, 10:50

fatina ha scritto:ciao io sono morgana ed ho 16 anni..sono piena di piccoli problemini che spesso mi vergogno di raccontare alla persone che ho accanto, infatti ?? piuttosto riservata ed un po' introversa, ho sempre bisogno di conferme ed è anche per questo che mi sono iscritta a questo forum ovvero per trovare un supporto in più nei miei piccoli problemi quotidiani...! spero mi vorrete aiutare!
baci
Benvenuta fatina: come ti hanno detto gli altri dovresti poi parlarne anche con le persone che hai vicino, ma comunque qui di sicuro puoi parlarne e potrai trovare un piccolo supporto. :ciao: