Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jesca82

Ciao a tutti

Messaggio da jesca82 » 20/03/2008, 21:47

Ciao mi chiamo Jessica questo e' il mio primo forum
e spero di poter conoscere nuova gente
Sono sempre molto impegnata con il mio lavoro ma la sera dopo aver sistemato tutto in casa mi piacerebbe scambiare un po' di chiacchere con qualcuno :)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 20/03/2008, 22:58

jesca82 ha scritto:Ciao mi chiamo Jessica questo e' il mio primo forum
e spero di poter conoscere nuova gente
Sono sempre molto impegnata con il mio lavoro ma la sera dopo aver sistemato tutto in casa mi piacerebbe scambiare un po' di chiacchere con qualcuno :)
Benvenuta Jessica: sarà un piacere fare 4 chiacchiere con te. :ciao:

Cherry

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cherry » 21/03/2008, 8:59

jesca82 ha scritto:Ciao mi chiamo Jessica questo e' il mio primo forum
e spero di poter conoscere nuova gente
Sono sempre molto impegnata con il mio lavoro ma la sera dopo aver sistemato tutto in casa mi piacerebbe scambiare un po' di chiacchere con qualcuno :)
benvenuta, vedrai ti troverai bene!!
Che lavoro fai?

jesca82


Messaggio da jesca82 » 21/03/2008, 13:40

Ciao sono impiegata presso l' ACI ho ventisei anni e sono sposata da cinque!!!!!!!Ed ho una bimba di quattro anni e mezzo
Tu invece? :D

Cherry


Messaggio da Cherry » 21/03/2008, 13:56

jesca82 ha scritto:Ciao sono impiegata presso l' ACI ho ventisei anni e sono sposata da cinque!!!!!!!Ed ho una bimba di quattro anni e mezzo
Tu invece? :D
Il lavoro.. ahi ahi la piaga dei nostri tempi...al momenti come si suol dire sono in una botte di ferro...contratto a tempo indeterminato etc. ma purtroppo non ci sono più soddisfazioni e i gradini epr arrivare in ufficio diventano sempre più pesanti e la strada da percorrere... sempre più lunga!!!
Ti sei sposata.. per i tempi di oggi, abbastanza presto, non vorrei sembrare invadente ma io ammiro che prende queste decisioni, ammiro chi trova la felicità nel proprio nido.
Premetto che come te, anche a me piace chiacchierare sul forum, ho scelto questo tempo fa e ne son rimasta legata, son riuscita a fare amicizia e a trovare qualcuno con cui poter affrontare quei discorsi che nella vita di tutti i giorni non mi riesce, vuoi per mancanza di tempo, vuioi per "pigrizia emotiva", tu invece da cosa sei spinta?
poi..complimenti supermamma.. una bimba piccola e lavoratrice a tempo pieno!!!!

jesca82


Messaggio da jesca82 » 21/03/2008, 22:33

La mia vita e' sempre così veloce sai a volte non riesco neanche a fermarmi un attimo. per esempio da questa mattina ora mi sono seduta x cenare e mi manca tanto parlare con qualcuno anche perche' di solito gli altri vogliono uscire e stare in giro.Io si amo tanyo uscire ma durante la settimana la casa e' il mio regno e me la godo a pieno.Questo e' il mio primo forum non ho mai partecipato proprio per mancanza di tempo.Ho voglia di scambiare idee consigli opinioni quelllo che di solito non puoi fare con calma ai tempi di oggi :!:

rosy


Messaggio da rosy » 21/03/2008, 22:38

jesca82 ha scritto:La mia vita e' sempre così veloce sai a volte non riesco neanche a fermarmi un attimo. per esempio da questa mattina ora mi sono seduta x cenare e mi manca tanto parlare con qualcuno anche perche' di solito gli altri vogliono uscire e stare in giro.Io si amo tanyo uscire ma durante la settimana la casa e' il mio regno e me la godo a pieno.Questo e' il mio primo forum non ho mai partecipato proprio per mancanza di tempo.Ho voglia di scambiare idee consigli opinioni quelllo che di solito non puoi fare con calma ai tempi di oggi :!:
ciao benvenuta comincia col leggere i topic se qualcuno ti incuriosisce e vuoi dire la tua rispondi,così comincerai a conoscerci e perchè no potrebbero nascere delle buone ammicizie ciao