Eccomi !!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bollamen

Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 20/03/2008, 20:35

:O Salve a tutti, mi sono appena registrato e non ci capisco molto. Spero di non perdermi. Almeno ci provo. Ciao e grazie dell'opportunità.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Eccomi !!!

Messaggio da brianzolo66 » 20/03/2008, 23:08

Bollamen ha scritto::O Salve a tutti, mi sono appena registrato e non ci capisco molto. Spero di non perdermi. Almeno ci provo. Ciao e grazie dell'opportunità.
Benvenuto: vedrai che con un po' di pratica non ti perderai più. Vuoi raccontarci qualcosa intanto di te? :ciao:

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 21/03/2008, 19:23

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuto: vedrai che con un po' di pratica non ti perderai più. Vuoi raccontarci qualcosa intanto di te? :ciao:
Grazie per il benvenuto. il web è ormai indispensabile per qualsiasi attività, anche se a volte mette in soggezione...... :? Comunque io ci provo , visto che da parecchi anni non utilizzo questo tipo di "sistema" per fare amicizie.
Dai tempi delle chat di MSN ( anno 2000 ).
Speriamo bene.
Aiutoooooooooo!!!!! :O :O :O

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 22/03/2008, 17:36

Bollamen ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto. il web è ormai indispensabile per qualsiasi attività, anche se a volte mette in soggezione...... :? Comunque io ci provo , visto che da parecchi anni non utilizzo questo tipo di "sistema" per fare amicizie.
Dai tempi delle chat di MSN ( anno 2000 ).
Speriamo bene.
Aiutoooooooooo!!!!! :O :O :O
Non mi calcola nessuno :'( :'( .....tanto vale mi rispondo da solo... :?

tarantola

Re: Eccomi !!!

Messaggio da tarantola » 22/03/2008, 17:48

Bollamen ha scritto:[...]



Non mi calcola nessuno :'( :'( .....tanto vale mi rispondo da solo... :?
Dai su su oggi è sabato e non tutti sono collegati ;) .
Accetta il mio benvenuto e buttati nella mischia, c'è molto da scoprire qui, ci sono molte sezioni, tanti argomenti, tante parole scritte, ma soprattutto i nostri pensieri condivisi...

Se vuoi c'è un po' di caffè preparato da pochissimo, lo trovi proprio lì sulla tua destra, lo vedi? Si esatto proprio lì, sorseggialo in tutta tranquillità e in attesa di leggere qualcosa di te, ti auguro una buona permanenza insieme a noi.
:ciao:

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 22/03/2008, 17:55

tarantola ha scritto:[...]



Dai su su oggi è sabato e non tutti sono collegati ;) .
Accetta il mio benvenuto e buttati nella mischia, c'è molto da scoprire qui, ci sono molte sezioni, tanti argomenti, tante parole scritte, ma soprattutto i nostri pensieri condivisi...

Se vuoi c'è un po' di caffè preparato da pochissimo, lo trovi proprio lì sulla tua destra, lo vedi? Si esatto proprio lì, sorseggialo in tutta tranquillità e in attesa di leggere qualcosa di te, ti auguro una buona permanenza insieme a noi.
:ciao:

EVVIVAAAAA......grazie del benvenuto....è da 2 giorni che sono qui e credetemi che non è facile capire......Grazie anche per il caffè, ottimo l'aroma, il gusto forte e deciso....proprio come me ( insomma :shy: )...

tarantola

Re: Eccomi !!!

Messaggio da tarantola » 22/03/2008, 17:58

Bollamen ha scritto:[...]




EVVIVAAAAA......grazie del benvenuto....è da 2 giorni che sono qui e credetemi che non è facile capire......Grazie anche per il caffè, ottimo l'aroma, il gusto forte e deciso....proprio come me ( insomma :shy: )...

Se ti serve una mano sono qua :), ma ti consiglio anche di guardare la faq è una guida per poter permettere di gironzolare con semplicità.....

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 22/03/2008, 18:07

tarantola ha scritto:[...]




Se ti serve una mano sono qua :), ma ti consiglio anche di guardare la faq è una guida per poter permettere di gironzolare con semplicità.....
Grazie della disponibilità Tarantola, ma sai cos'è ? Oltre ad essere forte e deciso ....sono anche molto "Impaziente", che posso farci è un mio difetto. Mi odio per questo. :rolleyes:

rosy

Re: Eccomi !!!

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 1:52

Bollamen ha scritto:[...]



Grazie della disponibilità Tarantola, ma sai cos'è ? Oltre ad essere forte e deciso ....sono anche molto "Impaziente", che posso farci è un mio difetto. Mi odio per questo. :rolleyes:
calma ,calma dai il temo di farti leggere benvenuto

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 26/03/2008, 20:15

rosy ha scritto:[...]



calma ,calma dai il temo di farti leggere benvenuto

Si però se voi mi spostate sempre i topic che apro o le risposte che scrivo come faccio a "partecipare attivamente al forum..."????
Che noia !!! :!: :!:

Delfinoblu

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Delfinoblu » 26/03/2008, 21:10

Bollamen ha scritto::O Salve a tutti, mi sono appena registrato e non ci capisco molto. Spero di non perdermi. Almeno ci provo. Ciao e grazie dell'opportunità.
Ciao bollamen, benvenuto anche tu in questo sito, anchio è da pochi giorni che mi sono iscritto sono di verona beh provincia di verona. Dai che piano piano ci prendiamo la mano e poi saremo come a casa nostra. Giusto ragazziiiii?? Ragazziiii?? Ragazziiiiii???? eheheh :D ciaoooo

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 27/03/2008, 20:31

Delfinoblu ha scritto:[...]



Ciao bollamen, benvenuto anche tu in questo sito, anchio è da pochi giorni che mi sono iscritto sono di verona beh provincia di verona. Dai che piano piano ci prendiamo la mano e poi saremo come a casa nostra. Giusto ragazziiiii?? Ragazziiii?? Ragazziiiiii???? eheheh :D ciaoooo
Grazie delfinoblu....comunque preferirei evitare di sentirmi qui come a casa.......2 balle allucinanti :P :P

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 28/03/2008, 19:26

Bollamen ha scritto:[...]



Grazie delfinoblu....comunque preferirei evitare di sentirmi qui come a casa.......2 balle allucinanti :P :P
Che noia assurda....... :zzz:

luca79

Re: Eccomi !!!

Messaggio da luca79 » 28/03/2008, 21:51

Bollamen ha scritto::O Salve a tutti, mi sono appena registrato e non ci capisco molto. Spero di non perdermi. Almeno ci provo. Ciao e grazie dell'opportunità.
ciao e benvenuto ;)

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 04/04/2008, 20:52

Bollamen ha scritto:[...]



Che noia assurda....... :zzz:


Fra un po' mi taglio la gola....... :drunk: che noia mortale...

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 12/04/2008, 17:40

Bollamen ha scritto:[...]



Che noia assurda....... :zzz:
Che palle.......arrivo sempre in orari sbagliati e non c'è mai nessuno ...... :toilet:

Bollamen

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Bollamen » 03/05/2008, 19:29

Difficile aprirsi completamente e parlare di se stessi e soprattutto render note le esperienze tragiche che ti portano a non fidarti più di nessuno......che devo fare....non lo so .....ma sto male.. :!:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Lucrezia » 03/05/2008, 19:48

Bollamen ha scritto:Difficile aprirsi completamente e parlare di se stessi e soprattutto render note le esperienze tragiche che ti portano a non fidarti più di nessuno......che devo fare....non lo so .....ma sto male.. :!:
Apri un topic e incomincia a raccontare.
Ieri ti avevo risposto in un topic ma mi hanno subito rimproverata perche' ero OT.
Ti chiedevo della tua famiglia e delle persone che ti avevano fatto soffrire.
Mi hanno invitata ad aprire un topic a parte, ma non potevo aprirlo al posto tuo.
Se ti va, raccontaci, so che non e' facile, ma tu prova lo stesso.
Spesso aiuta, non risolve, ma aiuta.
Magari leggerai cose che non ti piacciono, ma sempre meglio di niente e sempre meglio della noia.
UP!

Crash Cilea

Re: Eccomi !!!

Messaggio da Crash Cilea » 03/05/2008, 22:58

Bollamen ha scritto::O Salve a tutti, mi sono appena registrato e non ci capisco molto. Spero di non perdermi. Almeno ci provo. Ciao e grazie dell'opportunità.
Benvenutissimo anche da parte mia :D