tocca a me?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

spiggy

tocca a me?

Messaggio da spiggy » 19/03/2008, 16:42

ciao a tutti. buona l'idea di presentarsi.
sono spiggy... nomignolo che recupero ora dal mio passato e che non indica subito l'idea di un 43 enne spostato felicemente e con figli e con il piacere di incontrare persone. anche virtualmente.
Per questo ringrazio tutti quelli che senza saperlo mi hanno fatto gli auguri per la mia paternità.
Un in bocca al lupo a tutti i padri!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: tocca a me?

Messaggio da brianzolo66 » 19/03/2008, 16:48

spiggy ha scritto:ciao a tutti. buona l'idea di presentarsi.
sono spiggy... nomignolo che recupero ora dal mio passato e che non indica subito l'idea di un 43 enne spostato felicemente e con figli e con il piacere di incontrare persone. anche virtualmente.
Per questo ringrazio tutti quelli che senza saperlo mi hanno fatto gli auguri per la mia paternità.
Un in bocca al lupo a tutti i padri!
Benvenuto: un altro sardo. E buona festa del papà e buona permanenza nel forum. :ciao:

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 19/03/2008, 16:56

Già un messaggio? Grazie!
In qualche modo in quanto primo rimane in memoria più facilmente. Spero anche io in una piacevole navigazione tra tante parole.
Un saluto a te e a mia cugina che abita è proprio lì.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: tocca a me?

Messaggio da brianzolo66 » 19/03/2008, 18:03

spiggy ha scritto:Già un messaggio? Grazie!
In qualche modo in quanto primo rimane in memoria più facilmente. Spero anche io in una piacevole navigazione tra tante parole.
Un saluto a te e a mia cugina che abita è proprio lì.
Grazie: ma tua cugina abita qui dalle mie parti?

lory18

Re: tocca a me?

Messaggio da lory18 » 19/03/2008, 18:54

spiggy ha scritto:ciao a tutti. buona l'idea di presentarsi.
sono spiggy... nomignolo che recupero ora dal mio passato e che non indica subito l'idea di un 43 enne spostato felicemente e con figli e con il piacere di incontrare persone. anche virtualmente.
Per questo ringrazio tutti quelli che senza saperlo mi hanno fatto gli auguri per la mia paternità.
Un in bocca al lupo a tutti i padri!
Ciao Spiggy, in questo forum sicuramente ti troverai bene. Un benvenuto a te e tutta la Sardegna. Siete Grandi!!! Ti rinnovo gli auguri, per la festa del papà. :D :D

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 19/03/2008, 20:20

Ciao a te lory18.
Non so a cosa è dovuto il tuo entusiasmo per la mia terra ma grazie. a cosa è dovuto? comunque, non per ricambiare la cortesia ma adoro Roma. ci ho vissuto x 3 anni e la visito tre o quattro volte all'anno. Una città unica davvero per me.
se ti va ne parleremo.
Ciao.

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 19/03/2008, 20:42

proprio lì a cinisello. Milanese di nascita... trasferita da poco da... da... Bresso. prima o poi dovrò andare a trovarla. lei iene a trovarci ogni estate.

rosy

Re: tocca a me?

Messaggio da rosy » 19/03/2008, 21:51

spiggy ha scritto:ciao a tutti. buona l'idea di presentarsi.
sono spiggy... nomignolo che recupero ora dal mio passato e che non indica subito l'idea di un 43 enne spostato felicemente e con figli e con il piacere di incontrare persone. anche virtualmente.
Per questo ringrazio tutti quelli che senza saperlo mi hanno fatto gli auguri per la mia paternità.
Un in bocca al lupo a tutti i padri!
ciao benvenuto siamo viccini di casa ci separano 100km di spendida Sardegna

lory18

Re: tocca a me?

Messaggio da lory18 » 20/03/2008, 1:37

spiggy ha scritto:Ciao a te lory18.
Non so a cosa è dovuto il tuo entusiasmo per la mia terra ma grazie. a cosa è dovuto? comunque, non per ricambiare la cortesia ma adoro Roma. ci ho vissuto x 3 anni e la visito tre o quattro volte all'anno. Una città unica davvero per me.
se ti va ne parleremo.
Ciao.
E' semplice Spiggy, sono stata per 5 anni di seguito, in estate, ed ho un ricordo stupendo, sia della terra, che le persone. Avevamo degli amici della famiglia di mio marito, e, a dir poco meravigliosi, poi però, purtroppo persi di vista, sono in un paesino entroterra chiamato Loiri. Spero che, al più presto ci ritornerò, io poi che adoro il mare, e che mare avete!!! Vorrei visitare la parte di Cagliari, Oristano, Alghero, io ho visitato la provincia di Sassari e, la costa, da Santa Teresa di Gallura a Siniscola. Posti incantevoli!! Mi ci vorrebbe un mese e, la visiterei tutta. :sun: :heart: :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: tocca a me?

Messaggio da brianzolo66 » 20/03/2008, 12:45

spiggy ha scritto:proprio lì a cinisello. Milanese di nascita... trasferita da poco da... da... Bresso. prima o poi dovrò andare a trovarla. lei iene a trovarci ogni estate.
Curiosa la cosa: io abito a Cinisello ma lavoro a Bresso da ormai 4 anni :P

PIRATESSA67

Re: tocca a me?

Messaggio da PIRATESSA67 » 20/03/2008, 13:44

spiggy ha scritto:ciao a tutti. buona l'idea di presentarsi.
sono spiggy... nomignolo che recupero ora dal mio passato e che non indica subito l'idea di un 43 enne spostato felicemente e con figli e con il piacere di incontrare persone. anche virtualmente.
Per questo ringrazio tutti quelli che senza saperlo mi hanno fatto gli auguri per la mia paternità.
Un in bocca al lupo a tutti i padri!
ciao spiggy!!! piacere di conoscerti!!! Siamo quasi coetanei e poi vorrei dirti che quest'anno ho gia' prenotato a tortoli' in Sardegna. Sono gia' 2 anni che vengo nella tua terra e mare di sogno. Buon tutto e buona navigata sul forum.
baci baci

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 20/03/2008, 13:55

lory18 ha scritto:[...]



E' semplice Spiggy, sono stata per 5 anni di seguito, in estate, ed ho un ricordo stupendo, sia della terra, che le persone. Avevamo degli amici della famiglia di mio marito, e, a dir poco meravigliosi, poi però, purtroppo persi di vista, sono in un paesino entroterra chiamato Loiri. Spero che, al più presto ci ritornerò, io poi che adoro il mare, e che mare avete!!! Vorrei visitare la parte di Cagliari, Oristano, Alghero, io ho visitato la provincia di Sassari e, la costa, da Santa Teresa di Gallura a Siniscola. Posti incantevoli!! Mi ci vorrebbe un mese e, la visiterei tutta. :sun: :heart: :D
Beh... hai la stessa mia passione... adoro il mare (dalla parte delle coste e non per navigazione) e come te ho desiderato attraversarne gran parte. l'ho pure fatto in parte anni fa. una specie di giro ridotto della sardegna lungo costa. sono sensazioni uniche che tu conosci, credo. Bello afrlo anche in solitudine. Qualcosa di simile e di però diverso che ritrovo nelle vie di Roma. ci credi che ancora trovo luoghi dentro città che non avevo mai visto? e non vedo l'ora di tornarci... :D

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 20/03/2008, 15:20

rosy ha scritto:[...]



ciao benvenuto siamo viccini di casa ci separano 100km di spendida Sardegna
Grazie! Fa sempre un effetto particolare sapere di parlare con qualcuno che è qui vicino.

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 20/03/2008, 15:32

PIRATESSA67 ha scritto:[...]



ciao spiggy!!! piacere di conoscerti!!! Siamo quasi coetanei e poi vorrei dirti che quest'anno ho gia' prenotato a tortoli' in Sardegna. Sono gia' 2 anni che vengo nella tua terra e mare di sogno. Buon tutto e buona navigata sul forum.
baci baci
Grazie piratessa. Io vivo dalla parte opposta della Sardegna ma la zona di Tortolì (si chiama Ogliastra) è quella che preferisco. Un misto di mare a montagna a ridosso del mare. Ti consiglio lo Scoglio di Peppino poco più a sud. Incantevole se non è affollato.
Cosa vuole indicare il tuo nome?

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: tocca a me?

Messaggio da Melissa » 20/03/2008, 15:42

spiggy ha scritto:ciao a tutti. buona l'idea di presentarsi.
sono spiggy... nomignolo che recupero ora dal mio passato e che non indica subito l'idea di un 43 enne spostato felicemente e con figli e con il piacere di incontrare persone. anche virtualmente.
Per questo ringrazio tutti quelli che senza saperlo mi hanno fatto gli auguri per la mia paternità.
Un in bocca al lupo a tutti i padri!
Ciao Spiggy..
nel nostro castello siamo come una grande famiglia, nessuno e' mai avanti, nessuno e' mai dietro... camminiamo insieme, lo faremo ancora, lo faremo sempre....

Ti sentirai come a casa tua.. :)

Benvenuto..

un sorriso, Mely...

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 20/03/2008, 16:02

Melissa ha scritto:[...]



Ciao Spiggy..
nel nostro castello siamo come una grande famiglia, nessuno e' mai avanti, nessuno e' mai dietro... camminiamo insieme, lo faremo ancora, lo faremo sempre....

Ti sentirai come a casa tua.. :)

Benvenuto..

un sorriso, Mely...
Grazie del tuo benvenuto Melissa. In qualche maniera se tu la padrona di casa... o la copofamiglia. se posso scegliere una stanza da frequentare di più... scelgo il grande albero del giardino. Ogni castello che si rispetti ne ha uno.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: tocca a me?

Messaggio da Melissa » 20/03/2008, 16:18

spiggy ha scritto:[...]



Grazie del tuo benvenuto Melissa. In qualche maniera se tu la padrona di casa... o la copofamiglia. se posso scegliere una stanza da frequentare di più... scelgo il grande albero del giardino. Ogni castello che si rispetti ne ha uno.
Nono Spiggy.. io sono solo colei che si adopera affinchè le pareti siano più bianche, le torri più pulite, il giardino in ordine, i pavimenti brillanti.. e che ogni Amico si senta a suo agio.. :)

Il nostro giardino è meraviglioso, ottima scelta!!

Tutte quelle persone che lo hanno attraversato sono ancora la', a lasciare orme in mezzo ai fiori, a lasciare parole dentro ai pensieri, a recitare le poesie, ad inciampare nei problemi, a dipingere tele sospese nei venti....

Troverai ottima compagnia, ti faccio strada....

Mely

lory18

Re: tocca a me?

Messaggio da lory18 » 21/03/2008, 0:09

spiggy ha scritto:[...]



Beh... hai la stessa mia passione... adoro il mare (dalla parte delle coste e non per navigazione) e come te ho desiderato attraversarne gran parte. l'ho pure fatto in parte anni fa. una specie di giro ridotto della sardegna lungo costa. sono sensazioni uniche che tu conosci, credo. Bello afrlo anche in solitudine. Qualcosa di simile e di però diverso che ritrovo nelle vie di Roma. ci credi che ancora trovo luoghi dentro città che non avevo mai visto? e non vedo l'ora di tornarci... :D
Caro Spiggy, io penso che le bellissime sensazioni che mi hanno dato la tua meravigliosa terra, in nessun'altro luogo me l'ha dato, ho passato gli anni più belli d'estate, spero tanto di ritornarci, il solo problema di adesso, sono gli affitti. Ho visto, che molti forestieri, vengono lì comprano gli appartamenti e, poi se li riaffittano a tanto, io non lo trovo giusto. Parlo per i luoghi che conosco. Se fosse per me ci andrei per 3 mesi l'anno, è una terra incontaminata, specie nell'entroterra, stai fuori dal mondo e dalla quotidianità stressante, perchè non è caotica. Sarà che ci sono stata sempre a fine agosto-inizio settembre, una meraviglia. ;) :sun: :D

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 26/03/2008, 12:10

lory18 ha scritto:[...]



Caro Spiggy, io penso che le bellissime sensazioni che mi hanno dato la tua meravigliosa terra, in nessun'altro luogo me l'ha dato, ho passato gli anni più belli d'estate, spero tanto di ritornarci, il solo problema di adesso, sono gli affitti. Ho visto, che molti forestieri, vengono lì comprano gli appartamenti e, poi se li riaffittano a tanto, io non lo trovo giusto. Parlo per i luoghi che conosco. Se fosse per me ci andrei per 3 mesi l'anno, è una terra incontaminata, specie nell'entroterra, stai fuori dal mondo e dalla quotidianità stressante, perchè non è caotica. Sarà che ci sono stata sempre a fine agosto-inizio settembre, una meraviglia. ;) :sun: :D
Ciao Lory. Visto che sei un'amica affezionata della mia terra.. di più, un'appassionata :D ... ti suggerisco di fare un salto anche a Castelsardo. Nord sardegna.. Magari non d'estate. A me è piaciuto molto compresa la sistemazione che non posso indicare perchè credo infrangerei una regola del forum.
Ciao! :D :D

michaelf


Messaggio da michaelf » 26/03/2008, 15:25

Ciao :D hai conosciuto le due donne sarde che vivono qui e tra gli uomini mancavo io.benvenuto.

spiggy


Messaggio da spiggy » 26/03/2008, 17:00

michaelf ha scritto:Ciao :D hai conosciuto le due donne sarde che vivono qui e tra gli uomini mancavo io.benvenuto.
Grazie michaelf. Sono due? Siamo pochi noi isolani ma non credo proprio sia un problema. Tra l'altro mi pare che l'accoglienza sia molto simpatica.

Delfinoblu

Re: tocca a me?

Messaggio da Delfinoblu » 26/03/2008, 21:56

spiggy ha scritto:ciao a tutti. buona l'idea di presentarsi.
sono spiggy... nomignolo che recupero ora dal mio passato e che non indica subito l'idea di un 43 enne spostato felicemente e con figli e con il piacere di incontrare persone. anche virtualmente.
Per questo ringrazio tutti quelli che senza saperlo mi hanno fatto gli auguri per la mia paternità.
Un in bocca al lupo a tutti i padri!
Ciao spiggy e benvenuto in questo sito meraviglioso, è da poco che mi sono iscritto ma ho questa sensazione che mi sento che qui mi troverò bene. Ciaoooooo :D

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 27/03/2008, 12:23

Delfinoblu ha scritto:[...]



Ciao spiggy e benvenuto in questo sito meraviglioso, è da poco che mi sono iscritto ma ho questa sensazione che mi sento che qui mi troverò bene. Ciaoooooo :D

Ciao. Grazie del benvenuto delfinoblu. Mi pare di incontrare persone molto contente di questa esperienza. Cosa te la rende così particolare?

Delfinoblu

Re: tocca a me?

Messaggio da Delfinoblu » 27/03/2008, 21:01

spiggy ha scritto:[...]




Ciao. Grazie del benvenuto delfinoblu. Mi pare di incontrare persone molto contente di questa esperienza. Cosa te la rende così particolare?
Forse perchè è la prima volta che scrivo in un forum, è diverso dalla chat ci si conosce piano piano. Ciaooo :D

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: tocca a me?

Messaggio da fati » 07/04/2008, 18:05

spiggy ha scritto:[...]



Grazie! Fa sempre un effetto particolare sapere di parlare con qualcuno che è qui vicino.
Ehiiii....ci sono anch'io!!!!!!! Anche se non sono sarda e comincio a sentirmi un po' confinata tra queste belle coste. E sogno a volte di volare via, chissà dove, ma viaaaaa.... senza confini.....


ciao a tutti, sardi e non, quelli che sognano di volare con leggerezza

Fati

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 07/04/2008, 18:43

:D

Nel gioco online dove giocavo (e che gioco tutt'ora dopo quasi 3 anni), c'erano 3 giocatori che vivevano tutti a Cagliari, tutti vicini di casa e che si conoscono in real life.. Gente molto spiritosa e di compagnia..

Un saluto ed un benvenuto !

:P

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 08/04/2008, 10:28

fati ha scritto:[...]



Ehiiii....ci sono anch'io!!!!!!! Anche se non sono sarda e comincio a sentirmi un po' confinata tra queste belle coste. E sogno a volte di volare via, chissà dove, ma viaaaaa.... senza confini.....


ciao a tutti, sardi e non, quelli che sognano di volare con leggerezza

Fati
Ciao! Un saluto anche a te ed un grazie al tuo benvenuto... ma mi devi promettere di non sentirti confinata. Una delle bellezze di questo posto inesistente è proprio l'assenza di confini. Che poi noi sardi non perdiamo occasione di salutarci ovunque sia... beh, è vero. Forse per noi è un'esigenza più forte oltrepassare un confine e notare di averlo fatto. Qual'è quello che vuoi oltrepassare tu col tuo volo?

spiggy


Messaggio da spiggy » 08/04/2008, 10:33

Crash Cilea ha scritto::D

Nel gioco online dove giocavo (e che gioco tutt'ora dopo quasi 3 anni), c'erano 3 giocatori che vivevano tutti a Cagliari, tutti vicini di casa e che si conoscono in real life.. Gente molto spiritosa e di compagnia..

Un saluto ed un benvenuto !

:P
Ciao! é bello ricevere ancora dei benvenuto dopo vari giorni di ingresso nel "castello". Giocare on line.... mi hai un'idea nuova...

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: tocca a me?

Messaggio da fati » 08/04/2008, 15:00

spiggy ha scritto:[...]



Ciao! Un saluto anche a te ed un grazie al tuo benvenuto... ma mi devi promettere di non sentirti confinata. Una delle bellezze di questo posto inesistente è proprio l'assenza di confini. Che poi noi sardi non perdiamo occasione di salutarci ovunque sia... beh, è vero. Forse per noi è un'esigenza più forte oltrepassare un confine e notare di averlo fatto. Qual'è quello che vuoi oltrepassare tu col tuo volo?
Mmm...non mi convinci riguardo all' assenza di confini. Io li sento stretti, sia quelli fisici del mare intorno che limita il mio spazio alla terra aspra in cui vivo, sia quelli mentali che sento mi costruisce intorno il modo di vivere della gente a volte altrettanto aspra ....
Non te la prendere, ti prego, ma intendi le mie parole come lo sfogo di una persona che ha voglia di volare e si sente stringere. Quali confini vorrei superare? Mah, forse prima di tutto quelli miei, quelli che mi porto dentro da sempre e che mi impediscono a volte di vedere la bellezza di quello che c'è perchè mi salta subito all' occhio quello che manca. I confini di un' assenza che mi ha riempito la vita? I confini delle regole, della logica, di quello che è opportuno....

Eccomi qua, un' altra volta mi sono messa a nudo....uff.....

spiggy

Re: tocca a me?

Messaggio da spiggy » 08/04/2008, 16:47

fati ha scritto:[...]



Mmm...non mi convinci riguardo all' assenza di confini. Io li sento stretti, sia quelli fisici del mare intorno che limita il mio spazio alla terra aspra in cui vivo, sia quelli mentali che sento mi costruisce intorno il modo di vivere della gente a volte altrettanto aspra ....
Non te la prendere, ti prego, ma intendi le mie parole come lo sfogo di una persona che ha voglia di volare e si sente stringere. Quali confini vorrei superare? Mah, forse prima di tutto quelli miei, quelli che mi porto dentro da sempre e che mi impediscono a volte di vedere la bellezza di quello che c'è perchè mi salta subito all' occhio quello che manca. I confini di un' assenza che mi ha riempito la vita? I confini delle regole, della logica, di quello che è opportuno....

Eccomi qua, un' altra volta mi sono messa a nudo....uff.....

Introduci un discorso molto ampio.... sopratutto dei limiti personali. Qual'è la terra aspra che ti circonda?