Salve a tutti sono nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Xandr » 18/03/2008, 14:13

Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto

Abracris

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Abracris » 18/03/2008, 14:24

Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
Ciao, mi chiamo Cristina e anch'io sono nuova :DD

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 18/03/2008, 14:34

Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
Benvenuto Alessandro, spero che qui ti possa trovare bene; ci sono ormai parecchie persone della tua città. :ciao:

drjazz

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da drjazz » 18/03/2008, 15:54

Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
alessandro anche io sono nuovo , mi sono iscritto da poco!!Benvenuto!!
Vedrai che qui troverai molti amici e riuscirai a risollevarti.
Vuoi dirci qual è l'altro problema?

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Xandr » 18/03/2008, 22:29

drjazz ha scritto:[...]



alessandro anche io sono nuovo , mi sono iscritto da poco!!Benvenuto!!
Vedrai che qui troverai molti amici e riuscirai a risollevarti.
Vuoi dirci qual è l'altro problema?
niente è una serie di cose tra cui il lavoro che faccio(in un supermarket) che un po mi deprime visto che non mi sento soddisfatto,preferirei fare un lavoro allo stesso modo pesante ma che mi prenda di piu di quello attuale....e sinceramente l'idea che lo possa fare fino alla pensione non mi rende tanto contento ma so che è difficile trovare un lavoro che piace

drjazz


Messaggio da drjazz » 19/03/2008, 13:21

xandr mi dispiace che hai questi problemi sul lavoro...perchè non cominci a guardarti intorno?magari chissa metti un po di voce in giro..da cosa nasce cosa e ti arriva un bel lavoretto!
Pensa che la vita va assaporata e goduta non sprecarla cosi!! ;)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 19/03/2008, 15:25

drjazz ha scritto:xandr mi dispiace che hai questi problemi sul lavoro...perchè non cominci a guardarti intorno?magari chissa metti un po di voce in giro..da cosa nasce cosa e ti arriva un bel lavoretto!
Pensa che la vita va assaporata e goduta non sprecarla cosi!! ;)
ma non è facile purtroppo ........

drjazz


Messaggio da drjazz » 21/03/2008, 13:00

xandr devi pensare che nulla nella vita è facile... :O Purtroppo siamo costretti a stringere i denti e andare avanti!Ma devi sempre credere nei tuoi sogni e che ci sarà un futuro migliore ;)
Ti faccio un augurio di buona fortuna!!! :D

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 22/03/2008, 22:18

drjazz ha scritto:xandr devi pensare che nulla nella vita è facile... :O Purtroppo siamo costretti a stringere i denti e andare avanti!Ma devi sempre credere nei tuoi sogni e che ci sarà un futuro migliore ;)
Ti faccio un augurio di buona fortuna!!! :D
già purtroppo è cosi....la vità è dura ma spero sempre in un futuro migliore...grazie :D

piggio

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da piggio » 28/03/2008, 16:24

Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto

ciao alessandro!
TI ho scritto un pv ;)

piggio

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da piggio » 28/03/2008, 16:28

Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
COme non detto non ti ho inviato nulla!
Pare che non sono abbastanza attivo nel forum :)
Comunque benvenuto!
Anche io sono di Roma :)

Delfinoblu

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Delfinoblu » 28/03/2008, 19:00

Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
Ciao e benvenuto in questo bellissimo forum, mai dire mai, magari puoi trovare qualcuno che ti aiuta per il lavoro visto che ci sono tanti romani e romane. Ciaooo :D

luca79

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da luca79 » 28/03/2008, 21:54

Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
ciao e benvenuto ;)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Xandr » 30/03/2008, 22:21

piggio ha scritto:[...]



COme non detto non ti ho inviato nulla!
Pare che non sono abbastanza attivo nel forum :)
Comunque benvenuto!
Anche io sono di Roma :)
infatti non ho visto subito questo messaggio e non capivo come avevi fatto a mandarmelo :D

piggio

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da piggio » 01/04/2008, 8:55

Xandr ha scritto:[...]



infatti non ho visto subito questo messaggio e non capivo come avevi fatto a mandarmelo :D

Bè visto che non vi si può scambiare mess privati ti quì perchè non ci scambiamo i contatti mail o msn?

piggio

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da piggio » 01/04/2008, 11:22

piggio ha scritto:[...]




Bè visto che non vi si può scambiare mess privati ti quì perchè non ci scambiamo i contatti mail o msn?
Perdonami non so quello che dico :)
Ma forse il senso generale l'hai capito..

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Xandr » 01/04/2008, 22:33

piggio ha scritto:[...]



Perdonami non so quello che dico :)
Ma forse il senso generale l'hai capito..
ma mica se può posta tranquillamente eh :D ma levatemi una curiosità...io ho inserito il mio contatto skype nel profilo ma si vede?lo possono vedere solo quelli che non hanno l'account limitato?

piggio

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da piggio » 01/04/2008, 23:32

Xandr ha scritto:[...]



ma mica se può posta tranquillamente eh :D ma levatemi una curiosità...io ho inserito il mio contatto skype nel profilo ma si vede?lo possono vedere solo quelli che non hanno l'account limitato?
Sei online?
Certo che puoi postare chi te lo vieta!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Xandr » 02/04/2008, 22:15

piggio ha scritto:[...]



Sei online?
Certo che puoi postare chi te lo vieta!
ne ho creato uno apposta ora xndr@live.it ;)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Salve a tutti sono nuovo

Messaggio da Xandr » 02/04/2008, 22:22

piggio ha scritto:[...]



Sei online?
Certo che puoi postare chi te lo vieta!
infatti lo hanno cancellato....quando potro mandare pm te lo mandero ;)