Salve a tutti sono nuovo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Amico
Salve a tutti sono nuovo
Messaggio da Xandr » 18/03/2008, 14:13
Re: Salve a tutti sono nuovo
Messaggio da Abracris » 18/03/2008, 14:24
Ciao, mi chiamo Cristina e anch'io sono nuovaXandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 18/03/2008, 14:34
Benvenuto Alessandro, spero che qui ti possa trovare bene; ci sono ormai parecchie persone della tua città.Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto

Messaggio da drjazz » 18/03/2008, 15:54
alessandro anche io sono nuovo , mi sono iscritto da poco!!Benvenuto!!Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
Vedrai che qui troverai molti amici e riuscirai a risollevarti.
Vuoi dirci qual è l'altro problema?
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 18/03/2008, 22:29
niente è una serie di cose tra cui il lavoro che faccio(in un supermarket) che un po mi deprime visto che non mi sento soddisfatto,preferirei fare un lavoro allo stesso modo pesante ma che mi prenda di piu di quello attuale....e sinceramente l'idea che lo possa fare fino alla pensione non mi rende tanto contento ma so che è difficile trovare un lavoro che piacedrjazz ha scritto:[...]
alessandro anche io sono nuovo , mi sono iscritto da poco!!Benvenuto!!
Vedrai che qui troverai molti amici e riuscirai a risollevarti.
Vuoi dirci qual è l'altro problema?
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 19/03/2008, 15:25
ma non è facile purtroppo ........drjazz ha scritto:xandr mi dispiace che hai questi problemi sul lavoro...perchè non cominci a guardarti intorno?magari chissa metti un po di voce in giro..da cosa nasce cosa e ti arriva un bel lavoretto!
Pensa che la vita va assaporata e goduta non sprecarla cosi!!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 22/03/2008, 22:18
già purtroppo è cosi....la vità è dura ma spero sempre in un futuro migliore...graziedrjazz ha scritto:xandr devi pensare che nulla nella vita è facile...Purtroppo siamo costretti a stringere i denti e andare avanti!Ma devi sempre credere nei tuoi sogni e che ci sarà un futuro migliore
![]()
Ti faccio un augurio di buona fortuna!!!

Messaggio da piggio » 28/03/2008, 16:24
Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
ciao alessandro!
TI ho scritto un pv

Messaggio da piggio » 28/03/2008, 16:28
COme non detto non ti ho inviato nulla!Xandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto
Pare che non sono abbastanza attivo nel forum

Comunque benvenuto!
Anche io sono di Roma

Messaggio da Delfinoblu » 28/03/2008, 19:00
Ciao e benvenuto in questo bellissimo forum, mai dire mai, magari puoi trovare qualcuno che ti aiuta per il lavoro visto che ci sono tanti romani e romane. CiaoooXandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto

Messaggio da luca79 » 28/03/2008, 21:54
ciao e benvenutoXandr ha scritto:Ciao a tutti....mi chiamo alessandro,ho 21 anni e sono di Roma,spero di fare nuove conoscenze qui dentro...ultimamente non sto passando un bel periodo...un po perchè ho pochissimi amici e un po per altri motivi....1 saluto

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 30/03/2008, 22:21
infatti non ho visto subito questo messaggio e non capivo come avevi fatto a mandarmelopiggio ha scritto:[...]
COme non detto non ti ho inviato nulla!
Pare che non sono abbastanza attivo nel forum
Comunque benvenuto!
Anche io sono di Roma

Messaggio da piggio » 01/04/2008, 8:55
Xandr ha scritto:[...]
infatti non ho visto subito questo messaggio e non capivo come avevi fatto a mandarmelo
Bè visto che non vi si può scambiare mess privati ti quì perchè non ci scambiamo i contatti mail o msn?
Messaggio da piggio » 01/04/2008, 11:22
Perdonami non so quello che dicopiggio ha scritto:[...]
Bè visto che non vi si può scambiare mess privati ti quì perchè non ci scambiamo i contatti mail o msn?

Ma forse il senso generale l'hai capito..
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 01/04/2008, 22:33
ma mica se può posta tranquillamente ehpiggio ha scritto:[...]
Perdonami non so quello che dico
Ma forse il senso generale l'hai capito..

Messaggio da piggio » 01/04/2008, 23:32
Sei online?Xandr ha scritto:[...]
ma mica se può posta tranquillamente ehma levatemi una curiosità...io ho inserito il mio contatto skype nel profilo ma si vede?lo possono vedere solo quelli che non hanno l'account limitato?
Certo che puoi postare chi te lo vieta!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 02/04/2008, 22:15
ne ho creato uno apposta ora xndr@live.itpiggio ha scritto:[...]
Sei online?
Certo che puoi postare chi te lo vieta!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]