Hello!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Abracris

Hello!!

Messaggio da Abracris » 18/03/2008, 14:09

Ciao a tutti,

mi chiamo Cristina e abito a San Marino, come tanti, anch'io ho poca vita sociale, in pratica solo la palestra la mattina o quando accompagno la mia nipotina alle sue attività extrascolastiche, la famiglia assorbe il resto del tempo e un marito adorabile ma un pò pantofolaio non aiutano, mentre io sarei sempre in mezzo alla gente, le amiche reali che escono per una pizza sono veramente poche, sembra che quando si ha famiglia ci si debba rinchiudere in casa, mentre io ho voglia di vivere, quindi eccomi quà, spero di trovare persone stimolanti per qualche chattata, purtroppo vi ho visti solo adesso, e io venerdì parto per 10 giorni, (andrò negli USA x 10 gg) ??? un paio di sere per valutare li ho prima di partire!

Ditemi dove vi trovo.... chat o qualche topic specifico?

A Presto!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Hello!!

Messaggio da brianzolo66 » 18/03/2008, 14:31

Abracris ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Cristina e abito a San Marino, come tanti, anch'io ho poca vita sociale, in pratica solo la palestra la mattina o quando accompagno la mia nipotina alle sue attività extrascolastiche, la famiglia assorbe il resto del tempo e un marito adorabile ma un pò pantofolaio non aiutano, mentre io sarei sempre in mezzo alla gente, le amiche reali che escono per una pizza sono veramente poche, sembra che quando si ha famiglia ci si debba rinchiudere in casa, mentre io ho voglia di vivere, quindi eccomi quà, spero di trovare persone stimolanti per qualche chattata, purtroppo vi ho visti solo adesso, e io venerdì parto per 10 giorni, (andrò negli USA x 10 gg) ??? un paio di sere per valutare li ho prima di partire!

Ditemi dove vi trovo.... chat o qualche topic specifico?
Benvenuta Cristina: qui troverai tanta bella gente; puoi andare nei vari topic e buon viaggio. :ciao:

A Presto!

Cherry

Re: Hello!!

Messaggio da Cherry » 18/03/2008, 14:42

Abracris ha scritto:Ciao a tutti,
...

Ditemi dove vi trovo.... chat o qualche topic specifico?

A Presto!
Ciao Cristina e benvenuta...dove ci trovi?
In giro per il forum, tutto mondo è paese!!!
Parti per gli USA?Tanto meglio così quando torn ici racconti tutto!!!!

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Hello!!

Messaggio da aurorablu » 19/03/2008, 8:56

Abracris ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Cristina e abito a San Marino, come tanti, anch'io ho poca vita sociale, in pratica solo la palestra la mattina o quando accompagno la mia nipotina alle sue attività extrascolastiche, la famiglia assorbe il resto del tempo e un marito adorabile ma un pò pantofolaio non aiutano, mentre io sarei sempre in mezzo alla gente, le amiche reali che escono per una pizza sono veramente poche, sembra che quando si ha famiglia ci si debba rinchiudere in casa, mentre io ho voglia di vivere, quindi eccomi quà, spero di trovare persone stimolanti per qualche chattata, purtroppo vi ho visti solo adesso, e io venerdì parto per 10 giorni, (andrò negli USA x 10 gg) ??? un paio di sere per valutare li ho prima di partire!

Ditemi dove vi trovo.... chat o qualche topic specifico?

A Presto!
Un caloroso benvenuto a te Cristina, questo è davvero un bel Forum, ti troverai bene.
Ti auguro un buon viaggio, ed una bella permanenza in America. A presto.
Aurorablu.