pisa..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
padellina

pisa..

Messaggio da padellina » 17/03/2008, 23:02

ciao a tutti.mi chiamo giorgia e mi sono trasferita da poco a tirrenia..(pisa).non conosco nessuno e non ho amiche qui ho solo il mio ragazzo.spero di conoscere nuove amiche..???? è triste..non avere amiciz.!!!ciaoo ;)

rosy

Re: pisa..

Messaggio da rosy » 18/03/2008, 9:04

padellina ha scritto:ciao a tutti.mi chiamo giorgia e mi sono trasferita da poco a tirrenia..(pisa).non conosco nessuno e non ho amiche qui ho solo il mio ragazzo.spero di conoscere nuove amiche..????è è triste..non avere amiciz.!!!ciaoo ;)
Ciao Giorgia benvenuta ha un significato padellina? Dai.. racconta...

padellina

Re: pisa..

Messaggio da padellina » 18/03/2008, 13:25

rosy ha scritto:[...]



Ciao Giorgia benvenuta ha un significato padellina? Dai.. racconta...
ciaoo.grazie!!6 di pisa???padellina si ha un significato..che riguarda il mio ragazzo!!!! ;)

Cherry

Re: pisa..

Messaggio da Cherry » 18/03/2008, 13:35

padellina ha scritto:[...]



ciaoo.grazie!!6 di pisa???padellina si ha un significato..che riguarda il mio ragazzo!!!! ;)
benvenuta padellina,
la località degli utenti la puoi vedere a destra sotto l'avatar... per incontrare e parlare con persone di pisa vai nella sezione "Amicizia non solo virtuale", questa è la tua discussione di presentazione, dove puoi parlare di te e raccontare qualcosa in più ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 18/03/2008, 13:51

perche ti sei traferitA?

bella :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

padellina

re.

Messaggio da padellina » 18/03/2008, 23:49

Boccino ha scritto:perche ti sei traferitA?

bella :D
x amoreeeeeeeeeeeee :DD