ecco..me

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
drjazz

ecco..me

Messaggio da drjazz » 17/03/2008, 14:48

Buongiornoooo!Sono lieto di presentarvi Renato!
Sono di Milano, per il momento mi diletto nel fare lo studente, ma spero di finire presto l'università!
Ho 26 anni, sono un'appasionato di arte, moda e cazzeggio...diciamo che in questo sono un maestro!Ma in fondo che male c'è ognuno si deve godere la vita a suo modo! ;)

Rugantina

Re: ecco..me

Messaggio da Rugantina » 17/03/2008, 15:00

drjazz ha scritto:Buongiornoooo!Sono lieto di presentarvi Renato!
Sono di Milano, per il momento mi diletto nel fare lo studente, ma spero di finire presto l'università!
Ho 26 anni, sono un'appasionato di arte, moda e cazzeggio...diciamo che in questo sono un maestro!Ma in fondo che male c'è ognuno si deve godere la vita a suo modo! ;)
Rispondo anche se sono iscritta soltanto da ieri e, nonostante la mia età anche a me piace cazzeggiare e come tu dici, ognuno la vita la vive a modo suo :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ecco..me

Messaggio da brianzolo66 » 17/03/2008, 15:48

drjazz ha scritto:Buongiornoooo!Sono lieto di presentarvi Renato!
Sono di Milano, per il momento mi diletto nel fare lo studente, ma spero di finire presto l'università!
Ho 26 anni, sono un'appasionato di arte, moda e cazzeggio...diciamo che in questo sono un maestro!Ma in fondo che male c'è ognuno si deve godere la vita a suo modo! ;)
Bnvenuto Renato da un vicino di casa. :ciao:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: ecco..me

Messaggio da randy64 » 17/03/2008, 22:25

drjazz ha scritto:Buongiornoooo!Sono lieto di presentarvi Renato!
Sono di Milano, per il momento mi diletto nel fare lo studente, ma spero di finire presto l'università!
Ho 26 anni, sono un'appasionato di arte, moda e cazzeggio...diciamo che in questo sono un maestro!Ma in fondo che male c'è ognuno si deve godere la vita a suo modo! ;)
Benvenuto Renato,di che tipo di arte sei appassionato e mi fai un esempio di come vivi la tua passione.Io sono sono appassionato di essere curioso.:D


ciao randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

rosy

Re: ecco..me

Messaggio da rosy » 18/03/2008, 7:49

drjazz ha scritto:Buongiornoooo!Sono lieto di presentarvi Renato!
Sono di Milano, per il momento mi diletto nel fare lo studente, ma spero di finire presto l'università!
Ho 26 anni, sono un'appasionato di arte, moda e cazzeggio...diciamo che in questo sono un maestro!Ma in fondo che male c'è ognuno si deve godere la vita a suo modo! ;)
ciao Renato benvenuto,bravo cazzeggia fallo sin che hai la possibilità se potessi............

drjazz

Re: ecco..me

Messaggio da drjazz » 18/03/2008, 15:49

Vi ringrazio per l'accoglienza!!Il cazzeggio è una pratica fantastica rosy ..basta provarci e non si riesce a smettere piu!
randy64 ha scritto:[...]


Benvenuto Renato,di che tipo di arte sei appassionato e mi fai un esempio di come vivi la tua passione.Io sono sono appassionato di essere curioso.:D


ciao randy il corsaro
Randy mi piace l'arte in generale, visitare mostre..esposizioni..adoro i contemporanei. E poi la mia grande passione è il design, anche se io non sono molto capace in nessuna delle due cose..mi limito a estimare! :D

essere curiosi è una grande passione, tutto nasce da li se non fossimo curiosi di nulla sai che due palle!!

Ospite

Re: ecco..me

Messaggio da Ospite » 18/03/2008, 17:01

Rugantina ha scritto:nonostante la mia età anche a me piace cazzeggiare
Occhio ruganti' .... qui il cazzeggio e' visto come il fumo agli occhi ;)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ecco..me

Messaggio da valesanto » 18/03/2008, 19:56

yuhu ha scritto:[...]



Occhio ruganti' .... qui il cazzeggio e' visto come il fumo agli occhi ;)
.. A chi lo dici..!!
In due giorni sono diventato maestro di OT.. forse prima di pasqua riesco a superare addirittura Randy..

Benvenuto, non farci caso... ;)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: ecco..me

Messaggio da Ospite » 18/03/2008, 20:43

valesanto ha scritto:In due giorni sono diventato maestro di OT
... pero' l'altro giorno ci siamo divertiti vale ... io ancora rido! muahhahhahahah

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ecco..me

Messaggio da Lucrezia » 18/03/2008, 20:52

valesanto ha scritto:[...]



.. A chi lo dici..!!
In due giorni sono diventato maestro di OT.. forse prima di pasqua riesco a superare addirittura Randy..

Benvenuto, non farci caso... ;)

Vale la pena fare OT a gogo', tanto cancellano di tutto :D

drjazz


Messaggio da drjazz » 19/03/2008, 13:12

caspita mi sa di essere proprio nel posticino giusto,che si vince qualcosa per i premi OT?
:DD
Giuro che cazzeggio ma faccio anche il bravo bravissmo...!!Forse sto esagerando..grazie ancora dei benvenuto!