Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Rugantina

Mi presento

Messaggio da Rugantina » 16/03/2008, 21:01

Ciao, mi chiamo Federica e sono di Roma. E' poco tempo che ho smesso di lavorare e quindi ho più tempo da dedicarmi. Dopo tanto girovagare per il web ho trovato questo sito dove spero di conoscere tante persone...spero sarete tante!! :ciao: :chatman:

netilib

Re: Mi presento

Messaggio da netilib » 16/03/2008, 21:14

Rugantina ha scritto:Ciao, mi chiamo Federica e sono di Roma. E' poco tempo che ho smesso di lavorare e quindi ho più tempo da dedicarmi. Dopo tanto girovagare per il web ho trovato questo sito dove spero di conoscere tante persone...spero sarete tante!! :ciao: :chatman:
Ciao Federica, benvenuta.
Gente simpatica qui ce n'è, ma dicci qualcosa in più di te. Ad esempio: in che campo lavoravi?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Mi presento

Messaggio da brianzolo66 » 16/03/2008, 21:30

Rugantina ha scritto:Ciao, mi chiamo Federica e sono di Roma. E' poco tempo che ho smesso di lavorare e quindi ho più tempo da dedicarmi. Dopo tanto girovagare per il web ho trovato questo sito dove spero di conoscere tante persone...spero sarete tante!! :ciao: :chatman:
Benvenuta Federica: qui potrai conoscere tante persone. Tu cosa ci racconti di te? :ciao:

agos69

Re: Mi presento

Messaggio da agos69 » 16/03/2008, 21:58

Rugantina ha scritto:Ciao, mi chiamo Federica e sono di Roma. E' poco tempo che ho smesso di lavorare e quindi ho più tempo da dedicarmi. Dopo tanto girovagare per il web ho trovato questo sito dove spero di conoscere tante persone...spero sarete tante!! :ciao: :chatman:
Benvenuta Rugantina.... :ciao: qui di sicuro troverai delle belle persone..

otttoz

welcome!

Messaggio da otttoz » 16/03/2008, 22:51

welcome!
Roma...
ci arrivano tutte le strade.....
ci vedremo!

:D

Rugantina

A chi mi ha dato il benvenuto

Messaggio da Rugantina » 17/03/2008, 14:50

Ciao,
ebbene, volete sapere in che settore lavoravo?Mi interessavo dei fatti degli altri investigando su persone al fine di conoscere la loro situazione economico/finanziaria . Non c'è che dire, sicuramente un bellissimo e interessante lavoro al quale ho dedicato ben 30 anni della mia vita. Ho deciso di smettere perchè dopo la morte della precedente titolare ha preso le "redini" della società la figlia che, a tempo perso, veniva in ufficio soltanto per redigere i rapporti informativi da inviare ai clienti, pur non conoscendo nulla della società. Ha comunque deciso di continuare l'attività perchè gli introiti dell'azienda sono, ed erano "interessanti" e comunque sarebbe stato impensabile abbandonare quel "ben di Dio" . Altro motivo del mio abbandono è dovuto al traffico della città di Roma, è diventato veramente invivibile e stressante . Un'altra ragione del mio abbandono è dovuto al contesto in cui vivo, bellissimo e immerso nel verde, a due passi dalla "Città del Vaticano" e... come si dice a Roma: prendere "due piccioni con una fava"...lo conoscete? Sicuramente qualcuno penserà che sono matta,fatemi conoscere il vs. parere in merito, ciao! ;) [/b]

dolceromano

Re: A chi mi ha dato il benvenuto

Messaggio da dolceromano » 27/03/2008, 15:08

Rugantina ha scritto:Ciao,
ebbene, volete sapere in che settore lavoravo?Mi interessavo dei fatti degli altri investigando su persone al fine di conoscere la loro situazione economico/finanziaria . Non c'è che dire, sicuramente un bellissimo e interessante lavoro al quale ho dedicato ben 30 anni della mia vita. Ho deciso di smettere perchè dopo la morte della precedente titolare ha preso le "redini" della società la figlia che, a tempo perso, veniva in ufficio soltanto per redigere i rapporti informativi da inviare ai clienti, pur non conoscendo nulla della società. Ha comunque deciso di continuare l'attività perchè gli introiti dell'azienda sono, ed erano "interessanti" e comunque sarebbe stato impensabile abbandonare quel "ben di Dio" . Altro motivo del mio abbandono è dovuto al traffico della città di Roma, è diventato veramente invivibile e stressante . Un'altra ragione del mio abbandono è dovuto al contesto in cui vivo, bellissimo e immerso nel verde, a due passi dalla "Città del Vaticano" e... come si dice a Roma: prendere "due piccioni con una fava"...lo conoscete? Sicuramente qualcuno penserà che sono matta,fatemi conoscere il vs. parere in merito, ciao! ;) [/b]


ciao come va?
benvenuta.
ti capisco benissimo forse conosco la zona,.....anche io sono vicino al vaticano...ma quindi ora come vivi?

otttoz

welcome!

Messaggio da otttoz » 27/03/2008, 17:08

welcome da otttoz!
qui si sta bene come fra compagni di classe!
:)