Mi presento, mi volete con voi?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
katy

Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da katy » 16/03/2008, 20:17

E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy

rosy

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da rosy » 16/03/2008, 20:52

katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
ciao un benvenuto da Cagliari sicuramente quì ti troverai bene,Katy un favore,sorridi :D :D :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da brianzolo66 » 16/03/2008, 21:26

katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
Benvenuta Katy, certo che puoi comunicare. Ci sono anche tanti amici sardi. :ciao:

netilib

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da netilib » 16/03/2008, 21:31

katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
Evviva! Una coetanea... Benvenuta!
Ricambio l'abbraccio anche se sono molto lontano dalla tua isola...

agos69

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da agos69 » 16/03/2008, 21:45

katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
Benvenuta anche da parte mia... :ciao:

katy

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da katy » 17/03/2008, 21:33

Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza e il benvenuto, mi scuso inoltre per il ritardo nel rispondervi, ma purtroppo il tempo non mi è amico; in genere la sera e la notte riesco a ricavarmi qualche spazio, ma... cerco di accontentarmi :rolleyes:, però ho gironzolato qua e la per il forum..
X Rosy: un abbraccio gigante e :) insieme ad un grazie: mi piacerebbe tantissimo avere una vera amica e dei veri amici, mi serve allenamento però, siate pazienti vi prego. Un abbraccio Katy :ciao:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da randy64 » 17/03/2008, 22:01

katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
Ciao Katy benvenuta ,io sono randy e mi piace navigare e cercare nuove isole,nuove forme di comunicazione.Mi suona interessante che tu abbia smesso di comunicare con il prossimo ,ma vedrai con noi e' difficile non comunicare.Inizio a proporti una forma di comunicazione che ti fara' felice.Prima di leggere il tuo mex l'ho inserita nella sezione poesie;e' un racconto,che ho trovato nel mare di internet, che dedico anche a te come benvenuto..
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=130390#forum
nel forum ci sono donne formidabili isolane che ti daranno sicuramente la mano per muovere i primi passi con noi..ascoltale avrai solo benefici.


:ciao: randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

rosy

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da rosy » 18/03/2008, 8:37

katy ha scritto:Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza e il benvenuto, mi scuso inoltre per il ritardo nel rispondervi, ma purtroppo il tempo non mi è amico; in genere la sera e la notte riesco a ricavarmi qualche spazio, ma... cerco di accontentarmi :rolleyes:, però ho gironzolato qua e la per il forum..
X Rosy: un abbraccio gigante e :) insieme ad un grazie: mi piacerebbe tantissimo avere una vera amica e dei veri amici, mi serve allenamento però, siate pazienti vi prego. Un abbraccio Katy :ciao:
Ciao Katy grazie di che è sempre un piacere conoscere nuove persone,nel tuo scritto c è troppa malinconia non ci si può chiudersi il male lo fai solo a te se hai voglia raccontaci di te e se puoi dirlo ,Sardegna dove?
Grazie per l abbraccio oggi ne ho propio bisogno mi sento triste

katy

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da katy » 19/03/2008, 19:07

randy64 ha scritto:[...]



Ciao Katy benvenuta ,io sono randy e mi piace navigare e cercare nuove isole,nuove forme di comunicazione.Mi suona interessante che tu abbia smesso di comunicare con il prossimo ,ma vedrai con noi e' difficile non comunicare.Inizio a proporti una forma di comunicazione che ti fara' felice.Prima di leggere il tuo mex l'ho inserita nella sezione poesie;e' un racconto,che ho trovato nel mare di internet, che dedico anche a te come benvenuto..
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=130390#forum
nel forum ci sono donne formidabili isolane che ti daranno sicuramente la mano per muovere i primi passi con noi..ascoltale avrai solo benefici.


:ciao: randy il corsaro
Ciao Randy, davvero bella, anche perchè cita il buio e la notte che sono le mie migliori amiche... e comunque perchè mai trovi interessante che una persona smetta di comunicare? Io ero la persona più socievole di questo mondo e mi "pesa" non comunicare, anche perchè se è usata come tecnica di difesa diventa un'arma a doppio taglio. Grazie intanto e un :ciao: gigante corsaro ;) Katy

katy

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da katy » 19/03/2008, 20:15

rosy ha scritto:[...]



Ciao Katy grazie di che è sempre un piacere conoscere nuove persone,nel tuo scritto c è troppa malinconia non ci si può chiudersi il male lo fai solo a te se hai voglia raccontaci di te e se puoi dirlo ,Sardegna dove?
Grazie per l abbraccio oggi ne ho propio bisogno mi sento triste
Ciao a te, Rosy:è vero, così mi sento ogni giorno di più, e ammetto che avrei voglia di parlare con qualche persona amica, ma è anche vero che ho paura di tediare il prossimo, perchè ho tanti problemi, perchè mi sto dimenticando di me e perchè a furia di rintanarsi per leccarsi le ferite, si diventa come orsi e non si riesce più a comunicare, eppure dentro so bene che non sono così... Quindi ti rinnovo il grazie, di cuore e.. ti riabbraccio. Katy

Delfinoblu

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da Delfinoblu » 28/03/2008, 19:21

katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
Benvenuta katy, prego venga avanti non stia li si accomodi pure, posso offrire un caffè? ok ciaooo :D

luca79


Messaggio da luca79 » 28/03/2008, 21:48

ciao e benvenuta ;)

Salvo66

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da Salvo66 » 29/03/2008, 10:07

katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
:sun: Ciao Katy ben arrivata! La Sicilia è con te! :sun:

katy

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da katy » 30/03/2008, 15:54

Delfinoblu ha scritto:[...]



Benvenuta katy, prego venga avanti non stia li si accomodi pure, posso offrire un caffè? ok ciaooo :D
:) Grazie a Lei, Delfino blu, per la gentile accoglienza...ma come fa a sapere che "vivo" di caffè?????? :o Ricambio il ciaoooo ed il caffè... :D :D Bye Katy

katy

Re: Mi presento, mi volete con voi?

Messaggio da katy » 30/03/2008, 16:01

Salvo66 ha scritto:[...]



:sun: Ciao Katy ben arrivata! La Sicilia è con te! :sun:
:) Grazie mille Salvo!! Altra gran bella isola la tua :sun: ;) Un abbraccio ssssolare,
Katy

katy


Messaggio da katy » 30/03/2008, 17:03

luca79 ha scritto:ciao e benvenuta ;)
:) Ciao anche a te Luca e grazie per l'accoglienza! Katy da una soleggiata giornata che illumina la vita 8) Eh si che a me il buio non spaventa....Bye