saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
francesco patrono

saluti

Messaggio da francesco patrono » 16/03/2008, 0:14

Carissimi bentrovati mi chiamo francesco ho quasi 28 anni e sono della provincia di Taranto.Mi iscrivo su questo forum sperando di trovare qualche nuova amicizia con cui parlare e discutere visto che purtroppo non sono in un buon momento e alle volte a stare da soli e'difficile andare avanti.Grazie un abbraccio collettivo e a presto!!!

Thomas

Re: saluti

Messaggio da Thomas » 16/03/2008, 0:28

francesco patrono ha scritto:Carissimi bentrovati mi chiamo francesco ho quasi 28 anni e sono della provincia di Taranto.Mi iscrivo su questo forum sperando di trovare qualche nuova amicizia con cui parlare e discutere visto che purtroppo non sono in un buon momento e alle volte a stare da soli e'difficile andare avanti.Grazie un abbraccio collettivo e a presto!!!
ciao amico...sono Thomas e ti do il benvenuto...
miracc cerca di essere presente...
;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: saluti

Messaggio da brianzolo66 » 16/03/2008, 1:18

francesco patrono ha scritto:Carissimi bentrovati mi chiamo francesco ho quasi 28 anni e sono della provincia di Taranto.Mi iscrivo su questo forum sperando di trovare qualche nuova amicizia con cui parlare e discutere visto che purtroppo non sono in un buon momento e alle volte a stare da soli e'difficile andare avanti.Grazie un abbraccio collettivo e a presto!!!
Benvenuto, hai trovato il posto giusto per poter parlare con qualcuno. A presto. :ciao:

otttoz

welcome!

Messaggio da otttoz » 16/03/2008, 20:21

welcome!
caro amico sei nella splendida terra di Puglia!
L'ho visitata ampliamente quando ho soggiornato a Taviano e ne sono rimasto entusiasta per i luoghi e per le persone!
ti troverai bene qui come io lì!
ciao

:D

francesco patrono


Messaggio da francesco patrono » 17/03/2008, 10:52

Grazie a tutti voi che avete avuto l'amabilita'di accogliermi nel vostro splendido forum...sono convinto che mi trovero'molto bene tra voi!!!!
otttoz ha scritto:welcome!
caro amico sei nella splendida terra di Puglia!
L'ho visitata ampliamente quando ho soggiornato a Taviano e ne sono rimasto entusiasta per i luoghi e per le persone!
ti troverai bene qui come io lì!
ciao

:D
La Puglia e'molto bella,caro amico,anche se Taviano e'un po'distante da me perche'si trova nel Salento... :D

Abbracci!!!!

PIRATESSA67

Re: saluti

Messaggio da PIRATESSA67 » 17/03/2008, 13:12

francesco patrono ha scritto:Carissimi bentrovati mi chiamo francesco ho quasi 28 anni e sono della provincia di Taranto.Mi iscrivo su questo forum sperando di trovare qualche nuova amicizia con cui parlare e discutere visto che purtroppo non sono in un buon momento e alle volte a stare da soli e'difficile andare avanti.Grazie un abbraccio collettivo e a presto!!!
ciao francesco dalla piratessa....per due chiacchere sempre a disposizione.
baci baci