Reby.... Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Reby-79

Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 13/03/2008, 13:01

Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD

Cherry

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Cherry » 13/03/2008, 13:56

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
Benvenuta Reby!
Qui siamo una grande famiglia anzi come la nostra lucina ci ha chiamato siamo un castello... e pieno di gente che va e viene o qualcuno capita solo per pulirsi le scarpe sullo zerbino d'ingresso!!!Chiacchieriamo e ci azzuffiamo ma sempre spinti dal voler comunicare e dal voler creare un gruppo!!!
Ti aspettiamo in giro per il forum!!!!Ricorda questa è la tua presentazione, usala per parlarci di te, se hai qualche problema come avrai notato ci sono varie aree dove poter metterli in discussione!
Ti piace il cinema...a chi lo dici!!!Cinema e in particolare...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da brianzolo66 » 13/03/2008, 14:32

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
Benvenuta e ci vediamo sul forum: a presto. :ciao:

Reby-79


Messaggio da Reby-79 » 13/03/2008, 16:08

Grazie tante del benvenuto......

Mistermagister

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Mistermagister » 13/03/2008, 17:52

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD

Ciao Reby, benvenutissima. ;)

Ti accogliamo pronti ad ascoltare, curiosi di osservare, nella speranza di sentire il profumo dell'amicizia, con una mano per sostenere, il tutto.. per il gusto di stare insieme. ;)

A presto, MM.

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 13/03/2008, 18:09

Mistermagister ha scritto:[...]




Ciao Reby, benvenutissima. ;)

Ti accogliamo pronti ad ascoltare, curiosi di osservare, nella speranza di sentire il profumo dell'amicizia, con una mano per sostenere, il tutto.. per il gusto di stare insieme. ;)

A presto, MM.
Ehilà! Che bel benvenuto! Mi piace!
Grazie dell'accoglienza ed io spero davvero, non solo di sentire il profumo dell'amicizia, ma di poterla trovare concretamente!
Ciao MM

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da valesanto » 13/03/2008, 18:44

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
Ma che succede?? ma quanti pisani??? non vorrei si pensasse che a Pisa non c'è niente da fare, che ci si annoia da morire... e allora tutti quì, in questo bel castello a fare conoscenze e, speriamo, amicizie..
Comunque, BENVENUTA anche da parte mia, spero di incontrarti durante le nostre chiacchierate quotidiane..

Bacio ricambiato ovviamente..
a presto :) :) :)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 13/03/2008, 18:51

valesanto ha scritto:[...]



Ma che succede?? ma quanti pisani??? non vorrei si pensasse che a Pisa non c'è niente da fare, che ci si annoia da morire... e allora tutti quì, in questo bel castello a fare conoscenze e, speriamo, amicizie..
Comunque, BENVENUTA anche da parte mia, spero di incontrarti durante le nostre chiacchierate quotidiane..

Bacio ricambiato ovviamente..
a presto :) :) :)
Ciao pisano!
Ma veramente c'è molta gente di Pisa?!! Bene, bene! :D
Mi incontrerai sicuramente e grazie anche a te per avermi risposto!
Bacio e a presto! :D :D

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da randy64 » 13/03/2008, 22:22

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
Ciao reby ,benvenuta quando vuoi uscire dal castello, ricordati della nave che c'e' ormeggiata nel fossato,si chiama iperuranio ti puo' trasportare dove vuoi,la nostra fantasia crea sempre rotte interessanti,,alla scoperta di tesori...ti aspettiamo randy e la sua ciurma



randy il corsaro :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

otttoz

ciurma a posto!

Messaggio da otttoz » 13/03/2008, 23:25

ueila', ciurma!
a posto sotto il boccaporto!
qui c'e'e morgan il pirata!

:DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 14/03/2008, 0:52

ciauuu :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Reby-79


Messaggio da Reby-79 » 14/03/2008, 9:53

:DD :DD :DD

padellina

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da padellina » 17/03/2008, 23:09

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
ciao!!io mi sono trasferita da poco a pisa!!tu di dove 6??

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 18/03/2008, 10:24

padellina ha scritto:[...]



ciao!!io mi sono trasferita da poco a pisa!!tu di dove 6??
Ciao!
Sono di Pisa! Piacere Rebecca e tu? Come mai ti sei trasferita, studi? Stai tranquilla, vedrai che ti troverai bene.....

padellina

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da padellina » 18/03/2008, 13:22

Reby-79 ha scritto:[...]



Ciao!
Sono di Pisa! Piacere Rebecca e tu? Come mai ti sei trasferita, studi? Stai tranquilla, vedrai che ti troverai bene.....
io genova ma ora è da qualche mese che vivo a tirrenia.tu quanti anni hai??io 23!!!

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 18/03/2008, 16:34

padellina ha scritto:[...]



io genova ma ora è da qualche mese che vivo a tirrenia.tu quanti anni hai??io 23!!!
Un pò più di te 29...... d'estate sono spesso a Tirrenia, quasi tutti i fine settimana. Non è che mi piaccia particolarmente Tirrenia!! Però ci sono diversi locali e soprattutto molta gente. Anch'io non sono di Pisa citta, abito in provincia......
Ciao!

luca79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 16:15

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
Ciao mi chiamo Luca e mi sono iscritto anch'io su questo bellissimo sito per conoscere nuovi amici

Delfinoblu

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Delfinoblu » 23/03/2008, 17:20

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
Ciao Reby, benvenuta ho visto che compiamo gli anni vicini vicini tu il 26 e io il 27 febbraio, tu dirai e allora? Niente siamo dei pesciolini hihihi ciaoooo :D

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 24/03/2008, 12:04

luca79 ha scritto:[...]



Ciao mi chiamo Luca e mi sono iscritto anch'io su questo bellissimo sito per conoscere nuovi amici
Ciao Luca,
come va? Anch'io non è da molto che sono iscritta..... vorrei essere più presente ma, purtroppo, in questo periodo sono molto impegnata..... come te, e come tutti, cerco nuove amicizie, persone con cui fare due chiacchiere tranquillamente. Tu che fai nella vita? Io lavoro, sono operatrice turistica.
Ti saluto.... ciao! E grazie per avermi risposto!

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 24/03/2008, 12:14

Delfinoblu ha scritto:[...]



Ciao Reby, benvenuta ho visto che compiamo gli anni vicini vicini tu il 26 e io il 27 febbraio, tu dirai e allora? Niente siamo dei pesciolini hihihi ciaoooo :D
Ciao!!!!
Sicuramente io e te andremo d'accordo! :DD
Certo che caratterialmente siamo belli tosti..... almeno io..... siamo un'insieme di cose belle e brutte! Io ho dei lati di me che veramente non sopporto, a volte mi prenderei a schiaffi...... soprattutto lo farebbe chi mi sta vicino! Però..... ci sono dei momenti..... in cui noi pesci siamo essere come nessuno al mondo, siamo speciali... questi momenti ci ripagano di tutte le nostre problematiche e particolarità.... sei d'accordo?
Un bacione!

otttoz

ciao|

Messaggio da otttoz » 24/03/2008, 12:29

ciao!

Delfinoblu

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Delfinoblu » 24/03/2008, 13:55

Reby-79 ha scritto:[...]



Ciao!!!!
Sicuramente io e te andremo d'accordo! :DD
Certo che caratterialmente siamo belli tosti..... almeno io..... siamo un'insieme di cose belle e brutte! Io ho dei lati di me che veramente non sopporto, a volte mi prenderei a schiaffi...... soprattutto lo farebbe chi mi sta vicino! Però..... ci sono dei momenti..... in cui noi pesci siamo essere come nessuno al mondo, siamo speciali... questi momenti ci ripagano di tutte le nostre problematiche e particolarità.... sei d'accordo?
Un bacione!
Daccordissimo, infatti hai detto bene mi sà che andremo sicuramente daccordo. Vado daccordo con tutti, ma tra noi "simili" ci capiamo al volo... :P

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 24/03/2008, 14:17

Delfinoblu ha scritto:[...]



Daccordissimo, infatti hai detto bene mi sà che andremo sicuramente daccordo. Vado daccordo con tutti, ma tra noi "simili" ci capiamo al volo... :P
Scusa per l'errore di grammatica (che ignorante) un'....... me ne sono accorta ora.... è da arresto......

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da valesanto » 24/03/2008, 14:28

Reby-79 ha scritto:[...]


Però..... ci sono dei momenti..... in cui noi pesci siamo essere come nessuno al mondo, siamo speciali...
e non solo.. ma stai tranquilla, sei in buona compagnia ;) ..
quando si scrive velocemente :[

Ciao Pisana
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 25/03/2008, 16:20

valesanto ha scritto:[...]



e non solo.. ma stai tranquilla, sei in buona compagnia ;) ..
quando si scrive velocemente :[

Ciao Pisana
Hai ragione!!! :DD :DD :DD si, la fretta di scrivere.... che figura!
Da ora in poi mi rileggo le frasi due o tre volte per sicurezza!!
Via.... ti saluto....
Un bacio :D

luca79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da luca79 » 25/03/2008, 17:09

Reby-79 ha scritto:[...]



Ciao Luca,
come va? Anch'io non è da molto che sono iscritta..... vorrei essere più presente ma, purtroppo, in questo periodo sono molto impegnata..... come te, e come tutti, cerco nuove amicizie, persone con cui fare due chiacchiere tranquillamente. Tu che fai nella vita? Io lavoro, sono operatrice turistica.
Ti saluto.... ciao! E grazie per avermi risposto!
se vuoi fare due chiacchere io ci sono, no problem... ho degli amici a viareggio è distante da te (sono ignorante in materia :shy: :shy: :shy: )?

Io sono un programmatore informatico e vivo a milano... Alla prossima. Ciao!

Delfinoblu

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Delfinoblu » 25/03/2008, 19:49

Reby-79 ha scritto:[...]



Scusa per l'errore di grammatica (che ignorante) un'....... me ne sono accorta ora.... è da arresto......
Ok, ti scuso, che non succeda più eh? :DD eheheh ma daiiiii io non l'ho neanche visto e poi vedrai i miei errori io sono ignorante. ??? grazie per avermelo fatto presente così ho imparato una cosa nuova che non si deve fare. Ciao ciao

Delfinoblu

Reby-79

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da Reby-79 » 01/04/2008, 11:56

luca79 ha scritto:[...]



se vuoi fare due chiacchere io ci sono, no problem... ho degli amici a viareggio è distante da te (sono ignorante in materia :shy: :shy: :shy: )?

Io sono un programmatore informatico e vivo a milano... Alla prossima. Ciao!
Ciao Luca,
conosco bene Milano, lavoro nel campo del turismo e per diversi anni sono venuta lì per lavoro, alla Borsa Internazionale del Turismo, una fiera molto importante per noi operatori. Viareggio è vicinissimo a Pisa..... ed è il posto di mare più bello della zona..... fatti invitare dai tuoi amici viareggini!
Ciao!!

dolcebrivido

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 16:51

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
... :) ti ho trovata di qua .. ti mando un bacio .. contattami .. per il latino :-) ..

amy_lee

Re: Reby.... Ciao a tutti!

Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 17:03

Reby-79 ha scritto:Ciao!
Sono Reby e sono Toscana!
Sono qui per fare nuove amicizie..... ne ho davvero bisogno!
Mi piace molto chiacchierare, ridere, scherzare e divertirmi. Ho vari interessi: cinema, sport, libri, musica, arte, teatro ecc ecc.....
Un bacio a tutti..... spero mi rispondiate....... :DD
benvenuta ????? son di Pisa ???? te !:)