nessuno di Pisa?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shanty

nessuno di Pisa?

Messaggio da shanty » 11/03/2008, 13:42

salve a tutti, dal momento che da sola non posso fare vita sociale, pur essendo una persona simpatica e brillante, spero di trovare almeno qua qualche valida amicizia da poter approfondire dal vivo per trascorrere insieme piacevoli e divertenti serate, perciò amici e amiche se siete interessati contattatemi. :D

Cherry

Re: nessuno di Pisa?

Messaggio da Cherry » 11/03/2008, 14:33

shanty ha scritto:salve a tutti, dal momento che da sola non posso fare vita sociale, pur essendo una persona simpatica e brillante, spero di trovare almeno qua qualche valida amicizia da poter approfondire dal vivo per trascorrere insieme piacevoli e divertenti serate, perciò amici e amiche se siete interessati contattatemi. :D
cara shanty... benvenuta!!!
Ti consiglio di usare questa discussione come la tua presentazione, per raccontare di te e fare amicizia. Partecipa al forum, e fai amicizia, se invece cerchi qualcuno delle tue parti ti consiglio di aprire un topic su Amicizia non solo virtuale!

otttoz

si, benvenuta

Messaggio da otttoz » 11/03/2008, 18:24

si, benvenuta!
e poi Pisa non è così lontana da nessun luogo in Italia!


:D

shanty

Re: si, benvenuta

Messaggio da shanty » 12/03/2008, 8:35

otttoz ha scritto:si, benvenuta!
e poi Pisa non è così lontana da nessun luogo in Italia!


:D
buongiorno a tutti grazie dell'accoglienza, in questo sito ci si sente veramente come a casa nostra.... :P

e spero di poter incontrare valide persone con cui fare amicizia :DD

PIRATESSA67

Re: nessuno di Pisa?

Messaggio da PIRATESSA67 » 12/03/2008, 13:23

shanty ha scritto:salve a tutti, dal momento che da sola non posso fare vita sociale, pur essendo una persona simpatica e brillante, spero di trovare almeno qua qualche valida amicizia da poter approfondire dal vivo per trascorrere insieme piacevoli e divertenti serate, perciò amici e amiche se siete interessati contattatemi. :D
ciao shanty anche da parte mia. siamo coetanee e vicine, solo che purtroppo io di vita sociale ho solo la palestra; poi marito, figlio, casa e lavoro assorbono tutto il resto del tempo. pero' da lun a ven scrivo qui al forum, quindi sentirsi per email e' possibile.
baci baci

shanty

Re: nessuno di Pisa?

Messaggio da shanty » 12/03/2008, 13:37

PIRATESSA67 ha scritto:[...]



ciao shanty anche da parte mia. siamo coetanee e vicine, solo che purtroppo io di vita sociale ho solo la palestra; poi marito, figlio, casa e lavoro assorbono tutto il resto del tempo. pero' da lun a ven scrivo qui al forum, quindi sentirsi per email e' possibile.
baci baci
grazie allora mi farà piacere scambiare qualche chiacchiera :)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: nessuno di Pisa?

Messaggio da valesanto » 12/03/2008, 20:21

shanty ha scritto:salve a tutti, dal momento che da sola non posso fare vita sociale, pur essendo una persona simpatica e brillante, spero di trovare almeno qua qualche valida amicizia da poter approfondire dal vivo per trascorrere insieme piacevoli e divertenti serate, perciò amici e amiche se siete interessati contattatemi. :D
Eccomi qua..! :D
Bello come il sole, simpatico, intelligente.... soprattutto di Pisa!!!

Scherzavo ovviamente, a parte il fatto che abito veramente vicinissimo Pisa :shy:

A presto
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Reby-79


Messaggio da Reby-79 » 13/03/2008, 16:12

Eccomi! Anch'io di Pisa..... e sono qui da poco!
Ciao! :P

shanty

Re: nessuno di Pisa?

Messaggio da shanty » 13/03/2008, 17:40

valesanto ha scritto:[...]



Eccomi qua..! :D
Bello come il sole, simpatico, intelligente.... soprattutto di Pisa!!!

Scherzavo ovviamente, a parte il fatto che abito veramente vicinissimo Pisa :shy:

A presto
bene allora possimao trovarci... e parlare quando abbiamo tempo

Cherry


Messaggio da Cherry » 13/03/2008, 18:07

ricordo che per parlare della vostra città nel mettervi d'accordo per vedervi andate sull'altro topi in "Amicizia non solo virtuale"

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 13/03/2008, 18:18

Cherry ha scritto:ricordo che per parlare della vostra città nel mettervi d'accordo per vedervi andate sull'altro topi in "Amicizia non solo virtuale"
Topi?? oddio topi.. che schifo.. ma non li leggi i topic..oops, forse volevi dire topic :?:
Scusa Cherry, ma si è iscritta due giorni fa.. glielo vogliamo dare il tempo di ambientarsi.. "ai miei tempi", quando mi sono iscritto io non si trattavano così i nuovi iscritti; anzi, ringrazio ancora per la piacevole accoglienza.. :D
Scherzo Cherry, scherzo..dovresti venire un pò di tempo in toscana, siam fatti così.. :P
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Cherry


Messaggio da Cherry » 13/03/2008, 18:29

valesanto ha scritto:[...]



Topi?? oddio topi.. che schifo.. ma non li leggi i topic..oops, forse volevi dire topic :?:
Scusa Cherry, ma si è iscritta due giorni fa.. glielo vogliamo dare il tempo di ambientarsi.. "ai miei tempi", quando mi sono iscritto io non si trattavano così i nuovi iscritti; anzi, ringrazio ancora per la piacevole accoglienza.. :D
Scherzo Cherry, scherzo..dovresti venire un pò di tempo in toscana, siam fatti così.. :P
hai ragione che ci vuoi fare? sarà l'ora... topi..topic..tipic..popic...
certo ma onde evitare che i messaggi vengano spostati, io "ricordo", proprio perchè si è iscritta due giorni fa ma voi perchè non avete risposto qui?

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=129830#forum


.... di corsa in amicizia non solo virtuale!!!!