ciao a tutti da Sissyna84 e Luce83 cercasi amici napoli

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

ciao a tutti da Sissyna84 e Luce83 cercasi amici napoli

Messaggio da Ospite » 10/03/2008, 16:01

CIAO A TUTTI SIAMO SISSYNA84 E LUCE83 CERCHIAMO AMICHE E AMICI (23-32 ANNI) CON CUI USCIRE, PASSARE IL TEMPO E DIVERTIRCI, POSSIBILMENTE AUTOMUNITI (CHE HANNO LA MACCHINA) HIHIHI DI NAPOLI E PROVINCIA. NON CERCHIAMO SESSO E PER FAVORE MALATI SESSUALI NON CONTATTATECI. ACCORRETE NUMEROSI. PER FAVORE NO PERDITEMPO. :D

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao a tutti da Sissyna84 e Luce83 cercasi amici napoli

Messaggio da idiana » 10/03/2008, 16:13

Sissyna84 ha scritto:CIAO A TUTTI SIAMO SISSYNA84 E LUCE83 CERCHIAMO AMICHE E AMICI (23-32 ANNI) CON CUI USCIRE, PASSARE IL TEMPO E DIVERTIRCI, POSSIBILMENTE AUTOMUNITI (CHE HANNO LA MACCHINA) HIHIHI DI NAPOLI E PROVINCIA. NON CERCHIAMO SESSO E PER FAVORE MALATI SESSUALI NON CONTATTATECI. ACCORRETE NUMEROSI. PER FAVORE NO PERDITEMPO. :D
Ciao a entrambe!
Alcune indicazioni per voi..
Non scrivete in maiuscolo perchè in un forum equivale ad urlare, per cui non è carina come cosa.
Il nostro è un forum di discussione e non una bacheca di annunci anche se esiste una sezione apposita per gli incontri dal vivo, ossia "amicizia non solo virtuale".
Inoltre visto che siete in due perchè non usare due account diversi?Così ognuna di voi può parlarci di sè ed essere riconosciuta da tutti gli utenti del forum.
Infine vi consiglio di dare uno sguardo alla policy del nostro forum:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum

Detto questo...vi dò il benvenuto e vi auguro una buona permanenza in nostra compagnia, sperando vogliate condividere con noi i vostri pensieri nelle diverse sezioni presenti.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/03/2008, 16:37

Una curiosita': la sezione rimorchio e' una esclusiva maschile?
Il messaggio delle nostre simpatiche amiche mi sembra destinato laggiu', o no?

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/03/2008, 8:22

yuhu ha scritto:Una curiosita': la sezione rimorchio e' una esclusiva maschile?
Il messaggio delle nostre simpatiche amiche mi sembra destinato laggiu', o no?
ricordo che esiste il forum assistenza e suggerimenti per qualsiasi curiosità e chiarimento riguardo le aree, anche se non vedo perchè R come rimorchio dovrebbe esser solo maschile visto la descrizione del gruppo
"Gli iscritti che più o meno evidentemente, e più o meno disperatamente, appaiono in cerca della loro anima gemella, o di un anima e basta..."
Inoltre consiglio di guardare nella pagina iniziale chi modera le sezioni e in caso trovaste qualche anomalia o "discriminazione" chiedere spiegazioni.
ps: anche se la presentazione non è di vostro gradimento non potete andare in OT, toglierò i messaggi che non la riguardano.