eccomi qui!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
VIOLANTE

eccomi qui!!

Messaggio da VIOLANTE » 09/03/2008, 22:08

Ciao a tutti.....questa è una di quelle sere in cui mi sento particolarmente malinconica e un po giù di morale mentre vagavo in in mondo virtuale vi ho trovati e devo ammettere che l'idea di iscrivermi mi ha immediatamente colpita....spero di conoscere qualcuno di voi... ;)

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: eccomi qui!!

Messaggio da ruby.sunday » 09/03/2008, 23:06

VIOLANTE ha scritto:Ciao a tutti.....questa è una di quelle sere in cui mi sento particolarmente malinconica e un po giù di morale mentre vagavo in in mondo virtuale vi ho trovati e devo ammettere che l'idea di iscrivermi mi ha immediatamente colpita....spero di conoscere qualcuno di voi... ;)
Grazie, Violante, per aver pensato a noi mentre eri triste.

Benvenuta tra noi.

Certo mi sarebbe gustato di più leggere che stavi passando un momento di grande benessere ed allegria, hai visto il sito e non hai resistito all'idea di far parte di questo bel gruppo...

Spero ci frequenterai. Bye.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: eccomi qui!!

Messaggio da brianzolo66 » 09/03/2008, 23:27

VIOLANTE ha scritto:Ciao a tutti.....questa è una di quelle sere in cui mi sento particolarmente malinconica e un po giù di morale mentre vagavo in in mondo virtuale vi ho trovati e devo ammettere che l'idea di iscrivermi mi ha immediatamente colpita....spero di conoscere qualcuno di voi... ;)
Benvenuta: spero che frequentando il forum tu possa trovare tanti amici e tirarti su il morale. :ciao:

agos69

Re: eccomi qui!!

Messaggio da agos69 » 10/03/2008, 2:49

VIOLANTE ha scritto:Ciao a tutti.....questa è una di quelle sere in cui mi sento particolarmente malinconica e un po giù di morale mentre vagavo in in mondo virtuale vi ho trovati e devo ammettere che l'idea di iscrivermi mi ha immediatamente colpita....spero di conoscere qualcuno di voi... ;)

Benvenuta, spero ti troverai bene in questo forum....ciao

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 10/03/2008, 12:40

ciao kikketta!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...