ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
wendi99

ci sono anch'io

Messaggio da wendi99 » 09/03/2008, 16:11

ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum :D

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: ci sono anch'io

Messaggio da francy64 » 09/03/2008, 16:18

wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum :D
Ciao Wendi, una mia coetanea, che belloooooooo!!!!!!!! :D
Oggi è domenica e non siamo in tanti, ma vedrai che domani ti accoglieranno come si deve.

wendi99

Re: ci sono anch'io

Messaggio da wendi99 » 09/03/2008, 16:23

francy64 ha scritto:[...]


Ciao Wendi, una mia coetanea, che belloooooooo!!!!!!!! :D
Oggi è domenica e non siamo in tanti, ma vedrai che domani ti accoglieranno come si deve.
ciao francy :D grazie,

Mistermagister

Re: ci sono anch'io

Messaggio da Mistermagister » 09/03/2008, 21:18

wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum :D

Ola.. wendi ! :D

Piacere della tua visita, spero ti tratterrai con noi scambiandoci tante parole, tanti sorrisi e tanta amicizia.

Benvenuta e a presto, MM.

wendi99

Re: ci sono anch'io

Messaggio da wendi99 » 09/03/2008, 22:02

Mistermagister ha scritto:[...]




Ola.. wendi ! :D

Piacere della tua visita, spero ti tratterrai con noi scambiandoci tante parole, tanti sorrisi e tanta amicizia.

Benvenuta e a presto, MM.
ciao!il piacere è tutto mio ti ringrazio per il benvenuto :D è bellissimo sapere che in questo forum si possa trovare tanta amicizia ;) ma sopratutto tanti sorrisi....

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ci sono anch'io

Messaggio da brianzolo66 » 09/03/2008, 23:23

wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum :D
Benvenuta, spero che tu ti possa trovare bene qua e ci si vede sul forum. Se vuoi raccontare qualcosa di te intanto. :ciao:

Cherry

Re: ci sono anch'io

Messaggio da Cherry » 11/03/2008, 8:12

wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum :D
Benvenuta wendi99
ti ricordo che questa è la tua presentazione, se vuoi salutare altri utenti o dare il benvenuto devi andare nella loro presentazione, qui potrai parlare di te per farti conoscere meglio.
Per i problemi legati al cuore apri una discussione sul forum 'Amore', così avrai risposte e consigli, ora ci penso io, la tua nuova discussione la trovi qua :

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=129795#forum