Sono nuovo e mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Morgan86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 marzo 2008
Età: 38

Sono nuovo e mi presento!

Messaggio da Morgan86 » 08/03/2008, 15:00

Ciao a tutti, sono molto contento di aver trovato questo splendido forum, spero di fare molte piacevoli conoscenze e amicizie.
Ma andiamo per ordine, non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Angelo, ho 22 anni e vivo a Bergamo. Attualmente frequento l'università sempre qua a bg, i miei hobby preferiti sono internet, ascoltare della buona musica e fare sport, soprattutto andare in bici!
Mi farebbe molto piacere trovare degli amici per scambiarsi idee, divertirsi... insomma conoscere nuove persone.
Un grande saluto a tutti e a presto :D

topo79

Re: Sono nuovo e mi presento!

Messaggio da topo79 » 08/03/2008, 17:55

Morgan86 ha scritto:Ciao a tutti, sono molto contento di aver trovato questo splendido forum, spero di fare molte piacevoli conoscenze e amicizie.
Ma andiamo per ordine, non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Angelo, ho 22 anni e vivo a Bergamo. Attualmente frequento l'università sempre qua a bg, i miei hobby preferiti sono internet, ascoltare della buona musica e fare sport, soprattutto andare in bici!
Mi farebbe molto piacere trovare degli amici per scambiarsi idee, divertirsi... insomma conoscere nuove persone.
Un grande saluto a tutti e a presto :D


Benvenuto nel forum Morgan!
Troverai tante persone interessanti!
A presto :ciao:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 08/03/2008, 17:58

ciao morgan.....fai anche tu xfactor? ahgahha
benvenuto
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

agos69

Re: Sono nuovo e mi presento!

Messaggio da agos69 » 08/03/2008, 20:31

Morgan86 ha scritto:Ciao a tutti, sono molto contento di aver trovato questo splendido forum, spero di fare molte piacevoli conoscenze e amicizie.
Ma andiamo per ordine, non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Angelo, ho 22 anni e vivo a Bergamo. Attualmente frequento l'università sempre qua a bg, i miei hobby preferiti sono internet, ascoltare della buona musica e fare sport, soprattutto andare in bici!
Mi farebbe molto piacere trovare degli amici per scambiarsi idee, divertirsi... insomma conoscere nuove persone.
Un grande saluto a tutti e a presto :D
Benvenuto anche da parte mia Morgan.....qui ti troverai bene...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Sono nuovo e mi presento!

Messaggio da brianzolo66 » 08/03/2008, 23:00

Morgan86 ha scritto:Ciao a tutti, sono molto contento di aver trovato questo splendido forum, spero di fare molte piacevoli conoscenze e amicizie.
Ma andiamo per ordine, non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Angelo, ho 22 anni e vivo a Bergamo. Attualmente frequento l'università sempre qua a bg, i miei hobby preferiti sono internet, ascoltare della buona musica e fare sport, soprattutto andare in bici!
Mi farebbe molto piacere trovare degli amici per scambiarsi idee, divertirsi... insomma conoscere nuove persone.
Un grande saluto a tutti e a presto :D
Benvenuto omonimo; anche a me piace andare in bici e sono quasi vicino di casa. :ciao:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 11/07/2008, 12:55

ciau...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Bowser73

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Bowser73 » 11/07/2008, 13:07

Morgan86 ha scritto:Un grosso saluto a tutti gli amici di questo bellissimo forum. In realtà mi ero già scritto qualche mese fa ma non ho avuto tempo di connettermi a causa dell'università :'( Adesso dovrei essere più libero e spero di conoscere molte persone e fare qualche amicizia.
Scusate, adesso mi presento meglio: mi chiamo Angelo, ho 22 anni, sono single, vivo a Bergamo e sono uno studente universitario. I miei interessi sono: sport in generale, informatica e musica.
Spero di trovare qualcuna/o per conoscersi meglio e chi lo sà, diventare buoni amici :D
Fatevi sentire :D

Ciaooooooo
weee benvenuto :D

Ospite

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 22/03/2009, 1:43

ciao da bergamo anch'io :)