a volte ritornano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

a volte ritornano

Messaggio da amary » 06/03/2008, 22:18

Come si capisce dal titolo del post, scrivevo qui ??? anno fa e con sorpresa ho notato che la mia registrazione è stata conservata e cosi il mio profilo......
Non so se ritrovero qualche persona che conoscevo ma come vedo c ' è molta gente nuova. In ogni caso un salutone a tutti vecchi e nuovi amici :DD
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Cherry

Re: a volte ritornano

Messaggio da Cherry » 07/03/2008, 11:33

amary ha scritto:Come si capisce dal titolo del post, scrivevo qui ??? anno fa e con sorpresa ho notato che la mia registrazione è stata conservata e cosi il mio profilo......
Non so se ritrovero qualche persona che conoscevo ma come vedo c ' è molta gente nuova. In ogni caso un salutone a tutti vecchi e nuovi amici :DD


Proprio perchè non sei nuova, chiudo il topic e ti aggiungo le nuove risposte sulla tua presentazione iniziale. Per qualsiasi modifica aggiorna quello.