salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
biscotto

salve a tutti!

Messaggio da biscotto » 06/03/2008, 7:12

eccomi mi presento anchio..mi chiamo giuseppe,ho 38 anni e momentaneamente vivo all'estero.
inutile dire che mi manca l'italia e gli amici che ho li,forse non e' un caso che mi sono messo a cercare un luogo,seppur virtuale dove scambiare opinioni e sentimenti di amicizia con tutti voi.

rosy

Re: salve a tutti!

Messaggio da rosy » 06/03/2008, 7:39

biscotto ha scritto:eccomi mi presento anchio..mi chiamo giuseppe,ho 38 anni e momentaneamente vivo all'estero.
inutile dire che mi manca l'italia e gli amici che ho li,forse non e' un caso che mi sono messo a cercare un luogo,seppur virtuale dove scambiare opinioni e sentimenti di amicizia con tutti voi.
ciao biscotto,virtualmente ti sono vicina spero di incontrarti spesso in questo forum raccontati

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: salve a tutti!

Messaggio da brianzolo66 » 06/03/2008, 8:39

biscotto ha scritto:eccomi mi presento anchio..mi chiamo giuseppe,ho 38 anni e momentaneamente vivo all'estero.
inutile dire che mi manca l'italia e gli amici che ho li,forse non e' un caso che mi sono messo a cercare un luogo,seppur virtuale dove scambiare opinioni e sentimenti di amicizia con tutti voi.
Benvenuto, qui penso che ti potrai sentire meno solo. :ciao:

tarantola

Re: salve a tutti!

Messaggio da tarantola » 06/03/2008, 8:53

biscotto ha scritto:eccomi mi presento anchio..mi chiamo giuseppe,ho 38 anni e momentaneamente vivo all'estero.
inutile dire che mi manca l'italia e gli amici che ho li,forse non e' un caso che mi sono messo a cercare un luogo,seppur virtuale dove scambiare opinioni e sentimenti di amicizia con tutti voi.
Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi. Immagino quanta nostalgia tu abbia della nostra Italia e soprattutto delle persone a te care. Nulla avviene per caso. Hai trovato questo posto dove ci sono persone di tante regioni diverse che ogni giorno si "vedono". Insomma, hai l'Italia a tua completa disposizione che ti può ascoltare e farti sentire meno solo seppur virtualmente.
Il mio augurio è che noi possiamo "alleggerire" la tua malinconia strappandoti qualche sorriso.
A presto
:ciao: