Cia dalla Piratessa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PIRATESSA67

Cia dalla Piratessa

Messaggio da PIRATESSA67 » 05/03/2008, 14:20

:D Salve a tutti, sono una fiorentina senza peli sulla lingua, felicemente sposata e con prole. Spesso il giorno mi ritrovo un paio d'ore in completa solitudine e mi farebbe piacere parlare con voi del piu' e del meno, rispondere alle vs. domande, oppure dare dei consigli, per quello ?? posso, oppure farvele delle domande e accettare i vs. consigli......insomma uno scambio culturale ?? al tempo d'oggi, soprattutto a una donna della mia eta' con famiglia manca. Siamo sempre super indaffarate e le amiche si perdono purtroppo, guai a tante mie amiche chiedere di uscire per mangiare una pizza!!! Un miracolo!!! Va be', la zolfa credo ?? ?? e' nella mia stessa situazione lo capisce...Quindi, donne, ma ???? uomini......scrivetemi scrivetemi scrivetemi......e bacioni!

Mistermagister

Re: Cia dalla Piratessa

Messaggio da Mistermagister » 05/03/2008, 14:44

PIRATESSA67 ha scritto::D Salve a tutti, sono una fiorentina senza peli sulla lingua, felicemente sposata e con prole. Spesso il giorno mi ritrovo un paio d'ore in completa solitudine e mi farebbe piacere parlare con voi del piu' e del meno, rispondere alle vs. domande, oppure dare dei consigli, per quello ?? posso, oppure farvele delle domande e accettare i vs. consigli......insomma uno scambio culturale ?? al tempo d'oggi, soprattutto a una donna della mia eta' con famiglia manca. Siamo sempre super indaffarate e le amiche si perdono purtroppo, guai a tante mie amiche chiedere di uscire per mangiare una pizza!!! Un miracolo!!! Va be', la zolfa credo ?? ?? e' nella mia stessa situazione lo capisce...Quindi, donne, ma ???? uomini......scrivetemi scrivetemi scrivetemi......e bacioni!
Ciao Piratessa.. scusa un attimo.. chiamo l'esperto:

RANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!! :)))

Eehhmm.. scusa.. ma quì di esperti su pirati e caravelle non ne abbiamo tanti.. :D

Benvenuta Piratessa, come direbbe Randy:
che le onde emozionali di questo bel posto ti facciano trovare i tesori di amicizia che stai cercando.

A presto, MM. ;)

tarantola

Re: Cia dalla Piratessa

Messaggio da tarantola » 05/03/2008, 14:52

PIRATESSA67 ha scritto::D Salve a tutti, sono una fiorentina senza peli sulla lingua, felicemente sposata e con prole. Spesso il giorno mi ritrovo un paio d'ore in completa solitudine e mi farebbe piacere parlare con voi del piu' e del meno, rispondere alle vs. domande, oppure dare dei consigli, per quello ?? posso, oppure farvele delle domande e accettare i vs. consigli......insomma uno scambio culturale ?? al tempo d'oggi, soprattutto a una donna della mia eta' con famiglia manca. Siamo sempre super indaffarate e le amiche si perdono purtroppo, guai a tante mie amiche chiedere di uscire per mangiare una pizza!!! Un miracolo!!! Va be', la zolfa credo ?? ?? e' nella mia stessa situazione lo capisce...Quindi, donne, ma ???? uomini......scrivetemi scrivetemi scrivetemi......e bacioni!
Finalmente un pirata donna.
Randy il nostro corsaro preferito, insieme alla sua ciurma, sarà certamente felice di accoglierti e vedrai quante onde emozionali attraverserai con lui e con tutti quanti noi....
Nel frattempo accogli fra i tuoi pensieri, questo mio semplice e caloroso...
Benvenuto tra noi :ciao:
A presto piratessa

Cherry

Re: Cia dalla Piratessa

Messaggio da Cherry » 05/03/2008, 14:56

PIRATESSA67 ha scritto::D Salve a tutti, sono una fiorentina senza peli sulla lingua, felicemente sposata e con prole. Spesso il giorno mi ritrovo un paio d'ore in completa solitudine e mi farebbe piacere parlare con voi del piu' e del meno, rispondere alle vs. domande, oppure dare dei consigli, per quello ?? posso, oppure farvele delle domande e accettare i vs. consigli......insomma uno scambio culturale ?? al tempo d'oggi, soprattutto a una donna della mia eta' con famiglia manca. Siamo sempre super indaffarate e le amiche si perdono purtroppo, guai a tante mie amiche chiedere di uscire per mangiare una pizza!!! Un miracolo!!! Va be', la zolfa credo ?? ?? e' nella mia stessa situazione lo capisce...Quindi, donne, ma ???? uomini......scrivetemi scrivetemi scrivetemi......e bacioni!
Banvenuta Piratessa!!!! :mangahello:
Onorati di un capitano femmina sul nostro vascello... piccola postilla, non abbreviare le parole, altrimenti si leggono punti di domanda... ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Cia dalla Piratessa

Messaggio da brianzolo66 » 05/03/2008, 15:11

PIRATESSA67 ha scritto::D Salve a tutti, sono una fiorentina senza peli sulla lingua, felicemente sposata e con prole. Spesso il giorno mi ritrovo un paio d'ore in completa solitudine e mi farebbe piacere parlare con voi del piu' e del meno, rispondere alle vs. domande, oppure dare dei consigli, per quello ?? posso, oppure farvele delle domande e accettare i vs. consigli......insomma uno scambio culturale ?? al tempo d'oggi, soprattutto a una donna della mia eta' con famiglia manca. Siamo sempre super indaffarate e le amiche si perdono purtroppo, guai a tante mie amiche chiedere di uscire per mangiare una pizza!!! Un miracolo!!! Va be', la zolfa credo ?? ?? e' nella mia stessa situazione lo capisce...Quindi, donne, ma ???? uomini......scrivetemi scrivetemi scrivetemi......e bacioni!
Benvenuta fiorentina vivace. Come ti hanno già detto arriverò Randy ad accoglierti con la sua ciurma. A presto. :ciao: