CIAO!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lorenza

CIAO!

Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 14:12

Ciao a tutti da Lorenza! :DD
Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!

Cherry

Re: CIAO!

Messaggio da Cherry » 05/03/2008, 14:59

lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza! :DD
Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!
Benvenuta :mangahello:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: CIAO!

Messaggio da brianzolo66 » 05/03/2008, 15:14

lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza! :DD
Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!
Benvenuta Lorenza, ci incroceremo sicuramente nel forum. :ciao:

Mistermagister

Re: CIAO!

Messaggio da Mistermagister » 05/03/2008, 15:41

lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza! :DD
Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!
Accomodati Lorenza, ti preparo un bel thè?

Gradisci sorseggiare qualcosa mentre amichevolmente parliamo insieme a tutti gli altri amici?

Bene, allora mentre io mi assento per organizzare il tuo soggiorno e preparare il famoso thè potrai ambientarti un po'.. ok?

A dopo. ;)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: CIAO!

Messaggio da francy64 » 05/03/2008, 16:19

Mistermagister ha scritto:[...]Accomodati Lorenza, ti preparo un bel thè?

Gradisci sorseggiare qualcosa mentre amichevolmente parliamo insieme a tutti gli altri amici?

Bene, allora mentre io mi assento per organizzare il tuo soggiorno e preparare il famoso thè potrai ambientarti un po'.. ok?

A dopo. ;)
Caspita, MM che prepara il thè! 8)
Mister, anche qualche biscottino per favore mentre noi diamo il benvenuto alla nuova amica.

Ciao Lorenza, anch'io abito nella tua regione e immagino che d'estate nel weekend verrai al mare in riviera. A rileggerci nel forum...

lorenza

Re: CIAO!

Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 17:54

Mistermagister ha scritto:[...]



Accomodati Lorenza, ti preparo un bel thè?

Gradisci sorseggiare qualcosa mentre amichevolmente parliamo insieme a tutti gli altri amici?

Bene, allora mentre io mi assento per organizzare il tuo soggiorno e preparare il famoso thè potrai ambientarti un po'.. ok?

A dopo. ;)
Ciao M.M., rispondo a te per tutti ringraziandovi per il vostro benvenuta e accettando moooolto volentieri il tuo the.....che forse,ormai, si sarà un pò raffreddato!!!!
Mi dispiace ma ti prometto che la prossima volta sarò ...puntualisssssima!
siete molto carini!! a presto...lorenza :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: CIAO!

Messaggio da Melissa » 05/03/2008, 18:34

lorenza ha scritto:[...]


Ciao M.M., rispondo a te per tutti ringraziandovi per il vostro benvenuta e accettando moooolto volentieri il tuo the.....che forse,ormai, si sarà un pò raffreddato!!!!
Mi dispiace ma ti prometto che la prossima volta sarò ...puntualisssssima!
siete molto carini!! a presto...lorenza :D
Cara Lorenza..

... sono un po' stanca di lavorare :rolleyes: .. se posso mi unisco a te, a MM e a Francy .. e sorseggio un bel theino al bergamotto con uno zic di miele... :D

.. The, pasticcini e chiacchierare chiacchierare chiacchierare.... ma chi sta meglio di noi?? ;)

Rimani pure qui, cercheremo di farti passare qualche minuto o qualche ora in buona compagnia.....

Sei la benvenuta..

un sorriso..

Mely

Mistermagister

Re: CIAO!

Messaggio da Mistermagister » 05/03/2008, 19:36

lorenza ha scritto:Ciao M.M., rispondo a te per tutti ringraziandovi per il vostro benvenuta e accettando moooolto volentieri il tuo the.....che forse,ormai, si sarà un pò raffreddato!!!!
Raffreddato.. ? :rolleyes:

Machèèèèè !! :D Ne metto subito su un'altro.. al bergamotto.. così Melissa la smette di fare i capricci.. :[

Piacere di leggerti Lorenza, bye bye. ;)

lorenza

Re: CIAO!

Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 19:42

Mistermagister ha scritto:[...]



Raffreddato.. ? :rolleyes:

Machèèèèè !! :D Ne metto subito su un'altro.. al bergamotto.. così Melissa la smette di fare i capricci.. :[

Piacere di leggerti Lorenza, bye bye. ;)
Ariciaoooo!!!Eccomi, sono qui con voi: mi volete?....Mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh...buono questo theeeee!!!!!1

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: CIAO!

Messaggio da kim90 » 05/03/2008, 20:08

lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza! :DD
Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!

Da Bologna con furore! :D
Benvenuta anche da parte mia Lorenza. ;)

lorenza

Re: CIAO!

Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 21:04

kim90 ha scritto:[...]




Da Bologna con furore! :D
Benvenuta anche da parte mia Lorenza. ;)
Ciao Kim...anche tu di bo??? Scusatemi se non rispondo subito, ma stasera io ho qualche...grossissimo ...problemino con la rete...e voi??

rosy

Re: CIAO!

Messaggio da rosy » 05/03/2008, 21:53

lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza! :DD
Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!
Ciao finalmente una giovane signora come me quì son tutti vecchietti benvenuta :D :D

lorenza

Re: CIAO!

Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 21:56

rosy ha scritto:[...]



Ciao finalmente una giovane signora come me quì son tutti vecchietti benvenuta :D :D
ciao Rosy......eeeeeeeeeeehhhh, noi semo le mejo!!!!!!!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: CIAO!

Messaggio da kim90 » 05/03/2008, 22:11

lorenza ha scritto:[...]



Ciao Kim...anche tu di bo??? Scusatemi se non rispondo subito, ma stasera io ho qualche...grossissimo ...problemino con la rete...e voi??

Non io non sono di bo ma di pe :DD
Lo slogan da Bologna con furore voleva essere solo un modo simpatico per darti il benvenuto in questo forum! :musicman:

lorenza

Re: CIAO!

Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 22:17

kim90 ha scritto:[...]




Non io non sono di bo ma di pe :DD
Lo slogan da Bologna con furore voleva essere solo un modo simpatico per darti il benvenuto in questo forum! :musicman:
:rolleyes: ahhhh ma va bene lo stesso....tanto io non sono di bo. ci vivo e basta....la maggior parte della mia vita l'ho trascorsa a cagliari!!!! smack

agos69

Re: CIAO!

Messaggio da agos69 » 05/03/2008, 22:18

lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza! :DD
Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!

benvenuta anche da parte mia...ciao Lorenza...

rosy

Re: CIAO!

Messaggio da rosy » 06/03/2008, 7:02

lorenza ha scritto:[...]



:rolleyes: ahhhh ma va bene lo stesso....tanto io non sono di bo. ci vivo e basta....la maggior parte della mia vita l'ho trascorsa a cagliari!!!! smack
Bene bene sei Sarda?come hai fatto a lasciare questo mare?Se vuoi ti darò notizie della bella Cagliari oggi giornata stupenda

lorenza

Re: CIAO!

Messaggio da lorenza » 06/03/2008, 10:23

rosy ha scritto:[...]



Bene bene sei Sarda?come hai fatto a lasciare questo mare?Se vuoi ti darò notizie della bella Cagliari oggi giornata stupenda
sai....lavoro!!!Lì è trovarne è quasi come fare 13 al totocalcio!!!a bologna avevo una ziac'è ancora!!) che era disposta ad ospitarmi (ospite pagante....)e siccome bologna la conosco da una vita e la amo immensamente, dal 2002 vivo qui