Sono appena entrata in questo gruppo e spero di incontrare tanti amici.
Vivo a Bologna ma sono di origine veneta.
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Cherry » 05/03/2008, 14:59
Benvenutalorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza!![]()
Per tutto quello che riguarda il resto, se vorrete, mi conoscerete meglio chiacchierando con me!
Messaggio da brianzolo66 » 05/03/2008, 15:14
Benvenuta Lorenza, ci incroceremo sicuramente nel forum.lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza!![]()
Messaggio da Mistermagister » 05/03/2008, 15:41
Accomodati Lorenza, ti preparo un bel thè?lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza!![]()
Messaggio da francy64 » 05/03/2008, 16:19
Caspita, MM che prepara il thè!Mistermagister ha scritto:[...]Accomodati Lorenza, ti preparo un bel thè?
Gradisci sorseggiare qualcosa mentre amichevolmente parliamo insieme a tutti gli altri amici?
Bene, allora mentre io mi assento per organizzare il tuo soggiorno e preparare il famoso thè potrai ambientarti un po'.. ok?
A dopo.
Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 17:54
Ciao M.M., rispondo a te per tutti ringraziandovi per il vostro benvenuta e accettando moooolto volentieri il tuo the.....che forse,ormai, si sarà un pò raffreddato!!!!Mistermagister ha scritto:[...]
Accomodati Lorenza, ti preparo un bel thè?
Gradisci sorseggiare qualcosa mentre amichevolmente parliamo insieme a tutti gli altri amici?
Bene, allora mentre io mi assento per organizzare il tuo soggiorno e preparare il famoso thè potrai ambientarti un po'.. ok?
A dopo.
Messaggio da Melissa » 05/03/2008, 18:34
Cara Lorenza..lorenza ha scritto:[...]
Ciao M.M., rispondo a te per tutti ringraziandovi per il vostro benvenuta e accettando moooolto volentieri il tuo the.....che forse,ormai, si sarà un pò raffreddato!!!!
Mi dispiace ma ti prometto che la prossima volta sarò ...puntualisssssima!
siete molto carini!! a presto...lorenza
Messaggio da Mistermagister » 05/03/2008, 19:36
Raffreddato.. ?lorenza ha scritto:Ciao M.M., rispondo a te per tutti ringraziandovi per il vostro benvenuta e accettando moooolto volentieri il tuo the.....che forse,ormai, si sarà un pò raffreddato!!!!
Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 19:42
Ariciaoooo!!!Eccomi, sono qui con voi: mi volete?....Mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh...buono questo theeeee!!!!!1Mistermagister ha scritto:[...]
Raffreddato.. ?![]()
Machèèèèè !!Ne metto subito su un'altro.. al bergamotto.. così Melissa la smette di fare i capricci.. :[
Piacere di leggerti Lorenza, bye bye.
Messaggio da kim90 » 05/03/2008, 20:08
lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza!![]()
Messaggio da rosy » 05/03/2008, 21:53
Ciao finalmente una giovane signora come me quì son tutti vecchietti benvenutalorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza!![]()
Messaggio da kim90 » 05/03/2008, 22:11
lorenza ha scritto:[...]
Ciao Kim...anche tu di bo??? Scusatemi se non rispondo subito, ma stasera io ho qualche...grossissimo ...problemino con la rete...e voi??
Messaggio da lorenza » 05/03/2008, 22:17
kim90 ha scritto:[...]
Non io non sono di bo ma di pe![]()
Lo slogan da Bologna con furore voleva essere solo un modo simpatico per darti il benvenuto in questo forum!
Messaggio da agos69 » 05/03/2008, 22:18
lorenza ha scritto:Ciao a tutti da Lorenza!![]()
Messaggio da rosy » 06/03/2008, 7:02
Bene bene sei Sarda?come hai fatto a lasciare questo mare?Se vuoi ti darò notizie della bella Cagliari oggi giornata stupendalorenza ha scritto:[...]
ahhhh ma va bene lo stesso....tanto io non sono di bo. ci vivo e basta....la maggior parte della mia vita l'ho trascorsa a cagliari!!!! smack
Messaggio da lorenza » 06/03/2008, 10:23
sai....lavoro!!!Lì è trovarne è quasi come fare 13 al totocalcio!!!a bologna avevo una ziac'è ancora!!) che era disposta ad ospitarmi (ospite pagante....)e siccome bologna la conosco da una vita e la amo immensamente, dal 2002 vivo quirosy ha scritto:[...]
Bene bene sei Sarda?come hai fatto a lasciare questo mare?Se vuoi ti darò notizie della bella Cagliari oggi giornata stupenda
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]